Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Girando un p? sul web ho trovato tante discussioni su questo argomento.... ecco qualche altro esempio di cesso a 4 ruote:
hai proprio ragione, soprattutto sull'argenta depressa e su tutti i ssang yong o come chezz si scrive...
ps: la ritmo l'avevano i miei quando sono nato!!
Se le auto pi? brutte sono quelle nelle foto allora mi sa che non hanno mai visto questa..
:vom2: :vom2: ..credo abbia vinto l'oscar,la palma,il grammy,il telegatto,la coppa america,la coppa davis e la coppa del nonno dell'auto pi? orripilante nella storia dell'automobilismo mondiale.
Alfaromeo Arna, 145, 146, 166, Spider, Mito
Audi A2
Citroen BX,C3, C5, C6
BMW serie3 compact, X1, X3
Dacia tutte
Fiat Duna, Multipla, Palio, Stilo
Lancia Thesys, Delta ultimi 2 modelli, Musa
Mercedes Classe R, GLK
Peugeot 104, 305, 1008
Porsche Cayenne
Prinz (da me esisteva la "sfiga della Prinz" tipo "sfiga della suora")
Renault Megane 1°modello
Saab 900
Ssang Yong tutte
Seat Leon, Altea
Volkswagen Bora
allora... c'è brutto assoluto (multipla) e brutto in relazione al periodo... la citroen di prima ad esempio era innovativa al massimo... mentre la biturbo beh... una delle macchine più anonime che siano mai uscite dalla maserati...
Tutti citano tra le auto pi? brutte della storia l'Arna, il che mi pu? anche stare bene....per? ? strano che nessuno ha mai detto che anche la Nissan Cherry ? brutta forte, visto che esteticamente ? uguale identica all'Arna!
Bah, come si fa a dire che questa Ferrari, seppur non la pi? bella, sia una delle auto peggiori mai uscite???
Se intendiamo trovare la Ferrari pi? brutta uscita da Maranello direi che la Mondial merita il primato. A giudicare dai prezzi dell'usato il giudizio ? condiviso.
Comment