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BMW 335 d info...

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    #1

    BMW 335 d info...

    Come da titolo vorrei acquistarne una magari usata fresca ne ho trovata una molto interessante e full optional...
    non avendo mai posseduto una BMW diesel qualcuno sa darmi quanche info su come va e se ha particolari rogne

    A dimenticavo quella che ho traovato io ? col cambio automatico anche se ha le palette ma credo siano pi? per bellezza

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    #2
    ecco bravo....regala il gioiello a me e tu vai in giro con quel trattore spacca turbine

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      ecco bravo....regala il gioiello a me e tu vai in giro con quel trattore spacca turbine

      invece de di stronzate rispondi al cell

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        #4
        Unica parola.... esagerata....... bi-turbo......... quasi 300 cavalli...
        comprala ne rimarrai soddisfatto............

        ma berlina, coupe', turing???

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          #5
          io aspetto l'intervento di live

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            #6
            la macchina è esagerata... una coppia così la trovi solo nella m3
            l'assetto è lo stesso della 330cd e 330ci, notevole davvero
            non serve l'assetto attiva, è già controllata a sufficienza con l'assetto standard

            spinge forte in tutte le marce ed allunga (come tutti i bmw dal 330 da 204cv in poi) in maniera assolutamente insolita per un diesel
            chiaro che se vieni da un 6 cilindri bmw benzina in alto non è la stessa roba ma se hai ricordi di vecchi diesel valla a provare prima di dire o pensare qualunque cosa

            la fanno solo con cambio automatico, proprio per la gestione della coppia motrice

            difetto
            geometria variabile delle turbine, come tutti i diesel moderni e spinti... siamo sempre di fronte ad un 3000cc diesel da quasi 100cv/litro

            tieni le runflat, non inventarti di toglierle

            domande
            quanti km fai l'anno?
            Last edited by elio; 28-12-09, 15:12.

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              #7
              ma nemmeno nell'M3...forse nell'M5 di Live, ma nemmeno

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                #8
                Originally posted by elio View Post
                la macchina ? esagerata... una coppia cos? la trovi solo nella m3
                l'assetto ? lo stesso della 330cd e 330ci, notevole davvero
                non serve l'assetto attiva, ? gi? controllata a sufficienza con l'assetto standard

                spinge forte in tutte le marce ed allunga (come tutti i bmw dal 330 da 204cv in poi) in maniera assolutamente insolita per un diesel
                chiaro che se vieni da un 6 cilindri bmw benzina in alto non ? la stessa roba ma se hai ricordi di vecchi diesel valla a provare prima di dire o pensare qualunque cosa

                la fanno solo con cambio automatico, proprio per la gestione della coppia motrice

                difetto
                geometria variabile delle turbine, come tutti i diesel moderni e spinti... siamo sempre di fronte ad un 3000cc diesel da quasi 100cv/litro

                tieni le runflat, non inventarti di toglierle

                domande
                quanti km fai l'anno?
                Di km ne faccio pochi...ne far? 15 mila ma ho l'esigenza di una 4 porte (quindi ? una berlina )
                Ho deciso di buttarmi sul diesel pi? pompato che c'? per non rimpiagere troppo le prestazioni della mia M3 almeno ho la scusa che la M diesel non la fanno... poi spero di consumare anche un pochino di meno..
                Prima che me lo chiediate la 335i non mi piace mi sembra la sorella povera delle famiglia, mentre la M3 v8 berlina costa troppo

                Perch? la geometria variabile ? un difetto?

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                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Di km ne faccio pochi...ne farò 15 mila ma ho l'esigenza di una 4 porte (quindi è una berlina )
                  Ho deciso di buttarmi sul diesel più pompato che c'è per non rimpiagere troppo le prestazioni della mia M3 almeno ho la scusa che la M diesel non la fanno... poi spero di consumare anche un pochino di meno..
                  Prima che me lo chiediate la 335i non mi piace mi sembra la sorella povera delle famiglia, mentre la M3 v8 berlina costa troppo

                  Perchè la geometria variabile è un difetto?
                  se vuoi la prestazione tieni la m3 e non rompere

                  se fai meno di 15000km anno ti consiglio un benzina, comunque usato lo paghi poco (specie se di grossa cilindrata) ed a mio avviso tiene anche di più il mercato

                  io prenderei un 3000i (senza turbo del cacchio) che tanto a livello estetico 330 e 335 sono identiche
                  metti bei cerchi, pelle e navigatore e basta

                  la 335d va molto forte e non consuma nulla (considerata la potenza)
                  in autostrada a 140 fissi (reali) farà il 14 o forse anche qualcosa in più... il mio 530d fa 13,5

                  tirando come degli idioti non scenderà nell'extraurbano sotto 8km/l (pari condizioni con la M3 o con la 335i saresti al doppio del consumo)

                  però è un diesel e non strilla come un 6 in linea benzina bmw

                  ah
                  le turbine a geometria variabile sono l'unico vero difetto delle bmw diesel (di recente molto mitigato) ma molto più evidente sui 4 cilindri 2000... ma le BMW diesel "viaggiano" fortino, 100cv/litro

                  sul motore 3000 l'incidenza della difettosità è molto minore... te lo dice uno che a luglio 2009 ha cambiato la turbina fuori garanzia, a proprie spese
                  Last edited by elio; 28-12-09, 15:42.

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                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    se vuoi la prestazione tieni la m3 e non rompere

                    se fai meno di 15000km anno ti consiglio un benzina, comunque usato lo paghi poco (specie se di grossa cilindrata) ed a mio avviso tiene anche di pi? il mercato

                    io prenderei un 3000i (senza turbo del cacchio) che tanto a livello estetico 330 e 335 sono identiche
                    metti bei cerchi, pelle e navigatore e basta

                    la 335d va molto forte e non consuma nulla (considerata la potenza)
                    in autostrada a 140 fissi (reali) far? il 14 o forse anche qualcosa in pi?... il mio 530d fa 13,5

                    tirando come degli idioti non scender? nell'extraurbano sotto 8km/l (pari condizioni con la M3 o con la 335i saresti al doppio del consumo)

                    per? ? un diesel e non strilla come un 6 in linea benzina bmw

                    ah
                    le turbine a geometria variabile sono l'unico vero difetto delle bmw diesel (di recente molto mitigato) ma molto pi? evidente sui 4 cilindri 2000... ma le BMW diesel "viaggiano" fortino, 100cv/litro

                    sul motore 3000 l'incidenza della difettosit? ? molto minore... te lo dice uno che a luglio 2009 ha cambiato la turbina fuori garanzia, a proprie spese

                    No ti spiego ovviamente non pretendo le prestazioni assolute di una M3 .non sono certo scemo ,anche se 286 cv con quella copia , se sottovalutati sono un brutto cliente anche per l'M3 (non l'utimissimo) mi basta una macchina che non mi costringa a cambiar corsia sotto i fari insistenti di qualche regazzino col TT

                    Ho bisogno di una vettura pi? confortevole della M e con una buona coppia che mi permetta , quando voglio, di cambiare ritmo senza sbattermi tanto...

                    Pensando e ripensando sono approdato al 335 d che ho trovato d'occasione ad un buon prezzo e con 50mila km che sono pochi per un motore del genere.

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                      #11
                      compra l'M5 di live

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                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        compra l'M5 di live

                        Ma io cerco una macchina l'm5 di live ? un aereo....

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                          #13
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          No ti spiego ovviamente non pretendo le prestazioni assolute di una M3 .non sono certo scemo ,anche se 286 cv con quella copia , se sottovalutati sono un brutto cliente anche per l'M3 (non l'utimissimo) mi basta una macchina che non mi costringa a cambiar corsia sotto i fari insistenti di qualche regazzino col TT

                          Ho bisogno di una vettura pi? confortevole della M e con una buona coppia che mi permetta , quando voglio, di cambiare ritmo senza sbattermi tanto...

                          Pensando e ripensando sono approdato al 335 d che ho trovato d'occasione ad un buon prezzo e con 50mila km che sono pochi per un motore del genere.
                          Quindi vasi spesso in germania

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                            #14
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Quindi vasi spesso in germania
                            s? s? penso che quello lo abbia sottointeso

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                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              No ti spiego ovviamente non pretendo le prestazioni assolute di una M3 .non sono certo scemo ,anche se 286 cv con quella copia , se sottovalutati sono un brutto cliente anche per l'M3 (non l'utimissimo) mi basta una macchina che non mi costringa a cambiar corsia sotto i fari insistenti di qualche regazzino col TT

                              Ho bisogno di una vettura pi? confortevole della M e con una buona coppia che mi permetta , quando voglio, di cambiare ritmo senza sbattermi tanto...

                              Pensando e ripensando sono approdato al 335 d che ho trovato d'occasione ad un buon prezzo e con 50mila km che sono pochi per un motore del genere.
                              provala prima comunque
                              il motore ? gran bello ma passare dall'M benzina potrebbe essere un trauma

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