Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra le 2 indubbiamente Q5.. a mio avviso ? pi? godibile del Q7 pur mantenendo la solita bellezza Audi, minor peso quindi consumi leggermente pi? bassi e prestazioni leggermente migliori.. e poi per la famiglia media basta e avanza.. il Q7 ? l'eccesso in pi?.. indubbiamente il suv Audi ? quello complessivamente pi? bello del lotto.. l'unico che mi ha colpito similmente ? il GLK.. veramente un altro bellissimo mezzo.. Bmw mi ha proprio deluso.. fuori bellissimi dentro scarni.. da macchine di un certo livello mi aspetto anche degli interni all'altezza.. la macchina la guidi da dentro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Fammi capire, il cayenne secondo te tiene la strada? Provalo va

Bravo C?, diglielo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        purtroppo ? sempre per la solita teoria italiana di fare i tagliandi i primi due anni per la garanzia, e poi accontentarsi di andare dal meccanico sotto casa a fare olio e filtri una volta all'anno, per risparmiare

cmq se ci fai caso Litlo, nel post ti hanno risposto due venditori di auto... ed entrambi ti hanno detto che se ti piace ? assolutamente da prendere... un motivo ci sar?
        Forse ? per la solita teoria italiana delle officine "ufficiali" che ci si riduce ad andare dall'amico meccanico

Comment

• Font Size
          Dunque dunque...mi s? che a sto punto vado di Q5 anche se il Q7, proprio per la sua "imponenza", non mi dispiacerebbe affatto e ripeto che se trovassi l'occasione imperdibile me lo prenderei al volo!

Purtroppo un anno fa ho fatto la cazzata di spendere 33mila euro per una Ford S-Max NUOVA e che oggi difficilmente rivender? senza perderci soldi, quindi devo valutare bene la situescion, aspettare che mi entrino i soldi che penso io...gh gh gh...e poi posso anche fare l'affare!

Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, e mi fa piacere che m'avete fatto cambiare idea sulla Q5!
          Solo una cosa non ho capito...chi dice che questi SUV non stanno in strada, ma che pensate di fare, le GARE?!
          Il SUV va goduto per quello che ?, tutto quello che chiedo a questo genere di auto ? comodit?, lusso, tecnologia, spazio interno, ed un motore con una bella ripresa, perch? affrontare una curva a 200 km/h sinceramente non me ne po' fregare de meno, poi i 200 km/h onestamente me li faccio in moto con ginocchio a terra, vuoi mettere!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            Bmw mi ha proprio deluso.. fuori bellissimi dentro scarni.. da macchine di un certo livello mi aspetto anche degli interni all'altezza.. la macchina la guidi da dentro..

Esatto Chris, a me piace molto l'X6 o l'X5, ma dentro mi sembra sempre che manchi qualcosa, e la sensazione ? che l'abitacolo non mi renda confortevole e piacevole la guida...boh non s?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, e mi fa piacere che m'avete fatto cambiare idea sulla Q5!
              Solo una cosa non ho capito...chi dice che questi SUV non stanno in strada, ma che pensate di fare, le GARE?!
              Il SUV va goduto per quello che è, tutto quello che chiedo a questo genere di auto è comodità, lusso, tecnologia, spazio interno, ed un motore con una bella ripresa, perchè affrontare una curva a 200 km/h sinceramente non me ne po' fregare de meno, poi i 200 km/h onestamente me li faccio in moto con ginocchio a terra, vuoi mettere!?
              no, semplicemente molti, solo per il fatto di ritrovarsi seduti lassù... pensano di fare i fighi perchè dietro la stiva hanno la scritta 3.0 tdi quattro...

o meglio ancora lo scudetto di Stoccarda (sigh ) pensano di essere "sportivi"...

ps: già immagino che qualcuno risponderà " adesso arrivo con l'ML Amg e poi ti faccio vedere i sorci verdi!!!!! "
              Last edited by Anima998; 03-01-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                Nessuno ha parlato della ML.... Pareri???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Molto bella ed elegante, ma sar? sostituitaa breve

Comment

• Font Size
                    Ce l'ha un amico col quale andiamo spesso a sciare, il 3.0 TDI

Dentro a livello di sedili è meno spaziosa di una croma, il baule è altissimo e ci sta meno di quel che si pensa.

Ha avuto alcuni problemini che elenco:

Freni e trasmissione rivisti 3-4 volte (circa 6 mesi di fermo macchina totale) perchè vibrava tutto.
                    Climatizzatore smontato 2 volte perchè si bloccava (da allora scricchiolii ogni 2x3)
                    Sensori vari rivisti un paio di volte per varie spie che facevano albero di natale.

Ora sembra andare bene ma sinceramente (parlo da passeggero posteriore) è davvero scomoda.

Poi oh degustibus.

P.S. piccola nota a margine; siccome il padre del mio amico è andato per avvocato alla 3° volta che gliela portava per la vibrazione ai freni ecc si è fatto regalare 4 cerchi da 20" con le antineve che a detta sua sono PIU' SILENZIOSE delle estive.

Io non mi lamento di certo se c'è un rumorino nella mia grande punto (e non ce ne sono) visto che costa una caccola in confonto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      e' una bella macchina, va bene, consuma un bel po'... ma non e' il suv mercedes che sceglierei.

molto carino e' il glk, il 320 sport bianco con i cerchi da 20 e' veramente "fresco" come linea e molto vicino all'ml!

altrimenti il GL quello si che e' un altra cosa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        e' una bella macchina, va bene, consuma un bel po'... ma non e' il suv mercedes che sceglierei.

molto carino e' il glk, il 320 sport bianco con i cerchi da 20 e' veramente "fresco" come linea e molto vicino all'ml!

altrimenti il GL quello si che e' un altra cosa!
                        il GLK a me f? cacare, sempre un'ambulanza! bianco poi... :S

a mio avviso ? proprio la classica auto che la gente compra per dire "ho il suv"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          il GLK a me fà cacare, sempre un'ambulanza! bianco poi... :S

a mio avviso è proprio la classica auto che la gente compra per dire "ho il suv"
                          Quoto.... il glk fa proprio schifo...
                          Last edited by Giorma85; 05-01-10, 14:51.

Comment

• Font Size
                            Secondo voi ? un affare?

Scommetto che perdo l'occasione!

Comment

• Font Size
                              ? il suv che non prenderei proprio per niente

molto pi? bello il Q5

Comment

• Font Size
                                non ho letto tutta la discussione ma dico ML o Hummer H3 (l'H2 è veramente esagerato)

Comment

X
                                Working...
                                X