Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Clio!!!



    QUANTO MI PIACE.....FOTO SCATTATA AL MUGELLO!!!
    VI PIACE?

  • Font Size
    #2
    Si Ma Preferisco Auto Piu' Grosse

    Comment


    • Font Size
      #3
      la clio sport argento o blu elettrico non mi dispiace affatto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' la mia attuale candidata a "macchina da primo stipendio".

        La versione cazzuta costa (nuova) 23000 euro, si può fare no?
        Last edited by Il Rompiscatole; 03-01-10, 22:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          E' la mia attuale candidata a "macchina da primo stipendio".

          La versione cazzuta costa (nuova) 23000 euro, si pu? fare no?
          boh sinceramente non li spenderei 23.000 euro per una clio...idem per qualsiasi altra auto appartenente a questo segmento.
          Con una cifra del genere punterei su una macchina di categoria superiore...anche se magari meno prestante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 27 anni hai già messo la testa a posto?
            Non vuoi andare in giro con una scatoletta di tonno da 200 cavalli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              con quei soldi prendi il mondo e non troppo usato.. io lo ribadiro' sempre.. SONO SOLDI BUTTATI, fidatevi..... un usato che non fonda sara' sempre un affare rispetto ad una cifra almeno doppia nuova... non conosco nessuno che tiene auto pe rpiu' di 10 anni tanto da giustificare i soldi nel cesso che ci ha buttato... non me ne vogliano i commercianti di auto.. ma se uno non lo fa per la ditta e per motivi fiscali.. quei soldi per una macchina in genere e peggio ancora per una utilitaria sportiva sono buttati, al di la' del divertimento sicuro ma non ai massimi livelli a quei costi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti io punto al modello prima RS si trovano dai 10-12 fino ai 15-17...una macchina nuova come ha detto ponte se non per motivi fiscali non ha senso comprarla, appena esci dal conce ti vale il 20% in meno..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissimi quei cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Infatti io punto al modello prima RS si trovano dai 10-12 fino ai 15-17...una macchina nuova come ha detto ponte se non per motivi fiscali non ha senso comprarla, appena esci dal conce ti vale il 20% in meno..

                    ha senso se vuoi essere il primo proprietario e vuoi cercare di eliminare del tutto la possibilit? di inculate (LA SFIGA LA PUOI AVERE ANKE SUL NUOVO MA LA PERCENTUALE DI PROBABILIT? ? INFERIORE)...e se vuoi fartela come vuoi...insomma....gusti....io vado sul nuovo finche possibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ha senso se vuoi essere il primo proprietario e vuoi cercare di eliminare del tutto la possibilit? di inculate (LA SFIGA LA PUOI AVERE ANKE SUL NUOVO MA LA PERCENTUALE DI PROBABILIT? ? INFERIORE)...e se vuoi fartela come vuoi...insomma....gusti....io vado sul nuovo finche possibile...

                      qualsiasi inculata con un paio di migliaia di ? la sistemi....


                      vuoi mettere con attaccarne 10k.... e dover essere schiavo dei concessionari, delle garanzie.. e pagarti ul valore a nuovo assicurato?... fai un bel 30? ogni 1000? di valore...

                      tagliandi del cazz al triplo del prezzo OBBLIGATORI.... per cosa? un'utilitaria?........... sali su una qualsiasi auto di categoria superiore ma di 2 anni di vita.. ti senti un re in confronto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        a 27 anni hai gi? messo la testa a posto?
                        Non vuoi andare in giro con una scatoletta di tonno da 200 cavalli?
                        Non posso farci niente...sono vecchio dentro!!
                        Tanto per farti un esempio io con quei soldi (anzi un p? meno...) mi prenderei un Audi A3 semestrale con 10/15 mila Km....quindi praticamente nuova.
                        Non avr? le stesse prestazioni della clio, ma per il resto penso sia superiore in tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nel tuo post c'è un errore di grammatica, prima del "3" ci vuole una S, non una A

                          Comunque (per quanto lo sfizio della macchina nuova abbia un suo perch&#232 ho postato il prezzo da nuova come riferimento, come tetto massimo

                          Poi non so io rimango scettico per quanto riguarda l'usato ad alte prestazioni. Mi son già bruciato le mani con i pezzi di computer, tutti quelli da smanettoni che ho comprato mi sono morti poco dopo perchè i precedenti proprietari li avevano sicuramente sfruttati all'inverosimile.
                          Idem per le macchine, sulla roba normale si fanno affaroni ma trovare una sportiva che non sia stata sfondata è sempre un'operazione delicata. Specie perchè hanno bisogno di molta manutenzione e cura ma spesso e volentieri capitano nelle mani di animali
                          Last edited by Il Rompiscatole; 04-01-10, 07:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basta trovare l'appassionato come noi che tiene bene il proprio mezzo ma che per un motivo o per un altro lo vende.. con quella cifra li porti a casa dei 350Z tanto x intenderci.. e neanche troppo vecchie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma io vorrei o

                              A) una cosa che non dia troppo nell'occhio tipo appunto una compatta nera che passa inosservata ma allo schiacciare del pedale ti spari in orbita

                              B) un'astronave ignorantissima tipo deltone/cosworth/impreza/lancer ecc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X