Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Live: la nuova M5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi vogliamo parlarne di quanti cv si tireranno fuori con uno scarico con kat racing e mappa....

Comment

• Font Size
      Il 3/4 posteriore e veramente bello. Il muso come sara??...

Comment

• Font Size
        a me la linea della nuova serie 5 (soprattutto il muso) fa un po cagare

Comment

• Font Size
          Ma Noooo Perch? Turbo!????

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            gli m sono sempre stati tra i migliori motori aspirati sul mercato (basta pensare al 6 cilindri dell'm3 CSL e al 10 della m5) passare al turbo ? un p? un colpo al cuore...
            ? un colpo al cuore per noi italiani che di norma siano retrogradi...

Comment

• Font Size
              bmw è bmw!!non ha paragoni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                ? un colpo al cuore per noi italiani che di norma siano retrogradi...
                mass? allora ferrari turbo! honda vtec turbo! lamborghini turbo!
                buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"

Comment

• Font Size
                  gli m sono sempre stati tra i migliori motori aspirati sul mercato (basta pensare al 6 cilindri dell'm3 CSL e al 10 della m5) passare al turbo ? un p? un colpo al cuore...

Come non quotarti, ho avuto modo di provare E46 csl con cambio SMG II e non volevo pi? scendere il suono e l'erogazione del 6 cilindri ? fantastico ha un allungo mostruoso

Comment

• Font Size
                    mass? allora ferrari turbo! honda vtec turbo! lamborghini turbo!
                    buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"
                    Oddio, come potenza al litro non mi pare un enorme traguardo quello della Ferrari, mi viene in mente l'S2000 fatta 10 anni fa... La ferrari non mi pare abbia fatto MOLTO di pi? su questo aspetto.

Io direi che c'? turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace

Comment

• Font Size
                      però voglio dire, per anni si è esaltato i motori jap che tiravano fuori cv su cv e ora tutti che vogliono l'aspirato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Oddio, come potenza al litro non mi pare un enorme traguardo quello della Ferrari, mi viene in mente l'S2000 fatta 10 anni fa... La ferrari non mi pare abbia fatto MOLTO di più su questo aspetto.

Io direi che c'è turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace
                        127 cv litro...da un V8 4500...che sviluppa oltre 50 Kg*m di coppia...omologato Euro 5.
                        In effetti...cazzate!!!
                        Last edited by stradivari; 12-01-10, 21:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          127 cv litro...da un V8 4500...che sviluppa oltre 50 Kg*m di coppia...omologato Euro 5.
                          In effetti...cazzate!!!
                          na caccola

Comment

• Font Size
                            e il gancio dove lo mette?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              e il gancio dove lo mette?
                              Un mio amico ha la M3 V8 cabrio con il gancio traino per attaccare il carrello portamoto...per cui si pu? mettere tranquillamente anche sulla M5...

Comment

• Font Size
                                ? stupenda sia M3 che M5! adoro la bmw

Comment

X
                                Working...
                                X