Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche Cayman S o Lotus Elise?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Seppur Io Sia Un Talebano E Preferisca Cos Eingoranti... Il Confronto Non Regge.. Cayman S....

Con L'elise Se Non Hai Una Macchina Di Scorta Impazzisci..
    esorcizzate quest'uomo!!!!!

cmq sia piuttosto che la cayman boxster a vita... **** a pioggia!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      esorcizzate quest'uomo!!!!!

cmq sia piuttosto che la cayman boxster a vita... **** a pioggia!!!!!
      a me piace di pi? il caymano

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        se vuoi te ne tiro fuori uno io di caymano

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          a me piace di pi? il caymano
          quella di sopra era la sintesi di un discorso fatto dal venditore porsche ad un mio amico.. quando era andato ad ordinare la macchina nuova... se in pi? ci aggiungi che sul nuovo il cane costa 7000 euri in meno dell'alligatore..

e poi la guida senza tetto ha tutto un'altro fascino...

logico che se ? per aprire la macchina 3 volte l'anno.. tutta la vita cayman!!!

Comment

• Font Size
            guarda a me parlar di cabrio sfondi una porta aperta perchè io con la spider andavo via cabrio dai 7° in su

cmq esteticamente a me piace di più il cayman...non so perchè

e anche il 350Z ho preferito il coupè al roadster

Comment

• Font Size
              Meglio questa....

Comment

• Font Size
                mmm no l'auto la userei tutti i giorni per andare a lavoro, la elise la userei come primissima e anche unica macchina forse un p? estrema in effetti...

penso che prover? a prendere la cayman, spero di non fare una cazzata e non dovermene pentire... ma sono i primi anni di lavoro, i primi stipendi, non ho uno straccio di donna, spendo solo in viaggi e motori... non voglio scendere a compromessi spendendo 20000 euro per prendere qualcosa che non mi fa impazzire! e poi se non le faccio ora le cazzate quando le faccio???

bah scusate per il monologo sono giorni che ci sto pensando su, ora mi avete convinto, far? qualche mese al freddo con la moto cercando di tirare su un p? di grano in pi? e poi si far? il grande passo!

Comment

• Font Size
                  Quoto chi dice che la lotus come unica auto ? improponibile! Vai di caimano! Mi raccomando che sia S!!

Comment

• Font Size
                    ma per le spese di gestione? valutate bene? non so quanto possano costare annualmente ma non credo poco poco..certo per? che ? davvero una bella macchina

Comment

• Font Size
                      lotus se non la schianti costa una cagata in manutenzione.. ha un motore normalissimo..

il caiman decisamente piu' costosa.. avendo uan dotazione molto ricca rispetto alla elise che è un go kart carenato...

obiettivamente l'elise giustifica il prezzo solo dal punto di vista della prestazione pura.. ma come auto in se per se è un catrame, o meglio.. è un'auto da pista targata quindi tutto cio' ch euno si aspetta in un abitacolo .. la non c'è..

Comment

• Font Size
                        ma quantitativamente..cosa costa una cayman in spese di gestione annualmente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          ma quantitativamente..cosa costa una cayman in spese di gestione annualmente?
                          non saprei ma ha la meccanica freni ecc ecc PORSCHE.....

la lotus ha motore e componenti tecnici non cosi' blasonati.. abbattendo costi consumi e manutenzione...

in fondo ha sempre usato motori rover e toyota... di cubatura esigua

tieni conto che nonavendo nulla di nulla come dotazione interna ed elettronica abbatti del 100% i costi/rischi rottura manutenzione ditutto cio' ch eva oltre la meccanica
                          Last edited by ponteHRC; 17-01-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            non saprei ma ha la meccanica freni ecc ecc PORSCHE.....

la lotus ha motore e componenti tecnici non cosi' blasonati.. abbattendo costi consumi e manutenzione...

in fondo ha sempre usato motori rover e toyota... di cubatura esigua

tieni conto che nonavendo nulla di nulla come dotazione interna ed elettronica abbatti del 100% i costi/rischi rottura manutenzione ditutto cio' ch eva oltre la meccanica
                            so bene che non ? molto onerosa..per? mi interessava proprio il quantificare invece una manutensione costosa tipo quella porsche..chess?..2000 l'anno ci si sta oppure si va oltre? porschettari aiutatemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              so bene che non ? molto onerosa..per? mi interessava proprio il quantificare invece una manutensione costosa tipo quella porsche..chess?..2000 l'anno ci si sta oppure si va oltre? porschettari aiutatemi
                              dipende cosa intendi per manutenzione e quanti km ci si fanno

credo che un cambio di gomme misura 19 stia sui 1600 euro agili...
                              bisogna considerare il bollo??
                              assicurazione?
                              tagliandino? (prendendola usata ci si avvicina a chilometraggi che portano a dover cambiare pastiglie dischi tagliandi pi? onerosi)

Comment

• Font Size
                                il lotus s enon la schianti, gomme incluse stai di gran lunga sotto i 2000€ annui....

ovvio.. non la porti in lotus a fare i tagliandi.. un generico meccanico sa cambiare l'olio e fare livelli a un 4 in linea di larga scala produttiva, cambiare pastiglie a freni tradizionali, cambiare gomme ( peraltro di misure umane come costi.. poi s eprendi su gommadiretto.. paghi almeno il 40% in meno )

Comment

X
                                Working...
                                X