Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli m sono sempre stati tra i migliori motori aspirati sul mercato (basta pensare al 6 cilindri dell'm3 CSL e al 10 della m5) passare al turbo ? un p? un colpo al cuore...
? un colpo al cuore per noi italiani che di norma siano retrogradi...
? un colpo al cuore per noi italiani che di norma siano retrogradi...
mass? allora ferrari turbo! honda vtec turbo! lamborghini turbo!
buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"
gli m sono sempre stati tra i migliori motori aspirati sul mercato (basta pensare al 6 cilindri dell'm3 CSL e al 10 della m5) passare al turbo ? un p? un colpo al cuore...
Come non quotarti, ho avuto modo di provare E46 csl con cambio SMG II e non volevo pi? scendere il suono e l'erogazione del 6 cilindri ? fantastico ha un allungo mostruoso
mass? allora ferrari turbo! honda vtec turbo! lamborghini turbo!
buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"
Oddio, come potenza al litro non mi pare un enorme traguardo quello della Ferrari, mi viene in mente l'S2000 fatta 10 anni fa... La ferrari non mi pare abbia fatto MOLTO di pi? su questo aspetto.
Io direi che c'? turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace
Oddio, come potenza al litro non mi pare un enorme traguardo quello della Ferrari, mi viene in mente l'S2000 fatta 10 anni fa... La ferrari non mi pare abbia fatto MOLTO di più su questo aspetto.
Io direi che c'è turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace
127 cv litro...da un V8 4500...che sviluppa oltre 50 Kg*m di coppia...omologato Euro 5.
In effetti...cazzate!!!
Comment