Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Rieccomi a rompere nuovamente le palle c? sta caxxo di scirocco...
    Ci sono delle novit?, grosse novit? da parte di un tizio (io!!!) che cambia idea alla velocit? di un DSG! Ho veramente tanti difetti
    Ieri, finalmente sono riuscito a vendere la mia tanto cara MINI e colgo l'occasione per ringraziare BALDAS, il quale m'ha fatto conoscere un suo amico e nuovo proprietario della minella!
    Il quale non ha fatto altro che ringraziarmi, visto il grosso regalo che gli ho fatto, cedendogliela ad un prezzo stracciato... 3/4000? in meno rispetto al prezzo di vendita che fanno gl'altri e soprattutto per lo stato della macchina in questione.
    Sempre ieri, dopo avermi fatto 400km per fargliela vedere e provare mi sono recato in concessionaria per acquistare il mezzo che andra ha sostituire la MINI, auto che sar? sempre nel mio cuore per le soddisfazioni che ha saputo donarmi nei pochi km fatti.
    Qua... c'? lo SCOOP!!! Ho abbandonato l'idea della SCIROCCO, ho alzato un p? il badget, forse con qualche rata... poi vedremo... A far compagnia alla mia A5 ci andr?, tra 4 mesi, la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
    Questa

Il motore ? lo stesso della scirocco R, forse con una decina di cavalli in pi?, ma cosa importante ? la trazione integrale 4 e le sospensioni adattative
    Ora passo alle scuse con voi... dato che abbiam fatto 20 pagine di topic a parlare della scirocco, chiedendo consigli per poi fare come sempre di testa mia....
    Ora mi aspetto i detrattori della tts, coloro che diranno (ad es. live ): caxxo, io, avrei preso con quei soldi la M3, M4, M5, M6, lotus, subaru, porsche, mitsu, ecc...
    Dai, dite la vostra... ma non massacratemi, il contratto ? firmato con tanto di acconto e non posso pi? tornare indietro!!!
    Notizia importante... conosco il proprietario del conc, il quale mi ha rifilato il 14% di sconto sulla nuova bambina... Grazie Bruno!!!

• Font Size
    ottima scelta... un auto STUPENDA

Comment

• Font Size
      Io l'avrei presa usata, kmq hai fatto bene, avendo già una A5 axxo te ne facevi di un'altra coupè a 4 posti???

Molto meglio una sportiva pura...

Last edited by MiKiFF; 17-01-10, 12:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ottima scelta... un auto STUPENDA
        Grazie Scorpion, almeno qualcuno che apprezza la mia scelta...
        ciao

Originally posted by MiKiFF View Post
        Io l'avrei presa usata, kmq hai fatto bene, avendo gi? una A5 axxo te ne facevi di un'altra coup? a 4 posti???

Molto meglio una sportiva pura...

Miki, temevo il tuo giudizio
        Sono contento che approvi!
        Perch? usata? Ho preso 2 grosse inculature in passato e mai pi?!
        Comunque se hai letto... mi son beccato il 14% di sconto che per la casa audi pu? essere solo una grande utopia...
        ciao

Comment

• Font Size
          certo che apprezzo... l'avevo valutata anch'io ma in versione cabrio nel 2008... ma usciva troppo tardi e non potevo aspettare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            certo che apprezzo... l'avevo valutata anch'io ma in versione cabrio nel 2008... ma usciva troppo tardi e non potevo aspettare

cos'hai preso poi???

Comment

• Font Size
              Grande Moreno

....je l'avemo fatta

Avevo capito che le macchine troppo sportive non potevi, meglio cos? allora!

L'unico appunto ? sulla trazione quattro...che ha solo il nome della vera quattro audi

Ora siamo tutti pronti per una sana mangiata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                Grande Moreno

....je l'avemo fatta

Avevo capito che le macchine troppo sportive non potevi, meglio cos? allora!

L'unico appunto ? sulla trazione quattro...che ha solo il nome della vera quattro audi

Ora siamo tutti pronti per una sana mangiata
                Grazie Sciamano, hai primi di aprile, quando ritiro, sei invitato per una pizza che offro io, l'invito ? esteso anche per gl'altri romani...
                Ooooo non esagerate... fino a, una 20ina di pizze c? st?... dopodich? apro un finanziamento Gli sghei... sono veramente finiti Ma come dico sempre: si campa na volta sola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  cos'hai preso poi???
                  slk

Comment

• Font Size
                    ...inchia, bella!!! Solo che MB le sue auto se le fà pagare bene!!!

Comment

• Font Size
                      decisamente piu' bella della scirocco.. questa è una coupè sportiva.........

Comment

• Font Size
                        bellissima scelta !!! colore bianco come in foto ?! oh guarda ke poi il pranzo te lo offor anke con la tt ? ...

p.s. davvero bella sta macchina !!!!

Comment

• Font Size
                          Ottimo Moreno!! Approvo pienamente la scelta. Per quanto mi piacesse la Scirocco, il TTS è su un altro livello.... Un livello più esclusivo

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti regà...
                            pensavo non piacesse e eravate pronti a consigliarmi altro... visto che non è proprio regalata.
                            Meno male son contento e su tutto per lo sconto che m'ha fatto il mio amico bruno... da 40 anni che vende audi...
                            Signori non scherzavo per l'invito a mangiare una pizza, dopo il ritiro... forse una 20ina di pizze sul c/c son rimaste quelle in più ve le pagate soli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Grazie a tutti reg?...
                              pensavo non piacesse e eravate pronti a consigliarmi altro... visto che non ? proprio regalata.
                              Meno male son contento e su tutto per lo sconto che m'ha fatto il mio amico bruno... da 40 anni che vende audi...
                              Signori non scherzavo per l'invito a mangiare una pizza, dopo il ritiro... forse una 20ina di pizze sul c/c son rimaste quelle in pi? ve le pagate soli
                              ma guarda che si scherza, si magna e si beve in compagnia in caso, mica si scrocca solo perch? ci hai "scassato le balle" sul forum

Comment

X
                              Working...
                              X