Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parecchie auto postate fanno cagare,per? sinceramente mettere tra queste anche la fiat 600 multipla mi pare davvero esagerato...alcune auto sono esempi di stile che stava 30 anni avanti...,anche la volvo che ? stata postata,adesso pu? far cagare,ma in quegli anni la concorrenza che auto aveva?
infine,per chi ha detto che il cayenne esteticamente non ? brutto,mi spiega invece cosa ci trova di figo?riferito esclusivamente all'aspetto esteriore sia chiaro
parecchie auto postate fanno cagare,per? sinceramente mettere tra queste anche la fiat 600 multipla mi pare davvero esagerato...alcune auto sono esempi di stile che stava 30 anni avanti...,anche la volvo che ? stata postata,adesso pu? far cagare,ma in quegli anni la concorrenza che auto aveva?
infine,per chi ha detto che il cayenne esteticamente non ? brutto,mi spiega invece cosa ci trova di figo?riferito esclusivamente all'aspetto esteriore sia chiaro
io la volvo l'ho postata xk? anke nel 1999 mi faceva un po' vomitare :vom2:
ma non discuto ke sia cmq una signora makkina eh e anzi..a me le volvo piacciono....
pensa ke quando ho preso la Integra.....l'altra candidata era questa:
2.3 TURBO 250cv ......sbaaav....ero anke andato a provarne una
in realt? la scelta era gi? stata fatta anni e anni prima....
ecco.....a proposito della mia makkina....ma sapete ke c'era anke a 4 porte in jap e america....
e forse (un po') merita di entrare in questo thread!!!
anke se poi volendo...mettendola gi? un po' cattiva....ha il suo xk?
Questa non so se ? veramente esistita o ? un fake, l'ho trovata in un topic di un altro forum, in una discussione simile a questa, Aston martin lagonda SW cmq :
La versione SW ? una costruzione artigianale, la Lagonda originale era solo berlina.
la prima auto che ho guidato su strada pubblica ... a 14 anni e mezzo
Ironia della sorte.. Ti hanno impedito di far vedere l'auto che volevi mostrare....... e ti hanno messo la corvette. Sarebbe stato bello a 14 anni guidare questa come prima auto...
Comment