Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCIROCCO R seconda strana parte!!!
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostBaldas eccoti qua... Approfitto per ringraziarti nuovamente per avermi aiutato nella vendita...
Io ringrazio te e Nicola ringrazia me, perch? dopo aver visto e provato la macchina ha capito l'affare che stava facendo... la felicit? di aver dato la mia minella ad una gran brava persona.
Ciao
poi qua a bologna la prover? anche io e dar? un mio parere!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa come no, la TTS va bene, peccato solo che non sia una vera QUATTRO e che sopratutto in frenata diventi una anteriore pura con evidente sottosterzo...
Originally posted by baldas View Posts? s? per quello stanne certo! verr? trattata maniacalmente... ? qui che mi chiama in continuazione parlandomene e dicendo quanto ? bella!
poi qua a bologna la prover? anche io e dar? un mio parere!
Originally posted by Luisss View Postio te l'avevo consigliata da subito la TT
Comment
-
ahahhahahaha
Ma quanto è bella? per me è una delle più belle auto sul mercato, ed anche gli interni sono spettacolari, complimenti per l'acquisto
P.S. Può anche darsi che non sia una 4 vera e nemmeno una sportiva ready to race, ma chi ha detto che Moreno cercava queste due cose? Quest'auto per divertirsi in sicurezza basta ed avanza di un bel pò
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postahahhahahaha
Ma quanto ? bella? per me ? una delle pi? belle auto sul mercato, ed anche gli interni sono spettacolari, complimenti per l'acquisto
P.S. Pu? anche darsi che non sia una 4 vera e nemmeno una sportiva ready to race, ma chi ha detto che Moreno cercava queste due cose? Quest'auto per divertirsi in sicurezza basta ed avanza di un bel p?
La user? per andarci a lavoro 3/4 volte al mese, il resto per i colli dei "castelli romani"... di certo NON sono un automobilista da bar
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostDivertitevi!!! Ma okkio Baldas quella macchinuccia ? un vero portento e non fate cazzate... ha su anche le pastiglie freni ant e post nuovi... che macchina che gl'ho dato, un p? mi spiace, sai???
S? S? immagino! succede sempre cos? quando si d? via un mezzo a cui si ? affezzionati.. pensa per? un attimo alla sostituta che ? veramente stupenda!
Comment
-
Bella davvero Moreno, mi piace anche l'abbinamento colore/cerchi
a me il TT è sempre piaciuto molto, a suo tempo avevo la prima serie ed ero partito in quarta per la seconda, ma poi mi sono cambiate le esigenze
cmq complimenti ancora, tra A5 e TT un garage di tutto rispetto
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostBella davvero Moreno, mi piace anche l'abbinamento colore/cerchi
a me il TT ? sempre piaciuto molto, a suo tempo avevo la prima serie ed ero partito in quarta per la seconda, ma poi mi sono cambiate le esigenze
cmq complimenti ancora, tra A5 e TT un garage di tutto rispetto
Comment
-
sei scusato alla grande
a fronte di cotanto acquisto non ti si pu? dire altro
da possessore della vecchia TT non posso che apprezzare il tuo gesto.
hai fatto bene a preferirla alla schirocco
hai fatto bene a prenderla bianco
hai fatto bene a prenderla nuova...se puoi, avere una car che puzza di nuovo non ha prezzo.
in definitiva
hai fatto bene!
Comment
X
Comment