Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi chiedo come abbiano fatto in fiat a permetterne la produzione...
Ci son tante macchine discutibili, magari con forme molto proprompenti e fuori dai canoni usuali, me la multipla ? uno schifo mai visto anche oggettivamente...
E del 316 compact? Secondo me non è un voglio ma non posso, magari un "ho 20 anni non voglio girare con la macchina da uomo di mezza età"
Chiaro l'allestimento ultra base di OGNI macchina è un po' triste, ma non per questo si boccia l'auto in toto!!
A me fa ancora impazzire nonostante gli anni
E del 316 compact? Secondo me non ? un voglio ma non posso, magari un "ho 20 anni non voglio girare con la macchina da uomo di mezza et?"
Chiaro l'allestimento ultra base di OGNI macchina ? un po' triste, ma non per questo si boccia l'auto in toto!!
A me fa ancora impazzire nonostante gli anni
e la serie I coup??
e la serie V GT?
sono orrende...
Comment