Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza mercedes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza mercedes

Stamane il computer di bordo mi ha segnalato la necessit? di rabbocco olio, ma all'apertura del cofano la levetta di plastica vicino alla mascherina siccome andava dura, si ? rotta tirandola forte.
    Ho telefonato alla emme-emme di Bari e mi hanno ricevuto subito, hanno aperto il cofano in 2 secondi, sostituito la levetta in 2 minuti, pagato solo il costo della levetta, euro 3,10....

• Font Size
    sticazzi

prima volta che sento una cosa simile...ma è conce o officina autorizzata?

Comment

• Font Size
      so che pure alle peugeot 308 si spezza l'astina del controllo olio: è di plastica!!!!!

comunque ottimo servizio

Comment

• Font Size
        eh cn quello che costano le Merdeces me lo devono venire a fare a casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ghostbuster View Post
          Stamane il computer di bordo mi ha segnalato la necessit? di rabbocco olio, ma all'apertura del cofano la levetta di plastica vicino alla mascherina siccome andava dura, si ? rotta tirandola forte.
          Ho telefonato alla emme-emme di Bari e mi hanno ricevuto subito, hanno aperto il cofano in 2 secondi, sostituito la levetta in 2 minuti, pagato solo il costo della levetta, euro 3,10....
          ti ? andata bene...? famosa la mm per essere una buona officina..

vai sul forun MB...

Comment

• Font Size
            No, non era l'astina dell'olio, che nemmeno c'? pi? perch? fa tutto il computer, era la levetta per aprire il cofano, in pratica non potevo aprirlo per rabboccare l'olio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              eh cn quello che costano le Merdeces me lo devono venire a fare a casa!
              adesso costano un po meno

Leggevo un articolo mesi fa, in cui dicevano che la classe c si era abbassata di 7mila euro come prezzo di listino e costava come una 159 o poco piu

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                adesso costano un po meno

Leggevo un articolo mesi fa, in cui dicevano che la classe c si era abbassata di 7mila euro come prezzo di listino e costava come una 159 o poco piu
                parliamone... adesso io non ricordo di preciso.. ma forse un classe C senza 1 optional lo paghi quanto una 159 bella ricca!!!

cmq domani andr? in concessionaria mercedes per un problema alla smart..
                il pezzo costa 32 euro e sostituirlo impiegano 1 minuto a dir tanto... (lo so per certo perch? so dove si trova il pezzo che va sostituito e che lavori devono fare per smontarlo..) vediamo cosa chiedono di manodopera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  parliamone... adesso io non ricordo di preciso.. ma forse un classe C senza 1 optional lo paghi quanto una 159 bella ricca!!!

cmq domani andr? in concessionaria mercedes per un problema alla smart..
                  il pezzo costa 32 euro e sostituirlo impiegano 1 minuto a dir tanto... (lo so per certo perch? so dove si trova il pezzo che va sostituito e che lavori devono fare per smontarlo..) vediamo cosa chiedono di manodopera
                  di che pezzo si tratta se posso???

Comment

• Font Size
                    io ho avuto bisogno solo qualche hanno fa e sono stati disponibilissimi e molto rapidi (intervento in garanzia)

Comment

• Font Size
                      uguale uguale alla mercedes sede centrale di milano...

vai per fare il tagliando e devi aspettare almeno mezz'ora che qualcuno addetto alla ricezione ti dia retta.. per? ti offrono il caffe e ti accomodano su una poltrona di pelle con il giornale da leggere ...ma se io avessi fretta ??

poi quando finalmente riesci a farti dare retta da un accettatore ti risponde che i difetti che gli elenchi non sono difetti ma "caratteristiche", e quando si esce a provare la macchina ti dice..."ehhh vanno proprio bene questi 2000 compressor..." gi?... peccato che la mia ? 2300 e pure preparata con una 40 ina di cv in pi?... insomma...80/90 cv di differenza con quella che pensava di guidare e non se n'era accorto....

per farla breve, 2 ore solo per lasciare la macchina per il primo tagliando....

quando sono andato a riprenderla stessa scena... ti fanno accomodare in uno stanzone immacolato, con il pavimento in acciaio satinato e aspetti pazientemente che ti riportino la macchina, che immancabilmente sbuca dopo lunga attesa, bagnata, con lo schivetto che sta ancora passando la pelle di daino... insomma... prima di dartela gli tirano una secchiata d'acqua come per dire.... ehhh scusa il ritardo, ma te l'abbiamo anche lavata....

a prescindere che non ve l'aveva chiesto nessuno di lavarla ( e quindi non vedo perch? me lo dovete mettere in conto )... ma farlo prima cos? non fate aspettare la gente ????

inutile dire che dalla seconda volta in poi sono andato in altre officine, convenzionate con merd-e-ces....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        di che pezzo si tratta se posso???
                        termistore del condizionatore si trova sotto la consolle sul lato di guida..

alla fine della fiera 13 euro di manodopera poco no... per? dai.. credevo peggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          merd-e-ces....
                          ahahah cos? ci chiamo il classe E del babbo!!!!!

ogni tanto ce la chiama anche lui cos? per farmi contento!!!

Comment

X
                          Working...
                          X