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[Consigli] Cambio vettura puntando su Audi
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Originally posted by Liuppy View Postesticazz...........non c'è paragone
magari coupé/cabrio...pure bianca..
ok ok stiamo andando fuori budgetscherzi a parte ho detto 330 perchè per me è il top.. ma anche la 320 dà le sue gioie.. è che dopo una RC non ci credo mai che si accontenterebbe dei 105,140 o al massimo 170 cv Audi..
il Biemme recupera qualcosina sulla guidabilità..
dai una bella occhiata su Autoscout.. escludendo gli annunci farlocchi, alla cifra che hai detto sù c'è un bel pò di roba..Last edited by Chris PCM; 22-01-10, 09:10.
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Originally posted by Ste75ts View PostNo riesco a capire il nesso tra una sbiellata e la sostituzione del serbatoio.......
La risposta che mi hanno dato, era la paura che ci fosse della limaia all'interno del serba (causa della prima rottura, poi a 49000? boh...) e si rischiava di compromettere anche il nuovo motore...
Mi hanno spiegato che era impossibile lavare a fondo il serba e la sostituzione era inevitabile per la sicurezza... Per toglierlo hanno dovuto smontare tutto, persino i sedili post.
Risultato 3 mesi con l'auto in officina.
Facendo pensieri maligni, penso che i conc in caso di lavori in garanzia vengono pagati ad ora dalla casa madre, per cui pi? ore lavorano e pi? guadagnano...in periodo di crisi
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Mah, il pensiero maligno in questo caso ci può stare anche se penso che la casa madre non riconosca dei lavori non strettamente necessari....... ecco perchè il più delle volte i concessionari rompono le scatole sulle garanzie....per paura che alla fine non gli vengano riconosciuti i costi sostenuti!
Poi anche il discorso limatura nel serbatoio....mah, se fosse stato quello il problema avresti rotto il motore molto prima o bloccato le pompe elettriche ed i filtri come prima cosa...... inoltre la sbiellata avviene nel basamento, non è una cosa che può dipendere dall'alimentazione come bucare un pistone..... boh, comunque meglio per te che hai mezza macchina nuova senza aver speso nulla.....però che rottura di scatole 3 mesi senza macchina!!!
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Originally posted by Ste75ts View PostMah, il pensiero maligno in questo caso ci pu? stare anche se penso che la casa madre non riconosca dei lavori non strettamente necessari....... ecco perch? il pi? delle volte i concessionari rompono le scatole sulle garanzie....per paura che alla fine non gli vengano riconosciuti i costi sostenuti!
Poi anche il discorso limatura nel serbatoio....mah, se fosse stato quello il problema avresti rotto il motore molto prima o bloccato le pompe elettriche ed i filtri come prima cosa...... inoltre la sbiellata avviene nel basamento, non ? una cosa che pu? dipendere dall'alimentazione come bucare un pistone..... boh, comunque meglio per te che hai mezza macchina nuova senza aver speso nulla.....per? che rottura di scatole 3 mesi senza macchina!!!
Giorno dopo giorno mi davano info sul problema, aspettavano sempre l'ok da audi, la quale ha mandato pi? volte l'ispettore a visionare i pezzi guasti e firmava l'ok per l'ordine dei pezzi nuovi.
Io sinceramente penso (magari dico solo cattiverie gratuite) che man mano che passavano i giorni rompevano "loro" qualcosa per beccare i soldi di una riparazione in garanzia...
Chiedo scusa per i miei OT... ma, ancora mi rode il ....
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
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- moRta di ViOLenza (TV)
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Originally posted by JOHNNY View Post..con 15000 km ha in un bel range di vetture...
...il tipo che ha il bar di fronte a casa mia con 17.000 euro si ? portatoa casa un 520 di qualche anno fa...
cmq per riportare un esempio come il tuo:
il mio vicino di casa ha portato a casa un 330XD station del 2004 con 70000 km a 12000
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....cmq per castio vedo bene anche la sportback... ...certo sfruttando la svalutazione pigli di quei macchinoni con 15.000 euri... ...ci sono A6 di tutti i tipi...
...che fine di merda la RC...
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Originally posted by Liuppy View Postho un A3 2.0 TDI 140 S-LINE bianca 3 porte, marzo 2008,al momento ho 50.000 km.
perfetta,consuma il giusto,una roccia,ottima guida ,ottimo assetto,PERFETTA direi
vai di audi
purtroppo pareri sui prezzi usato non so dartene
di estetica niente da dire, proprio bella, poi ho un debole x le auto bianke (a parte i taxi ihihih)...anke se x me troppo poco emozionante nella guida, sterzo leggero, pedale frizione troppo lungo e leggero, innesti del cambio un po' lenti, erogazione fin troppo lineare e buona spinta giusto nelle prime 2 marce....
cmq riguardo il kilometraggio, proprio questo mio amico (giusto x fare un esempio) con la precedente auto ha fatto 100mila km in poco + d 2 anni quindi la maggior parte in autostrada.....io conoscendo il proprietario la prenderei un'auto con kilometraggio a 6 cifre! ma andandola a prendere dai vari rivenditori, nn ? ke mi fiderei tanto xk? anke se tutto "documentato o pseudodocumentato" mah...la fregatura ? dietro l'angolo.
x? nn dovrei parlare xk? la mia l'ho presa senza nnke provarla ed aveva 85000 km
......ma ? Jappa!
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Originally posted by morenok5 View PostBeh,mi sembra di averlo spiegato due volte...
Tranquillo sul lavoro ne conosco molti cos?sono avvezzo
Se hai un "morse" provo a spiegartelo in quel modo
ma non capisco come possona finire dei residui nel serbatoio partendo dal motore
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io ho una tt,ma non faccio testo ha solo 20mila km. nessun tipo di problema,ma ovviamente devi considerare parecchie cose
il tipo di motore che vai ad acquistare, e la robustezza che lo caratterizza...in internet ti informi senza problemi sui "difetti ciclici" di certi propulsori..debimetri...distribuzioni..etc
la persona che la usa,non comprerei mai un 2.000 da un ventenne..ma questo è ovvio..
vai in concessionaria e non da un privato, come detto ti devono dare un anno di garanzia,e se puoi sbircia sul libretto il nome del vecchio proprietario e contattalo. La mia ex 147 data in audi per la tt nuova due anni fa l han venduta a un ragazzo 5 giorni dopo, aveva 80 mila km. gli è saltata la cinghia di distribuzione dopo un mese..motore nuovo...ha pagato la concessionaria
e poi, ma mentalita mia, eviterei sopra i 100000 km... son davvero tanti,troppi i rischi usura
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100.000 km in autostrada sono come 20.000 in citta' o montagna.. non tutte le auto con tanti km sono equiparabili e problematiche..
mercedes ad esempio fa tranquillamente 300.000km, bmw aspirati idem, honda idem, toyota alta gamma idem
in primis scarterei motori turbo con tanti km... i miracolati sono pochi e rimangono miracolati...
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