Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Live: la nuova M5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    per quanto riguarda i motori
    io ho sempre amato gli M aspirati per la loro potenza specifica
    per la loro erogazione per come sono distribuiti i cv e per l'affidabilit? eterna

ma parlare male di un motore Ferrari sopratutto di ultima generazione ? da pazzi
    come ha detto stradivari un V8 di quelle cubature che gira a 9000 ? un capolavoro invidiato in tutto il mondo dal rumore che per me ? paragonabile ad un opera classica di livello

Ferrari ? una cosa poi c'? tutto il resto e bisogna parlarne con il dovuto rispetto
    io non ho mai avuto un Ferrari e forse mai lo avr? ma ogni volta che ne vedo uno mi tolgo il cappello

Ci sono tante auto sportive alcune degne di nota, ma Ferrari ? un altra cosa ? un idea ? un mito ? un emozione

la s2000 ? una monnezzetta..........anche paragonata ad un M3 3.0 E36

P.S. una volta andando a vallelunga con la M5 col carrello con due gsxr sopra mi sono attaccato........o meglio si ? attaccato lui......con una s2000 con gli scarichi
    io con 700-800 kg al seguito l'ho dilaniato
    paragonare un S2000 ad un M3 mi pare quanto meno una vaccata live, e definirla un cesso mi pare alquanto inappropriato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      paragonare un S2000 ad un M3 mi pare quanto meno una vaccata live, e definirla un cesso mi pare alquanto inappropriato...
      quotissimo
      l S2000 un cesso

cazz di paragone ? l m3 con la s2000
      Paragona l M3 alla GTR

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Faber ? Faber...praticamente una religione!!!
        o.t.

spero tu ti ricordi ke appena vieni al mugello, ti devo offrire un buon piatto di tortelli mugellani

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          o.t.

spero tu ti ricordi ke appena vieni al mugello, ti devo offrire un buon piatto di tortelli mugellani
          Molto molto volentieri...

Comment

• Font Size
            Ma nemmeno farlo apposta . sono andato a prendere un pezzo da un fornitore .
            passo davanti un meccanico che vende anche auto butto locchio e ... :eek2: :eek2: :eek2:
            No non ci credo la
            Nissan GTR :resup:
            è qualcosa di spettacolare dal vivo
            Per gli iGNOranti http://www.dobbin.it/buenaonda/image...issan-gt-r.jpg
            Last edited by nyko683; 14-01-10, 16:22.

Comment

• Font Size
              la GTR l'ho incrociata questa mattina mentre andavo al lavoro

boh... la skyline R34 è mooooolto + bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

la M5 deve essere aspirata !!!!

......

siamo d'accordo, anche perche il sound del 10 cilindri ? fenomenale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  gran macchina la 2002
                  lo s? , ho imparato a guidare su una 1602 a cinque anni sulle gambe di mio Padre che azionava i pedali , io facevo il resto.

Innamoratosi della prima , mio Padre continu? con una 2002 a carburatori e ben tre 2002 tii di cui una col differenziale autobloccante e il cambio con la prima in basso a sx.

Era veramente una gran macchina , 130 cv "cattivi" , tenuta di strada e qualit? bmw.

Comment

• Font Size
                    Finalmente questi inutili aspirati stanno sparendo dalla faccia della terra....

Comment

• Font Size
                      ci sono delle risposte molto curiose di qualcuno....

ora capisco perchè hanno messo il Turbo alla M5 qui tutti hanno i numeri in bocca e i cavalli imbizzarriti meglio esagerare che la gente ha bisogno di questo...

vengono paragonati motori da competizione con le vetture stradali di serie...

viene sputato su vetture che sono dei gioielli di tecnologia Ferrari e Honda S2000 come se fossero delle Panda 30, ma che siete ingegneri meccanici che riescono a progettare motori da F1?

esempio S2000 è un 4 cilindri non la puoi paragonare ad un 4 cilindri 1000 e fare il doppio della potenza.....

sembra che i cv non bastino mai non sono sufficienti....

Aggiungo che schifo l'M5 Turbo!! E' una vergogna.

Quando vado a vedere i campionati turismo la cosa più bella da sentire è il sound d'aspirazione particolare delle BMW!!! meraviglioso.

i turbo li dovrebbero mettere alle macchine piccole di cilindrata almeno vanno un pochino che queste utilitarie son ferme più delle api.

Comment

• Font Size
                        oh a me delle skyline faceva sesso la r32... la piu' piccola.. di linea simile alla mia e alla silvia, classico coupè imn stile jap...

la gtr non è brutta ma manca di originalita'.. la gamma colori fa pena.. a parte il bianco e il nero.. sai che fantasia.... a vederla di fianco a una NSX impallidisce come APPEAL... pero' è un'arma allucinante..

Comment

• Font Size
                          o ragazzi la fine della fiera è questa...

io quando spalanco il gas alla mia vecchissima alfa 145 Quadrifoglio godo e amo quel rumore e quell'erogazione che dai 5000 giri ti spara via

un mio amico quando spalanca il gas alla sua punto Abarth gode e ama quel rumore e quell'erogazione semielettrica

io quando salgo sulla sua il rumore mi fa cacare e cazzeggio,quando sale sulla mia mi chiede di aprire come un ossesso per sentire il boato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            o ragazzi la fine della fiera ? questa...

io quando spalanco il gas alla mia vecchissima alfa 145 Quadrifoglio godo e amo quel rumore e quell'erogazione che dai 5000 giri ti spara via

un mio amico quando spalanca il gas alla sua punto Abarth gode e ama quel rumore e quell'erogazione semielettrica

io quando salgo sulla sua il rumore mi fa cacare e cazzeggio,quando sale sulla mia mi chiede di aprire come un ossesso per sentire il boato...
                            tu non hai ancora apprezzato la mia in configurazione finale

Comment

• Font Size
                              Mha per la GTR non spicca di originalità? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
                              Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Mha per la GTR non spicca di originalit?? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
                                Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg

la nissan ha solo un problema.. ? enorme! per rispettare le proporzioni un p? tutto ? enorme dagli scarichi ai cerchi. X? ? cattivissima

Comment

X
                                Working...
                                X