e i nomi di questi capolavori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto pi? brutte della storia
Collapse
X
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postla niva ? stupenda,? dal 71 che ? in produzione,? indistruttibile,passa dove le altre 4x4 si fermano,solo la panda 4x4 gli tiene testa. a 100 km h puoi spegnere l'autoradio,anche a manetta non si sente,beve come un alpino,ma se ci fai il gpl hai risolto il problema. ora ? dotata anche di clima e servosterzo,iniezione single point e abs. mio zio ce l'ha da 20 anni come terza auto,la usa per andar a caccia,per campi,per mulattiere,passa torrenti,fa traslocchi,carica materiale edile,traina un carellino,? piena di ruggine,funziona sempre.? vero,a guardarla oggi ? brutta,ma se pensate che ? nata agli inizi degli anni 70.....
Comment
-
e questa?
io ho pianto quando mio pap? l'ha venduta...
quel 1.6 a GPL di cui riconoscevo lo scarico e sul cui sedile posteriore sono cresciuto dormendo nei lunghi viaggi standoci dapprima comodo e poi nel 1990 rannikkiato...anno in cui si ? passati ad un'altra bellezza...il BX break ....(ke x me cmq era bellissimo)
e poi a proposito di barconi brutti mi viene in mente l'alfa 90 di un mio vicino di casa.....dai il posteriore era inguardabile...
Comment
-
-
X
Comment