Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magari ho capito male io...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magari ho capito male io...

Stasera Top Gear c'era la prova

Alfa brera vs audi tt vs RX8

....nella prova dell'audi che usava stig nel giro in pista ....jeremy parlava del V6 ...ma si vedeva bene che aveva solo uno scarico....

.....forse ho confuso? ...visto che stavo anche raccontando una storiella a mia figlia...
    Last edited by JOHNNY; 19-01-10, 20:11.

• Font Size
    visto oggi a pranzo... sia del Brera che del TT hanno parlato della possibilità di motorizzazioni V6, ma in prova erano il 2.0 TFSI e il 2.2 JTS.

Se guardi il giro di Stig si nota come si comportano entrambe da TA in curva, anche se la Brera pare un carrarmato... infatti s'è beccata 5 secondi

Se quella macchina andasse bene la metà di quanto è bella ne avrei già una in box

Comment

• Font Size
      La brera PESA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        La brera PESA!!
        si e hanno fatto la prova con peggior motore possibile su quella macchina

Comment

• Font Size
          ...bhe anche il tt sembrava un chiodo eh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe anche il tt sembrava un chiodo eh...
            tanto chiodo che ha dato 5 secondi all'Alfa e 1,5 alla Mazda

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si e hanno fatto la prova con peggior motore possibile su quella macchina
              ma sai che per assurdo per me era meno peggio il 2.2 del 3.2? quel cacchio di v6 holden con trazione integrale beve come un aereo e non va avanti... ricordo ancora il giorno della presentazione, 80 euro di benza per 300 km di test

per fortuna ora ci sono il 1750 e il 2.0 mjt, prestazioni oneste senza svenarsi... all'inizio era praticamente obbligatorio il 2.4 nafta

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                tanto chiodo che ha dato 5 secondi all'Alfa e 1,5 alla Mazda
                rx8 cacca

350Z rulla

ma sai che per assurdo per me era meno peggio il 2.2 del 3.2? quel cacchio di v6 holden con trazione integrale beve come un aereo e non va avanti... ricordo ancora il giorno della presentazione, 80 euro di benza per 300 km di test

per fortuna ora ci sono il 1750 e il 2.0 mjt, prestazioni oneste senza svenarsi... all'inizio era praticamente obbligatorio il 2.4 nafta
                guarda non so perch? il 3200 non l'ho provato ma anche il 2.4 seppure fosse il miglior motore tra i tre a me non ? che abbia fatto impazzire poi tanto....

e anche quello a consumi non era messo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

guarda non so perch? il 3200 non l'ho provato ma anche il 2.4 seppure fosse il miglior motore tra i tre a me non ? che abbia fatto impazzire poi tanto....

e anche quello a consumi non era messo male
                  se la tua era il miglior motore, pensa gli altri...

quello che mi fa incacchiare ? che questa macchina ? l'ennesima occasione persa dell'Alfa... una linea talmente splendida che bastava investire su una nuova versione E4 del v6 Gta e alleggerirla un pelo per andare a spaccare le chiappette alla concorrenza(ricordo che alla presentazione consideravano concorrenti 350z, z4, TT e perfino Porsche ), e invece ti sfornano sta specie di carroarmato... che peccato

e adesso con lo sputtanamento che ne ? conseguito son dolori a rivenderle... a te ? andata ancora bene, calcola che il mese scorso ci hanno proposto dei V6 aziendali a 13500 euro

Comment

• Font Size

quello che mi fa incacchiare ? che questa macchina ? l'ennesima occasione persa dell'Alfa... una linea talmente splendida che bastava investire su una nuova versione E4 del v6 Gta e alleggerirla un pelo per andare a spaccare le chiappette alla concorrenza(ricordo che alla presentazione consideravano concorrenti 350z, z4, TT e perfino Porsche ), e invece ti sfornano sta specie di carroarmato... che peccato

e adesso con lo sputtanamento che ne ? conseguito son dolori a rivenderle... a te ? andata ancora bene, calcola che il mese scorso ci hanno proposto dei V6 aziendali a 13500 euro
                    ...dammene una a me...

Comment

• Font Size

Hai ragione, un mio amico ha dato via dalla disperazione una 3.2 Q4, disperato dalle pessime prestazioni e dai diversi problemi avuti..... ha spaccato 2 volte la trasmissione!!
                      Oltre 220 non andava, in accelerazione le prendeva tranquillamente dalla BMW 120 D!

Comment

• Font Size

tasi va che me ne sono liberato

Comment

X
                        Working...
                        X