poi vogliamo parlarne di quanti cv si tireranno fuori con uno scarico con kat racing e mappa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Live: la nuova M5
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Post? un colpo al cuore per noi italiani che di norma siano retrogradi...
buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postgli m sono sempre stati tra i migliori motori aspirati sul mercato (basta pensare al 6 cilindri dell'm3 CSL e al 10 della m5) passare al turbo ? un p? un colpo al cuore...
Come non quotarti, ho avuto modo di provare E46 csl con cambio SMG II e non volevo pi? scendere il suono e l'erogazione del 6 cilindri ? fantastico ha un allungo mostruoso
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postmass? allora ferrari turbo! honda vtec turbo! lamborghini turbo!
buttiamo alle ortiche anni di affinamento dei motori aspirati fino ad ottenere i 127cv litro della nuova 458 italia... prendiamo il motore di un suv e mettiamo due turbo, ecco la vettura sportiva "di quelli che guardano al progresso"
Io direi che c'? turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostOddio, come potenza al litro non mi pare un enorme traguardo quello della Ferrari, mi viene in mente l'S2000 fatta 10 anni fa... La ferrari non mi pare abbia fatto MOLTO di più su questo aspetto.
Io direi che c'è turbo e turbo, andrebbe vista e provata per giudicare, anche se pure a me l'aspirato piace
In effetti...cazzate!!!Last edited by stradivari; 12-01-10, 21:35.
Comment
X
Comment