Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    hai detto bene, ? giusto pazzia perdere la testa per questi inutili cassoni ambulanti

    Ora non ho molto tempo per rispondere a tutti, mi aspetta una partita a SCARABEO!

    Comunque attenzione: per i "sardomobilisti" anche noi siamo dei fottuti pazzi ad andare in giro con le nostre moto, al di l? del costo intendo...!

    ps: bella l'X6, ma gli interni non mi fanno proprio impazziere, preferisco la Q7, ma anche la Q5 non ? male eh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      mah...per me sono auto inutili...consumano un botto per portarsi dietro del peso altrettanto inutili....

      con lo stesso prezzo ti fai un'A5 quasi full optional e alla prima curva il Suv che tenta di stare dietro a te lo ritrovi nel fossato a lato a fare del sano fuoristrada....


      ovvio: rispetto chi li compra e a chi piacciono, voglio solo dire che con gli stessi soldi si prende ben altro, e non finta tenuta e pseudo propensione al fuoristrada....
      Qua... mi sa tanto che hai detto una grossa ...chiata...
      La Q5 costa esattamente come l'A5... pari cilindrata e allestimento mentre il Q7, 5800? in pi?, sempre pari configurazione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'x6 e una macchina snesa senso che non tiene veramente strada!!! Un amico e passato da x6 a cayenne in poco tempo perche il bmw non teneva letteralmente strada!!! Provato anche da altri che mi hanno confermato la pericolosita dle mezzo.
        L'x6 non la concepisco anch eperche ha una coda molto bassastile coupe che limita tantissimo le capacita di carico. Che senso ha una macchina dalle dimensioni enormi se poi non hai nemmeno spazio per i bagagli?

        Mio zio/datore di lavoro ha una q7 ed arriva da un'audi a6 station...ne e entusiasta sotto tutti i punti di vista e l'unica cosa che lo bloccherebbe da un'ulteriore acquisto sarebbero le dimensioni del mezzo. E veramente grande(il piu grande dei suv) e questola rende un po "impegnativa" in mezzo al traffico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          mah...per me sono auto inutili...consumano un botto per portarsi dietro del peso altrettanto inutili....

          con lo stesso prezzo ti fai un'A5 quasi full optional e alla prima curva il Suv che tenta di stare dietro a te lo ritrovi nel fossato a lato a fare del sano fuoristrada....


          ovvio: rispetto chi li compra e a chi piacciono, voglio solo dire che con gli stessi soldi si prende ben altro, e non finta tenuta e pseudo propensione al fuoristrada....
          Pensa che magari chi l'acquista ha necessita di un'auto spaziosa che viggi bene sull'asfalto e che non si ferma al primo tratto di strada impervia E pensa che magari si tratti di 50enni che non cercano la tenuta estrema dell'auto ma qualcosa che tenga comunque strada senza strafare e che gli permetta di viaggiare nel massimo confort possibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            http://www.subito.it/annunci-sardegn...uto/?q=q7&th=1

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buks83 View Post
              Pensa che magari chi l'acquista ha necessita di un'auto spaziosa che viggi bene sull'asfalto e che non si ferma al primo tratto di strada impervia E pensa che magari si tratti di 50enni che non cercano la tenuta estrema dell'auto ma qualcosa che tenga comunque strada senza strafare e che gli permetta di viaggiare nel massimo confort possibile
              e pensa anche a tutti sti 50enni o figli di papà che vanno in giro con sti carri che su strada si sentono il Padre eterno azzardando manovre pericolosissime tanto loro sono in alto e dentro a un camion.. ci sono tante macchine che pesano la metà e sono molto sicure e che non si fermano alla prima salita innevata come un cayenne 4x4 con gomme da neve qui vicino casa mia mentre invece gente con la panda di 20 anni fà saliva che era una bellezza ma davvero c'è l'idea che quei trabicoli che pesano 25 quinitali siano l'apoteosi della sicurezza solo perchè sono grosse e hanno 4 gomme larghe mezzo metro?
              Last edited by pierry; 01-01-10, 21:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tutti i suv premium sono dei cassoni indecenti. Con lo stesso budget si pu? acquistare una berlina o sw avanti anni luce in termini di confort, guidabilit?, piacere di guida. E nn ho parlato n? di prestazioni n? di consumi! Boh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  il preferisco la x6
                  quoto e sottoscrivo ! Magari M

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i SUV non sono propriamente il mio genere, ma per lavoro mi capita di provare le auto più svariate e devo dire che il Q7 è una di quelle che più mi ha sorpreso.
                    Vista la stazza e le dimensioni te l'aspetteresti una "corriera", invece è piuttosto maneggevole e molto confortevole da guidare, il 3000 ha prestazioni adeguate anche se non esuberanti, il tutto condito da TANTO spazio a bordo (7 posti in optional) e la solita impeccabile finitura Audi.
                    Personalmente NON la comprerei, ma solo perchè non è il genere di auto che preferisco... se ti piace vai provarla e vedrai che non ne resterai deluso, è un'ottima auto
                    Cerca un buon usato pre-restyling, si possono fare degli ottimi affari e il grosso della svalutazione è ormai ammortizzato: con circa 30 mila euro puoi trovare un esemplare discretamente fresco e senza troppi km: controlla bene lo stato di salute del tiptronic e delle sospensioni, per il resto non dovresti avere brutte sorprese: ricorda però che i costi di manutenzione e di ripristino sono da SUV premium, quindi piuttosto salati...

                    Detto questo, buona qusette... ah, è pure ottima per trainare il carrello con la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Mio zio/datore di lavoro ha una q7 ed arriva da un'audi a6 station...ne e entusiasta sotto tutti i punti di vista e l'unica cosa che lo bloccherebbe da un'ulteriore acquisto sarebbero le dimensioni del mezzo. E veramente grande(il piu grande dei suv) e questola rende un po "impegnativa" in mezzo al traffico.

                      Bella l?, ci sei salito? Cosa ti sembra da dentro? Silenziosit? dell'abitacolo?
                      Che versione ha tuo zio? Io non vorrei andare oltre il v6 da 240 cv....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        Vista la stazza e le dimensioni te l'aspetteresti una "corriera", invece ? piuttosto maneggevole e molto confortevole da guidare, il 3000 ha prestazioni adeguate anche se non esuberanti, il tutto condito da TANTO spazio a bordo (7 posti in optional) e la solita impeccabile finitura Audi.
                        Cerca un buon usato pre-restyling, si possono fare degli ottimi affari e il grosso della svalutazione ? ormai ammortizzato: con circa 30 mila euro puoi trovare un esemplare discretamente fresco e senza troppi km: controlla bene lo stato di salute del tiptronic e delle sospensioni, per il resto non dovresti avere brutte sorprese: ricorda per? che i costi di manutenzione e di ripristino sono da SUV premium, quindi piuttosto salati...
                        Per salute del triptronic cosa intendi? Lo possono "taroccare" immagino, ma io come me ne accorgerei???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          Cerca un buon usato pre-restyling

                          Che differenze ci sono tra il pre-restyling e il restyling, a parte tutti i led che hanno messo sulla fanaleria (belli tra l'altro) ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Per salute del triptronic cosa intendi? Lo possono "taroccare" immagino, ma io come me ne accorgerei???
                            TIPTRONIC ? il cambio automatico, controlla che non abbia slittamenti o rumori strani (magari fallo controllare da qualcuno di tua fiducia): di norma non hanno grossi problemi ma ? bene sincerarsene, ripristinarlo ? piuttosto costoso (anche 5-6 mila euro )

                            se ti riferivi al chilometraggio, beh, il discorso ? il solito... verificare che ci sia uno storico della manutenzione e vedere se il venditore ? disposto a trascrivere il chilometraggio in fattura sono gi? un inizio... verificare poi "a occhio" che lo stato d'uso della vettura sia congruente con i km dichiarati. Qui purtroppo si va anche un po' a fortuna.

                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Che differenze ci sono tra il pre-restyling e il restyling, a parte tutti i led che hanno messo sulla fanaleria (belli tra l'altro) ?
                            a memoria mia fari anteriori e posteriori, forma dello spoiler anteriore e componenti interni minori... ci potrebbe essere dell'altro ma comunque nulla di trascendentale.

                            Se ti serve qualche info particolare mandami un MP la settimana prossima, ora sono in ferie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              TIPTRONIC ? il cambio automatico, controlla che non abbia slittamenti o rumori strani (magari fallo controllare da qualcuno di tua fiducia): di norma non hanno grossi problemi ma ? bene sincerarsene, ripristinarlo ? piuttosto costoso (anche 5-6 mila euro )

                              Ah si caspita!!!
                              Per? se ha, diciamo, tra i 30mila e i 40mila km (dichiarati) dici che il triptronic potrebbe essere gi? sputtanato???
                              Un buon cambio automatico quanto dovrebbe durare, se ben trattato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Ah si caspita!!!
                                Per? se ha, diciamo, tra i 30mila e i 40mila km (dichiarati) dici che il triptronic potrebbe essere gi? sputtanato???
                                Un buon cambio automatico quanto dovrebbe durare, se ben trattato?
                                se non strapazzato e manutenuto regolamente, dovrebbe seguire la vita della macchina... ho ritirato A6 tiptronic con 300 mila km che andavano perfettamente! Non fraintendermi, i problemi non sono frequentissimi, ? solo che ? meglio controllare PRIMA che "giri" bene per evitare dolorosi esborsi un domani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X