Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUV e neve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se per SUV intendi i "bisonti" va da se che quelli van bene solo in citt? a far i fighi
    In ogni condizione sullal neve ? + facile trovarli piantati perch? guidati da gente che ha paura e se vede neve teme di sfasciar tutto
    ah qusto ? sicuro

Comment

• Font Size
      io ho una A6 quattro e sulla neve con gomme termiche va veramente bene, ho visto fermarsi della panda 4x4 prima della mia...
      con coperture estive meglio lasciarla in garage soprattutto in frenata e in curva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        io ho una A6 quattro e sulla neve con gomme termiche va veramente bene, ho visto fermarsi della panda 4x4 prima della mia...
        con coperture estive meglio lasciarla in garage soprattutto in frenata e in curva...

Che vada bene non lo metto in dubbio....
        Che hai trovato pandocchi fermi nemmeno....
        Permettimi di pensare che dove arrivo io con la panda te non ci vai per?

Comment

• Font Size
          Io avevo la Panda Cross e gommata M+S sfido qualsiasi A X V W Z

ora ho un outlander (molto più simile ad una station rialzata) gommata bridgestone invernali 225/55/R18 e abbiamo fatto questo senza problemi (e lo rifacciamo il 23 )
          con ampie escursioni in neve fresca

[YOUTUBE]uKHXtIDT3gI[/YOUTUBE]
          Last edited by TuonoBlack; 11-01-10, 17:55.

Comment

• Font Size
            In macchina se hai testa vai ovunque....
            Resta il fatto che certi mezzi su certi terreni non van... Elettronica o meno....
            E te lo dice uno povero pirla che per passar le notti si fa le forestali con ogni tipo di mezzo a motore presente nella sua zona

Comment

• Font Size
              Se non fosse passibile di sanzioni posterei il video di ieri notte col pajero.... In 25cm di fresca su letto di altrettanti ghiacciata....
              Con relativo "appoggio" in un albero in discesa e uso del vericello per tirarsi fuori da una buca piena di neve...
              Appena ho sotto mano un X5 tento la stessa cosa

Comment

• Font Size
                vai di video

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  vai di video
                  Aspetto stasera per sentir se i proprietari dei campi tracciati se la son presa .... Idem per la forestale visto che gli abbiam anche gentilemente tirato fuori la macchina da una buca dove la avevan lasciata

Comment

• Font Size

Che vada bene non lo metto in dubbio....
                    Che hai trovato pandocchi fermi nemmeno....
                    Permettimi di pensare che dove arrivo io con la panda te non ci vai però
                    hai ragione dipende dal manico, ma io abito in montagna...
                    comunque con la mia non ti diverti perchè e pesantissima e quando va in sbandata è difficile recuperarla di gas...
                    Last edited by staccatore; 13-01-10, 16:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by staccatore View Post
                      hai ragione dipende dal manico, ma io abito in montagna...
                      comunque con la mia non ti diverti perch? e pesantissima e quando va in sbandata ? difficile recuperarla di gas...
                      Non ? il manico....
                      ? solo che uno sano di mente ocn una macchina da 50e passa mila euro non va su per un costo su una mezza mulattiera....
                      Difatti pure ieri sera la maggior parte delle jeep era al bar... e noi su per boschi... fin a rimaner bloccati

Comment

• Font Size
                        Per prima cosa dipende tanto dalle gomme che hai sotto..... poi mettiamoci il manico e il peso del veicolo..... più pesante è più son cazzi in discese ripide.....
                        Cmq, un SUV con dei buoni antineve sotto non penso abbia nessun problema a muoversi sulla neve, se non ne ho io con un pick-up che vado di traverso pure su asfalto umido, se uno non è demente con un suv non si dovrebbe muovere male sulla neve......

Comment

• Font Size
                          Non ? il manico....
                          ? solo che uno sano di mente ocn una macchina da 50e passa mila euro non va su per un costo su una mezza mulattiera....
                          Difatti pure ieri sera la maggior parte delle jeep era al bar... e noi su per boschi... fin a rimaner bloccati
                          beh dai io ieri sono rimasto bloccato col panda 4x4 (nuovo modello) in un bel p? di neve
                          di grazia che avevo la pala pieghevole dietro se no ero ancora l?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mizza90 View Post
                            beh dai io ieri sono rimasto bloccato col panda 4x4 (nuovo modello) in un bel p? di neve
                            di grazia che avevo la pala pieghevole dietro se no ero ancora l?
                            Quando la neve tocca il fondo c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                              Quando la neve tocca il fondo c'? poco da fare
                              solo lavoro di pala...

Comment

• Font Size
                                Non ? il manico....
                                ma infatti parlavo di strade... non di andare in mezzo ai campi

Comment

X
                                Working...
                                X