Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Porca di una miseria ladra.... Menomale davvero eri in garanzia.
    A quanti km è successo?
    Lì ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
    Last edited by morenok5; 08-01-10, 09:38.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by morenok5 View Post
      L? ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
      Accidenti.... Una macchina di questo valore un danno cos? grosso a 50000euro ? roba....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Accidenti.... Una macchina di questo valore un danno cos? grosso a 50000euro ? roba....
        per? direi ke aud? si ? comportata bene (anke se non conosco per filo e per segno i fatti)....alla fine gli hanno dato 2 macchine sostitutive di livello....q7 e q5...ovviamente tutto passato in garanzia....insomma direi ke hanno rimediato bene al danno

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by morenok5 View Post
          Lì ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
          Minkiazza skifosa che danno

          18.000 euri di danno, pensa se ti capita scaduta la garanzia

          io ho un 325Xi, e se mi capita na roba del genere glila brucio in concessionaria cazz altro che SUV, mi compro una 500 và
          Last edited by Dy27; 08-01-10, 10:30.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by blackbass View Post
            per? direi ke aud? si ? comportata bene (anke se non conosco per filo e per segno i fatti)....alla fine gli hanno dato 2 macchine sostitutive di livello....q7 e q5...ovviamente tutto passato in garanzia....insomma direi ke hanno rimediato bene al danno
            si si hanno riparato benissimo al danno.
            per? una macchina da 50000euro che si rompe con un danno cos? ingente a 50000km, sicuramente sar? un caso isolato, ma non fa certo bella figura.
            Poi io amo quella macchina. Certo se gli capita fuori garanzia vedrai che moreno un audi non se la comprava pi?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Giorma85 View Post
              si si hanno riparato benissimo al danno.
              per? una macchina da 50000euro che si rompe con un danno cos? ingente a 50000km, sicuramente sar? un caso isolato, ma non fa certo bella figura.
              Poi io amo quella macchina. Certo se gli capita fuori garanzia vedrai che moreno un audi non se la comprava pi?
              probabilmente ? cos? per? c'? da dire ke se la sfiga ti vuole con se non c'? niente da fare...pu? capitare con tutti i motori...con tutte le marche...il problema ci pu? stare...con los tesos motore mio padre (su a6 avant 3.0 quattro) ha fatto 150.000 km in 2 anni senza problemi...e ora sul q5 ? a 20.000 senza problemi....son casi isolati...certo ke se poi si rompe fuori garanzia girano le palle notevolmente....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by blackbass View Post


                probabilmente ? cos? per? c'? da dire ke se la sfiga ti vuole con se non c'? niente da fare...pu? capitare con tutti i motori...con tutte le marche...il problema ci pu? stare...con los tesos motore mio padre (su a6 avant 3.0 quattro) ha fatto 150.000 km in 2 anni senza problemi...e ora sul q5 ? a 20.000 senza problemi....son casi isolati...certo ke se poi si rompe fuori garanzia girano le palle notevolmente....
                sicuramente sono casi isoltati.
                il motore di moreno cmq ? un 2.7
                150.000km in due anni ????' Tuo babbo ha l'ufficio e lavora in macchina ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  sicuramente sono casi isoltati.
                  il motore di moreno cmq è un 2.7
                  150.000km in due anni ????' Tuo babbo ha l'ufficio e lavora in macchina ?
                  ahahah...si diciamo ke girella parecchio...comuqnue per precisione sono 2 anni e mezzo ...lavora in tutto il territorio italiano quindi aivoglia a far kilometri ...l'ufficio giusto 1 giorno a settimana


                  p.s. io ho fatto 7200 km il mese di dicembre quindi direi ke siamo messi tutti bene in casa...ahahahaha
                  Last edited by blackbass; 08-01-10, 11:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Si, si, il mio è il 2.7...
                    non esiste una macchina che non può rompersi... che sia audi, bmw, fiat, tutte...
                    Esiste solo la sfiga! E su quella non mi batte nessuno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ahahah...si diciamo ke girella parecchio...comuqnue per precisione sono 2 anni e mezzo ...lavora in tutto il territorio italiano quindi aivoglia a far kilometri ...l'ufficio giusto 1 giorno a settimana


                      p.s. io ho fatto 7200 km il mese di dicembre quindi direi ke siamo messi tutti bene in casa...ahahahaha
                      7200?? solo per curiosit? per capire come mai dovete girare tanto ma te e tuo babbo che lavoro fate???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        7200?? solo per curiosit? per capire come mai dovete girare tanto ma te e tuo babbo che lavoro fate???
                        direi che fanno gli azionisti di maggioranza della societ? Autostrade con tutti i km che fanno praticamente la mantengono loro 2 a colpi di Telepass

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          7200?? solo per curiosit? per capire come mai dovete girare tanto ma te e tuo babbo che lavoro fate???
                          mio padre ? amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti pu? consolare...luned? mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e marted? padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by blackbass View Post
                            mio padre ? amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti pu? consolare...luned? mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e marted? padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze
                            Ora si spiega tutto... Sei stato molto dettagliato

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by blackbass View Post
                              mio padre è amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti può consolare...lunedì mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e martedì padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze
                              Ehm...mai pensato di espandervi anche in zona BERGAMO / BRESCIA...se cercate dei responsabili in futuro fatemi un fischio, potrei candidarmi!
                              Last edited by LITLOPANG; 08-01-10, 17:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by colombino View Post
                                aggiungerei, anche il fatto che ? comuque un prodotto di pi? recente introduzione, il che ? interessante in ottica di medio lungo periodo. Il Q7 ha debuttato nel 2006, e credo che il restyling sia imminente, dal momento che la concorrenza ha fatto uno step avanti. io prenderei il Q5.:-)

                                Il Q7 restyling ? gi? in vendita, ? quello con i led dappertutto per? avete ragione, forse per le mie esigenze molto meglio il Q5.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X