Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 335 d info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW 335 d info...

Come da titolo vorrei acquistarne una magari usata fresca ne ho trovata una molto interessante e full optional...
    non avendo mai posseduto una BMW diesel qualcuno sa darmi quanche info su come va e se ha particolari rogne

A dimenticavo quella che ho traovato io ? col cambio automatico anche se ha le palette ma credo siano pi? per bellezza

• Font Size
    ecco bravo....regala il gioiello a me e tu vai in giro con quel trattore spacca turbine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ecco bravo....regala il gioiello a me e tu vai in giro con quel trattore spacca turbine

invece de di stronzate rispondi al cell

Comment

• Font Size
        Unica parola.... esagerata....... bi-turbo......... quasi 300 cavalli...
        comprala ne rimarrai soddisfatto............

ma berlina, coupe', turing???

Comment

• Font Size
          io aspetto l'intervento di live

Comment

• Font Size
            la macchina è esagerata... una coppia così la trovi solo nella m3
            l'assetto è lo stesso della 330cd e 330ci, notevole davvero
            non serve l'assetto attiva, è già controllata a sufficienza con l'assetto standard

spinge forte in tutte le marce ed allunga (come tutti i bmw dal 330 da 204cv in poi) in maniera assolutamente insolita per un diesel
            chiaro che se vieni da un 6 cilindri bmw benzina in alto non è la stessa roba ma se hai ricordi di vecchi diesel valla a provare prima di dire o pensare qualunque cosa

la fanno solo con cambio automatico, proprio per la gestione della coppia motrice

difetto
            geometria variabile delle turbine, come tutti i diesel moderni e spinti... siamo sempre di fronte ad un 3000cc diesel da quasi 100cv/litro

tieni le runflat, non inventarti di toglierle

domande
            quanti km fai l'anno?
            Last edited by elio; 28-12-09, 15:12.

Comment

• Font Size
              ma nemmeno nell'M3...forse nell'M5 di Live, ma nemmeno

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                la macchina ? esagerata... una coppia cos? la trovi solo nella m3
                l'assetto ? lo stesso della 330cd e 330ci, notevole davvero
                non serve l'assetto attiva, ? gi? controllata a sufficienza con l'assetto standard

spinge forte in tutte le marce ed allunga (come tutti i bmw dal 330 da 204cv in poi) in maniera assolutamente insolita per un diesel
                chiaro che se vieni da un 6 cilindri bmw benzina in alto non ? la stessa roba ma se hai ricordi di vecchi diesel valla a provare prima di dire o pensare qualunque cosa

la fanno solo con cambio automatico, proprio per la gestione della coppia motrice

difetto
                geometria variabile delle turbine, come tutti i diesel moderni e spinti... siamo sempre di fronte ad un 3000cc diesel da quasi 100cv/litro

tieni le runflat, non inventarti di toglierle

domande
                quanti km fai l'anno?
                Di km ne faccio pochi...ne far? 15 mila ma ho l'esigenza di una 4 porte (quindi ? una berlina )
                Ho deciso di buttarmi sul diesel pi? pompato che c'? per non rimpiagere troppo le prestazioni della mia M3 almeno ho la scusa che la M diesel non la fanno... poi spero di consumare anche un pochino di meno..
                Prima che me lo chiediate la 335i non mi piace mi sembra la sorella povera delle famiglia, mentre la M3 v8 berlina costa troppo

Perch? la geometria variabile ? un difetto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Di km ne faccio pochi...ne farò 15 mila ma ho l'esigenza di una 4 porte (quindi è una berlina )
                  Ho deciso di buttarmi sul diesel più pompato che c'è per non rimpiagere troppo le prestazioni della mia M3 almeno ho la scusa che la M diesel non la fanno... poi spero di consumare anche un pochino di meno..
                  Prima che me lo chiediate la 335i non mi piace mi sembra la sorella povera delle famiglia, mentre la M3 v8 berlina costa troppo

Perchè la geometria variabile è un difetto?
                  se vuoi la prestazione tieni la m3 e non rompere

se fai meno di 15000km anno ti consiglio un benzina, comunque usato lo paghi poco (specie se di grossa cilindrata) ed a mio avviso tiene anche di più il mercato

io prenderei un 3000i (senza turbo del cacchio) che tanto a livello estetico 330 e 335 sono identiche
                  metti bei cerchi, pelle e navigatore e basta

la 335d va molto forte e non consuma nulla (considerata la potenza)
                  in autostrada a 140 fissi (reali) farà il 14 o forse anche qualcosa in più... il mio 530d fa 13,5

tirando come degli idioti non scenderà nell'extraurbano sotto 8km/l (pari condizioni con la M3 o con la 335i saresti al doppio del consumo)

però è un diesel e non strilla come un 6 in linea benzina bmw

ah
                  le turbine a geometria variabile sono l'unico vero difetto delle bmw diesel (di recente molto mitigato) ma molto più evidente sui 4 cilindri 2000... ma le BMW diesel "viaggiano" fortino, 100cv/litro

sul motore 3000 l'incidenza della difettosità è molto minore... te lo dice uno che a luglio 2009 ha cambiato la turbina fuori garanzia, a proprie spese
                  Last edited by elio; 28-12-09, 15:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    se vuoi la prestazione tieni la m3 e non rompere

se fai meno di 15000km anno ti consiglio un benzina, comunque usato lo paghi poco (specie se di grossa cilindrata) ed a mio avviso tiene anche di pi? il mercato

io prenderei un 3000i (senza turbo del cacchio) che tanto a livello estetico 330 e 335 sono identiche
                    metti bei cerchi, pelle e navigatore e basta

la 335d va molto forte e non consuma nulla (considerata la potenza)
                    in autostrada a 140 fissi (reali) far? il 14 o forse anche qualcosa in pi?... il mio 530d fa 13,5

tirando come degli idioti non scender? nell'extraurbano sotto 8km/l (pari condizioni con la M3 o con la 335i saresti al doppio del consumo)

per? ? un diesel e non strilla come un 6 in linea benzina bmw

ah
                    le turbine a geometria variabile sono l'unico vero difetto delle bmw diesel (di recente molto mitigato) ma molto pi? evidente sui 4 cilindri 2000... ma le BMW diesel "viaggiano" fortino, 100cv/litro

sul motore 3000 l'incidenza della difettosit? ? molto minore... te lo dice uno che a luglio 2009 ha cambiato la turbina fuori garanzia, a proprie spese

No ti spiego ovviamente non pretendo le prestazioni assolute di una M3 .non sono certo scemo ,anche se 286 cv con quella copia , se sottovalutati sono un brutto cliente anche per l'M3 (non l'utimissimo) mi basta una macchina che non mi costringa a cambiar corsia sotto i fari insistenti di qualche regazzino col TT

Ho bisogno di una vettura pi? confortevole della M e con una buona coppia che mi permetta , quando voglio, di cambiare ritmo senza sbattermi tanto...

Pensando e ripensando sono approdato al 335 d che ho trovato d'occasione ad un buon prezzo e con 50mila km che sono pochi per un motore del genere.

Comment

• Font Size
                      compra l'M5 di live

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        compra l'M5 di live

Ma io cerco una macchina l'm5 di live ? un aereo....

Comment

• Font Size
                          No ti spiego ovviamente non pretendo le prestazioni assolute di una M3 .non sono certo scemo ,anche se 286 cv con quella copia , se sottovalutati sono un brutto cliente anche per l'M3 (non l'utimissimo) mi basta una macchina che non mi costringa a cambiar corsia sotto i fari insistenti di qualche regazzino col TT

Ho bisogno di una vettura pi? confortevole della M e con una buona coppia che mi permetta , quando voglio, di cambiare ritmo senza sbattermi tanto...

Pensando e ripensando sono approdato al 335 d che ho trovato d'occasione ad un buon prezzo e con 50mila km che sono pochi per un motore del genere.
                          Quindi vasi spesso in germania

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Quindi vasi spesso in germania
                            s? s? penso che quello lo abbia sottointeso

Comment

• Font Size

provala prima comunque
                              il motore ? gran bello ma passare dall'M benzina potrebbe essere un trauma

Comment

X
                              Working...
                              X