Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Live: la nuova M5
Collapse
X
-
-
Ma nemmeno farlo apposta . sono andato a prendere un pezzo da un fornitore .
passo davanti un meccanico che vende anche auto butto locchio e ... :eek2: :eek2: :eek2:
No non ci credo la
Nissan GTR :resup:
è qualcosa di spettacolare dal vivo
Per gli iGNOranti http://www.dobbin.it/buenaonda/image...issan-gt-r.jpgLast edited by nyko683; 14-01-10, 16:22.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postgran macchina la 2002
Innamoratosi della prima , mio Padre continu? con una 2002 a carburatori e ben tre 2002 tii di cui una col differenziale autobloccante e il cambio con la prima in basso a sx.
Era veramente una gran macchina , 130 cv "cattivi" , tenuta di strada e qualit? bmw.
Comment
-
ci sono delle risposte molto curiose di qualcuno....
ora capisco perchè hanno messo il Turbo alla M5 qui tutti hanno i numeri in bocca e i cavalli imbizzarriti meglio esagerare che la gente ha bisogno di questo...
vengono paragonati motori da competizione con le vetture stradali di serie...
viene sputato su vetture che sono dei gioielli di tecnologia Ferrari e Honda S2000 come se fossero delle Panda 30, ma che siete ingegneri meccanici che riescono a progettare motori da F1?
esempio S2000 è un 4 cilindri non la puoi paragonare ad un 4 cilindri 1000 e fare il doppio della potenza.....
sembra che i cv non bastino mai non sono sufficienti....
Aggiungo che schifo l'M5 Turbo!! E' una vergogna.
Quando vado a vedere i campionati turismo la cosa più bella da sentire è il sound d'aspirazione particolare delle BMW!!! meraviglioso.
i turbo li dovrebbero mettere alle macchine piccole di cilindrata almeno vanno un pochino che queste utilitarie son ferme più delle api.
Comment
-
oh a me delle skyline faceva sesso la r32... la piu' piccola.. di linea simile alla mia e alla silvia, classico coupè imn stile jap...
la gtr non è brutta ma manca di originalita'.. la gamma colori fa pena.. a parte il bianco e il nero.. sai che fantasia.... a vederla di fianco a una NSX impallidisce come APPEAL... pero' è un'arma allucinante..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
o ragazzi la fine della fiera è questa...
io quando spalanco il gas alla mia vecchissima alfa 145 Quadrifoglio godo e amo quel rumore e quell'erogazione che dai 5000 giri ti spara via
un mio amico quando spalanca il gas alla sua punto Abarth gode e ama quel rumore e quell'erogazione semielettrica
io quando salgo sulla sua il rumore mi fa cacare e cazzeggio,quando sale sulla mia mi chiede di aprire come un ossesso per sentire il boato...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posto ragazzi la fine della fiera ? questa...
io quando spalanco il gas alla mia vecchissima alfa 145 Quadrifoglio godo e amo quel rumore e quell'erogazione che dai 5000 giri ti spara via
un mio amico quando spalanca il gas alla sua punto Abarth gode e ama quel rumore e quell'erogazione semielettrica
io quando salgo sulla sua il rumore mi fa cacare e cazzeggio,quando sale sulla mia mi chiede di aprire come un ossesso per sentire il boato...
Comment
-
Mha per la GTR non spicca di originalità? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostMha per la GTR non spicca di originalit?? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg
la nissan ha solo un problema.. ? enorme! per rispettare le proporzioni un p? tutto ? enorme dagli scarichi ai cerchi. X? ? cattivissima
Comment
X
Comment