Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Anche l'ML e l'X3 quindi bene o male riesco gi? a far dei paragoni con abbastanza criterio..al 125 ci sono affezionato!

    Il Q5 in ripresa va veramente bene..e il cambio s-tronic doppia frizione butta gi? una marcia o 2 in un attimo! Tra l'altro se non sbaglio aveva i cerchi da 20 che intaccano un p? le prestazioni..

    Il Q7 lo prenderei volentieri, poi col restyling ha un muso ancora pi? imponente..ma sul Q5 quei quintali in meno si sentono e ha delle misure pi? umane! Se esteticamente non hai preferenze prendi il Q5 imho!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Fede343 View Post
      Il Q5 in ripresa va veramente bene..e il cambio s-tronic doppia frizione butta gi? una marcia o 2 in un attimo! Tra l'altro se non sbaglio aveva i cerchi da 20 che intaccano un p? le prestazioni..
      Il Q7 lo prenderei volentieri, poi col restyling ha un muso ancora pi? imponente..ma sul Q5 quei quintali in meno si sentono e ha delle misure pi? umane! Se esteticamente non hai preferenze prendi il Q5 imho!!

      SI infatti, il Q5 sar? la priorit?, il Q7 lo prenderei solo se trovassi un'offerta imperdibile!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        e poi arrivi a casa e ti fai le tue ore di palestra ... azz comply ! Io quando faccio un viaggetto in auto , al ritorno a casa non ho pi? voglai di fare n'accidente
        ci vado dalle 20 alle 22.30....e poi vado a letto.....un po di sacrifici si...poi ovviamnete di pende dove vado....se torno da milano alle 7.30 evito di andare in palestra...comuqnue ? effettivamente ver? ke tra lavoro e palestra, non ceno a casa praticamente MAI !!!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Preferisco 1000 volte la Q5 al Q7, che ha mia cugina..ed è veramente enorme...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Virgo View Post
            Preferisco 1000 volte la Q5 al Q7, che ha mia cugina..ed ? veramente enorme...

            Eh, ma ? appunto questa cosa che m'attira verso la Q7, un salotto ambulante...gh!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Ma prendi una panda 4x4 marcia che almeno vai sulla neve

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Eh, ma ? appunto questa cosa che m'attira verso la Q7, un salotto ambulante...gh!
                io il salotto ce l'ho a casa... ma non ti viene l'angoscia all'idea di parcheggiare?
                Io ho un Touran che non uso MAI perch? mi viene l'ansia ad addentrarmi in milano con una barca del genere... il Q7 e' mille volte peggio...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  a livello di suv preferisco il q5 molto piu proporzionatoe meno sgraziato del q7 o se no il touareg o x5....se no quello che mi garba forse piu di tutti ? l'infinity..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Virgo View Post
                    io il salotto ce l'ho a casa... ma non ti viene l'angoscia all'idea di parcheggiare?Io ho un Touran che non uso MAI perch? mi viene l'ansia ad addentrarmi in milano con una barca del genere... il Q7 e' mille volte peggio...
                    Ma no, figurati, io poi evito alla grande le citt?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Nessun SUV potr? mai incontrare la mia approvazione


                      nemmeno la mia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by andyp View Post
                        a livello di suv preferisco il q5 molto piu proporzionatoe meno sgraziato del q7 o se no il touareg o x5....se no quello che mi garba forse piu di tutti è l'infinity..
                        Un bell'X5 o soprattutto l'X1.. quello come piace a me, configurato come dico io... 38.000 euro
                        Last edited by Virgo; 15-01-10, 13:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Un bell'X5 o soprattutto l'X1.. quello come piace a me, configurato come dico io... 38.000 euro
                          x1 imho...? butto forte forte....ma per i miei gusti anke l'x3 lo ?......invece l'x5 ? veramente bello....ma ha anke un altro prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            l'X5 E70 è stupendo... X3 ormai vecchio di linea... X1 un cesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Qui molti sono OT per vari motivi, ed ormai il thread originale s'è perso...

                              Perchè non aprite un post sulla BMW?

                              Per chi i SUV non li digerisce, perchè non provate ad aprire una discussione anti-suv anzichè cercare d'intervenire a tutti i costi solo per aumentare il vostro n. di post? Sempre i soliti SPAMATORI!
                              Anzi eccolo, andate a divertirvi qui: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=417322
                              Last edited by LITLOPANG; 16-01-10, 07:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X