Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 335 d info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    provala prima comunque
    il motore ? gran bello ma passare dall'M benzina potrebbe essere un trauma

Sono abbastanza conscio del trauma al quale potrei andare in contro..infatti non sono sicuro di dar via l'M

Una domanda ma che diff c'? fra il cambio con le leve al volante e quello senza?

il secondo ? solo automatico senza la possibilit? di decidere l'inserimento dei rapporti?
    Perch? ne ho trovate 2 che a prima vista si differenziano per questo accessorio

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Una domanda ma che diff c'? fra il cambio con le leve al volante e quello senza?
      nessuna
      ? un optional che ti consente di cambiare le marce del sequenziale (presente nel cambio automatico in modalit? DS) dal volante
      comunque il sequenziale della 335 non ? un SMG, la cambiata non ? una fucilata quindi non servono ad una minc...

Comment

• Font Size
        Come da titolo vorrei acquistarne una magari usata fresca ne ho trovata una molto interessante e full optional...
        non avendo mai posseduto una BMW diesel qualcuno sa darmi quanche info su come va e se ha particolari rogne

A dimenticavo quella che ho traovato io ? col cambio automatico anche se ha le palette ma credo siano pi? per bellezza

a me me fai quasi schifo e pena...........

tu la macchina non la usi mai

cosa ***** ci devi fare con un auto che va a nafta come un trattore agricolo ??

io per quel poco che ho avuto il turbodiesel lo ricordo come un incubo

certo il 335 ha tanti cv e coppia..........ma rispetto ad una M ? una merda

il 335 essendo 3000 cc diesel paga di assicurazione RC pi? della M3
        perch? dopo 3000 pagano tute eguali ma il diesel paga piu del benzina
        di bollo paga quasi uguale avendo qualche cv di meno
        se la tiri fa 7 a litro come una m3.........e tu la tirerai
        i tagliandi sono pi? costosi e frequenti............su un diesel cosi' tirato

insomma non c'? nessuna ragione per prendere una auto del genere.....tranne se ci fai tanti km.......che non ? il tuo caso

prendi una M3 E 46 magari cabrio
        o una M5 E 60
        tutte e due si trovano a meno di 30 mila

io capisco chi non ha mai avuto le M.........che cerca qualcosa che gli assomiglia.........ma tu come ***** fai a fare una boiata del genere........

cmq fai una cosa poi mettici la M dietro........come ha fatto mario col 535....
        altro nostro amico che aveva le M e poi si ? fatto la 535d........si ? autoconvinto........ma se gli fai fare il serio ti dice che la M5 era un altro mondo.................anche se la 535 fa 280 ha la coppia e tutto il resto

almeno lui ha la scusa che ci fa 100 km al giorno..........

concludendo spero che cambi idea
        se no entrerai anche tu nel mondo dei normali
        io fra poco prendo il V10

tu vai a nafta........

Comment

• Font Size
          So per certo che non vender? l'M3....ma ? solo in cerca di una comoda e veloce berlinetta da affiancarle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            So per certo che non vender? l'M3....ma ? solo in cerca di una comoda e veloce berlinetta da affiancarle.
            allora ? per il padre
            discorso chiuso
            i soldi sono del padre anzi della madre.........quindi fa come vuole

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              allora ? per il padre
              discorso chiuso
              i soldi sono del padre anzi della madre.........quindi fa come vuole
              Sarebbe la macchina di famiglia quela con cui il babbo ci va a montecarlo

io la useriei ma lo sai che tanto sto sempre in moto...quindi...a me la 335 per andarci al ristorante me va benissimo

L'unico problema e che non so dove ficcare l'M...ho finito i posti anche perch? tengo anche la focus...

Comunque ciiii centralinato so 320cv e 700nm de coppia...me piiiii??

Comment

• Font Size
                a me me fai quasi schifo e pena...........

tu la macchina non la usi mai

cosa ***** ci devi fare con un auto che va a nafta come un trattore agricolo ??

io per quel poco che ho avuto il turbodiesel lo ricordo come un incubo

certo il 335 ha tanti cv e coppia..........ma rispetto ad una M ? una merda

il 335 essendo 3000 cc diesel paga di assicurazione RC pi? della M3
                perch? dopo 3000 pagano tute eguali ma il diesel paga piu del benzina
                di bollo paga quasi uguale avendo qualche cv di meno
                i tagliandi sono pi? costosi e frequenti............su un diesel cosi' tirato

insomma non c'? nessuna ragione per prendere una auto del genere.....tranne se ci fai tanti km.......che non ? il tuo caso

prendi una M3 E 46 magari cabrio
                o una M5 E 60
                tutte e due si trovano a meno di 30 mila

io capisco chi non ha mai avuto le M.........che cerca qualcosa che gli assomiglia.........ma tu come ***** fai a fare una boiata del genere........

cmq fai una cosa poi mettici la M dietro........come ha fatto mario col 535....
                altro nostro amico che aveva le M e poi si ? fatto la 535d........si ? autoconvinto........ma se gli fai fare il serio ti dice che la M5 era un altro mondo.................anche se la 535 fa 280 ha la coppia e tutto il resto

almeno lui ha la scusa che ci fa 100 km al giorno..........

concludendo spero che cambi idea
                se no entrerai anche tu nel mondo dei normali
                io fra poco prendo il V10

tu vai a nafta........
                'orco giuda... l'hai sgamato

Comment

• Font Size

io la useriei ma lo sai che tanto sto sempre in moto...quindi...a me la 335 per andarci al ristorante me va benissimo

L'unico problema e che non so dove ficcare l'M...ho finito i posti anche perch? tengo anche la focus...

320 e 700
                  mi sa che la M E39 neanche ti vede quando parti

Comment

• Font Size

Se vuoi la macchina della mia girl ? dal mecca (cambio andato )
                    La M posso tenertela io

Comment

• Font Size
                      eri partito bene ma poi...

una m3 fa 7 andando tranquilli, massimo 140
                      un 335 fa 7 andando a 240

p.s. io prenderei una M3 E90

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Ho capito bene?
                        il mip ha permutato la mazda sw per una m3, che ha piu' mercato , per poi rigirarla in permuta per una mazda berlina!?!?!?!!!
                        vabbe',chiedo a robbe'rsm per conferma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Ho capito bene?
                          il mip ha permutato la affidabilissima mazda sw per una m3, che ha piu' mercato , per poi rigirarla in permuta per una mazda sw !?!?!?!!!
                          correct!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Ho capito bene?
                            il mip ha permutato la mazda sw per una m3, che ha piu' mercato , per poi rigirarla in permuta per una mazda berlina!?!?!?!!!
                            sei sulla strada buona figliuolo, la persbicagia ? forte in te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              'orco giuda... l'hai sgamato
                              E se quancuno avesse evitato di mettergli la pulce nell'orecchio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                Se vuoi la macchina della mia girl ? dal mecca (cambio andato )
                                La M posso tenertela io
                                La M ? prenotata da sciamano...solo che non sa che il suo compito sar? SOLO quello di lavarla e coccolarla...e guardarla ..da fuori ....le chiavi le tengo io..

Comment

X
                                Working...
                                X