Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru impreza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tuccio View Post
    viaggia è tutto da dire...
    come motore non è male da originale... peccato che se ci metti le mani scoppia... visto che monta il motore del forester open dek con pistoni fusi...
    le vecchie sti 2000 cc montano pistoni forgiati... e i clindri sono molto + resistenti alle preparazioni...
    come telaio le impreza seconda serie sono migliori...
    + leggere e + veloci..
    diciamo che la impreza terza serie è stata adattata a un pubblico + alla ricerca della comodità..
    infatti io prima della zeta volevo una STi 04 2000cc
    Last edited by benjofactory; 23-12-09, 17:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nyko683 View Post
      l impreza DIESEL
      BESTEMMIA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Spaaaaaaaaaaaaaaaam !!

        Non sono permessi link ad altri forum a sfondo motoristico !

        Segnalo all'admin del forum !

        ...













        ... ehmm qualcosa non mi torna

























        Conflitto di interessi !!!!!!!!!!
        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-09, 17:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Memy87 View Post
          BESTEMMIA
          ESATTO

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quoto anchio "BESTEMMIA" L'Impreza diesel...MA...se sgarruppate sulla neve...viaggi meglio con la diesel che con il turbo...molto pi? facile da guidare...da intraversare e da gestire!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sarà anche imborghesita però THE STIG nella stessa giornata ha fatto un tempo migliore con la subaru sti che con la evo X...

              Comment


              • Font Size
                #22
                se prende una impreza spec c del 2006 gli da 10 secondi a tutti e 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tuccio View Post
                  se prende una impreza spec c del 2006 gli da 10 secondi a tutti e 2
                  B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista

                  Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...

                  Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Psycokawa View Post
                    B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista

                    Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...

                    Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)
                    incredibile da vero ma la FIAT aveva fatto la miglior macchina per quel genere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto che è stata citiata "un applauso alla "22B"!!!

                      E al Pandino 4 zampe motrici naturalmente!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Psycokawa View Post
                        B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista

                        Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...

                        Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)

                        beh oddio...
                        superiore come motore se preparata...
                        ma come telaio ho visto che in pista le subby sono + facili rispetto alle evo... la evo ? un pochino + scorbutica..
                        qua in italia le 4wd + veloci che ho visto girare sono le spec c..
                        per? spec c by auto 4 con 400 cv e assetto e freni da paura!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Visto che ? stata citiata "un applauso alla "22B"!!!

                          E al Pandino 4 zampe motrici naturalmente!!!!
                          gran macchina la 22b
                          peccato che ormai fa parte della storia anche lei
                          a livello svuluppo scocche e sospensione siamo molto + avanti con le spec c
                          e senza parlare del motore con turbina twin scroll che ? veramente spaziale...
                          dolce di erogazione ma tira sempre...
                          il motore delle subaru "normali" non monta turbina twin

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Psycokawa View Post
                            Quoto anchio "BESTEMMIA" L'Impreza diesel...MA...se sgarruppate sulla neve...viaggi meglio con la diesel che con il turbo...molto pi? facile da guidare...da intraversare e da gestire!
                            Sulla neve e i traversi opterei comunque per il benza
                            NEVE= freddo
                            freddo = benzina

                            Traversi = su di giri
                            Su di giri = benzina

                            Facilit? di guida
                            Bha questa me la spieghi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              con i modelli vecchi... quella nuova ? un aborto
                              quotone....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'impreza sti costa 40.000 l'altra meno della met?....basta come risposta ?!
                                mica tutti vogliono/possono prendersi 40.000 botte nei reni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X