Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buche sulla strada e rimborsi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buche sulla strada e rimborsi....

stamattina venendo al lavoro ho preso una bel buco e ho rovinato il pneumatico (bolla sulla spalla).
    c'? la possibilit? di farsi rimborsare?
    naturalmente ho fatto la foto al buco (in pieno paese)

• Font Size
    In pieno paese? Territorio comunale.
    Il Comune non paga di solito

Comment

• Font Size
      Io nel lontano 1998 piegai due cerchi in lamiera della Y10 causa lavori stradali non segnalati e buca fonda 35 cm.

2 cerchi dallo sfasciacarrozze, 2 copricerchi nuovi, braccetto sospensione, convergenza e bilanciatura (le 135/70 13 non avevano accusato il colpo) 180.000 lire.

Solo per inoltrare la pratica di risarcimento ci volevano 160.000 lire circa (vigili urbani comune di Voghera).

Comment

• Font Size
        purtroppo la vedo molto dura per una bolla nel pneumatico...

se già ti fosse partito un cerchio forse qualcosa potevi provare a rompere le palle

Comment

• Font Size
          Senza contare che la sola foto non basta, avresti dovuto fermarti e far uscire i vigili per misurare la profondità della buca e far verbalizzare i danni subiti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Senza contare che la sola foto non basta, avresti dovuto fermarti e far uscire i vigili per misurare la profondit? della buca e far verbalizzare i danni subiti!!
            questa e' la procedura corretta,il problema e' che prima che arrivano,vai in pensione.......

Comment

• Font Size
              Difficile...anche se sarebbe sacrosanto viste le strade....ma ci f...ttono allegramente risolvendo il tutto con il fantomatico cartello "strada dissestata" "attenzione buche" e via....da me è disseminato di questi cartelli....cosi la risposta dei vigili è "c'è il cartello".....che schifo....

Comment

X
              Working...
              X