Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Scorpion View Post
    non ho letto tutta la discussione ma dico ML o Hummer H3 (l'H2 ? veramente esagerato)

    Sei OT, si parlava del fatto che mi piace una cifra il Q7, molti per? hanno consigliato di prendere il Q5, qualcuno invece ha detto che questi SUV non stanno in strada!
    L'Hummer non rientra nei miei parametri di gusto, poi a me sembra un veicolo militare!

    Comment


    • Font Size
      #92
      ma quante cose strane che si leggono, chi scrive "non sta in strada", "il mio amico" etc etc. In generale tutti gli SUV stanno in strada pi? che degnamente, poi se voi avete o i "vostri amici" hanno delle particolari volont? corsaiole che cazz si comprano i SUV a fare.

      A me non piacciono, per? chi ne parla dovrebbe quantomeno montarci prima di sparare a zero. :-)

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by colombino View Post
        ma quante cose strane che si leggono, chi scrive "non sta in strada", "il mio amico" etc etc. In generale tutti gli SUV stanno in strada pi? che degnamente, poi se voi avete o i "vostri amici" hanno delle particolari volont? corsaiole che cazz si comprano i SUV a fare.

        A me non piacciono, per? chi ne parla dovrebbe quantomeno montarci prima di sparare a zero. :-)
        tu chiedi di qualsiasi auto,e tutti qui l'han provata o possono dire che telaisticamente ha questo quello e quell'altro problema..
        che il motore ha questo quello e quall'altro problema ecc ecc..

        e' na figata leggere i commenti di gente che gira su tutt'altro e manco in cartolina ha visto il mezzo di cui si tratta.

        mah...
        cmq concordo con il tuo post. sarebbe carino che la gente rispondesse tecnicamente SE REALMETNE INFORMATA.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by colombino View Post
          ma quante cose strane che si leggono, chi scrive "non sta in strada", "il mio amico" etc etc. In generale tutti gli SUV stanno in strada pi? che degnamente, poi se voi avete o i "vostri amici" hanno delle particolari volont? corsaiole che cazz si comprano i SUV a fare.

          Ma non ? che forse esistono gare per SUV?
          Io cmq ho solo chiesto info per un uso esclusivamente privato e familiare, non ho idea del perch? la discussione ? finita sulle presunte doti "sportive"....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma non ? che forse esistono gare per SUV?
            Io cmq ho solo chiesto info per un uso esclusivamente privato e familiare, non ho idea del perch? la discussione ? finita sulle presunte doti "sportive"....
            Perche' dare contro i suv va ancor piu' di moda che possederne uno...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by colombino View Post
              ma quante cose strane che si leggono, chi scrive "non sta in strada", "il mio amico" etc etc. In generale tutti gli SUV stanno in strada più che degnamente, poi se voi avete o i "vostri amici" hanno delle particolari volontà corsaiole che cazz si comprano i SUV a fare.

              A me non piacciono, però chi ne parla dovrebbe quantomeno montarci prima di sparare a zero. :-)


              ma si sa.. qui tanti (a parole ) girano su M3, porsche, lotus, ....




              Originally posted by bananarama View Post
              Perche' dare contro i suv va ancor piu' di moda che possederne uno...
              ti quoto
              Last edited by Scorpion; 07-01-10, 19:09.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bananarama View Post
                Perche' dare contro i suv va ancor piu' di moda che possederne uno...

                STANDING OVATION

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Ma non ? che forse esistono gare per SUV?
                  Io cmq ho solo chiesto info per un uso esclusivamente privato e familiare, non ho idea del perch? la discussione ? finita sulle presunte doti "sportive"....
                  infatti non ? riferito a te, bens? a tutti quei commenti pregni di "tecnica" che ho letto sino ad ora.:-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    non ? il mio genere,ma effettivamente un Q7 messo li come *** comanda,? innegabile che ha un certo fascino...molto meglio del Q5 che a me sembra un ripiego...sull'aspetto dinamico di queste auto,non saprei proprio che dire,non ne ho mai guidata una,ma quando leggo che una auto come un X6 M ? una vera sportiva,rimango un p? cosi,avr? un gran motore,avr? un ottimo telaio,ma la fisica ? la fisica...poi sar? che qui a roma la maggior parte di chi li guida ? incapace anche solo di parcheggiare,ma l'apoteosi ? stato uno alla radio che parlando di suv ha detto "se non sei capace di guidare un suv non puoi averlo",come se tutti quelli che ce l'hanno son piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bananarama View Post
                      Perche' dare contro i suv va ancor piu' di moda che possederne uno...
                      colpito a pieno il problema....
                      ah il buonismo che va di moda....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Beh, allora io posso parlare...
                        Ad agosto la mia A5 è stata ferma per 2 mesi per un lavoro in garanzia (sostituzione blocco motore) e come auto sostitutiva ho avuto sia il Q7 che Q5.
                        Avevano equipaggiamenti diversi ma il topic non è rivolto agli optional.
                        Erano entrambi 3.0tdi quattro ma sulla Q5 sembrava di essere su un auto decisamente più potente in quanto molto più leggera mentre nella guida molto simili, non sembra di guidare auto da 20/25 quintali l'unico problema era la dimensione. Col Q7 pensi di non passare neanche hai caselli telepass, per non parlare dei tornelli dei vari centri commerciali... ma salire sui parciapiedi e come prendere un avallamento con un utilitaria...
                        Per mio modesto parere ti consiglio la Q5: tiene meglio il mercato, a parità di motore va più forte, lo spazio interno e bagagliaio sono solo leggermente più piccolo ma sempre grande rispetto agl'altri tipi di auto.
                        Odiavo i SUW ma dopo questa breve esperienza mi sono ricreduto...
                        Ciao
                        Last edited by morenok5; 08-01-10, 09:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Beh, allora io posso parlare...
                          Ad agosto la mia A5 ? stata ferma per 2 mesi per un lavoro in garanzia (sostituzione blocco motore) e come auto sostitutiva ho avuto sia il Q7 che Q5.
                          Avevano equipaggiamenti diversi ma il topic non ? rivolto agli optional.
                          Erano entrambi 3.0tdi quattro ma sulla Q5 sembrava di essere su un auto decisamente pi? potente in quanto molto pi? leggera mentre nella guida molto simili, non sembra di guidare auto da 20/25 quintali l'unico problema era la dimensione. Col Q7 pensi di non passare neanche hai caselli telepass, per non parlare dei tornelli dei vari centri commerciali... ma salire sui parciapiedi e come prendere un avallamento con un utilitaria...
                          Per mio modesto parere ti consiglio la Q5: tiene meglio il mercato, a parit? di motore va pi? forte, lo spazio interno e bagagliaio sono solo leggermente pi? piccolo ma sempre grande rispetto agl'altri tipi di auto.
                          Odiavo i SUW ma dopo questa breve esperienza mi sono ricreduto...
                          Ciao
                          Ciao moreno!
                          TI hanno dovuto sostituire il blocco motore?????????????
                          Come mai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Beh, allora io posso parlare...
                            Ad agosto la mia A5 ? stata ferma per 2 mesi per un lavoro in garanzia (sostituzione blocco motore) e come auto sostitutiva ho avuto sia il Q7 che Q5.
                            Avevano equipaggiamenti diversi ma il topic non ? rivolto agli optional.
                            Erano entrambi 3.0tdi quattro ma sulla Q5 sembrava di essere su un auto decisamente pi? potente in quanto molto pi? leggera mentre nella guida molto simili, non sembra di guidare auto da 20/25 quintali l'unico problema era la dimensione. Col Q7 pensi di non passare neanche hai caselli telepass, per non parlare dei tornelli dei vari centri commerciali... ma salire sui parciapiedi e come prendere un avallamento con un utilitaria...
                            Per mio modesto parere ti consiglio la Q5: tiene meglio il mercato, a parit? di motore va pi? forte, lo spazio interno e bagagliaio sono solo leggermente pi? piccolo ma sempre grande rispetto agl'altri tipi di auto.
                            Odiavo i SUW ma dopo questa breve esperienza mi sono ricreduto...
                            Ciao
                            aggiungerei, anche il fatto che ? comuque un prodotto di pi? recente introduzione, il che ? interessante in ottica di medio lungo periodo. Il Q7 ha debuttato nel 2006, e credo che il restyling sia imminente, dal momento che la concorrenza ha fatto uno step avanti. io prenderei il Q5.:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Si, purtroppo si è rotto il terzo cilindro della bancata di dx... non solo il motore, mi hanno sostituito un pò tutto compreso il serbatoio (18.800€ di pezzi) prima di arrivare alla soluzione completa. Naturalmente in garanzia altrimenti andavo lì col napam...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Si, purtroppo si ? rotto il terzo cilindro della bancata di dx... non solo il motore, mi hanno sostituito un p? tutto compreso il serbatoio (18.800? di pezzi) prima di arrivare alla soluzione completa. Naturalmente in garanzia altrimenti andavo l? col napam...
                                Porca di una miseria ladra.... Menomale davvero eri in garanzia.
                                A quanti km ? successo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X