Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
viaggia è tutto da dire...
come motore non è male da originale... peccato che se ci metti le mani scoppia... visto che monta il motore del forester open dek con pistoni fusi...
le vecchie sti 2000 cc montano pistoni forgiati... e i clindri sono molto + resistenti alle preparazioni...
come telaio le impreza seconda serie sono migliori...
+ leggere e + veloci..
diciamo che la impreza terza serie è stata adattata a un pubblico + alla ricerca della comodità..
infatti io prima della zeta volevo una STi 04 2000cc
Quoto anchio "BESTEMMIA" L'Impreza diesel...MA...se sgarruppate sulla neve...viaggi meglio con la diesel che con il turbo...molto pi? facile da guidare...da intraversare e da gestire!
se prende una impreza spec c del 2006 gli da 10 secondi a tutti e 2
B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista
Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...
Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)
B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista
Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...
Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)
incredibile da vero ma la FIAT aveva fatto la miglior macchina per quel genere!
B?h...se prende l'EVO 9 MR420 ciao ..altro che 10sec a tutti...pialla pure la Murcielago in pista
Noi in compa praticamente le abbiam passate tutte le 4x4 (vivendo a Bolzano in inverno...,qua il 4x4 ? l'auto del "popolo" ) e le migliori (nel senso "cattive") rimangono L'Impreza 22B e la Spec C importata dall'America (2500cc 320cv originali) e la EVO 6 assieme alla Evo9 MR...
Il Lancerino in pista si ? sempre dimostrato un poco superiore alla Baru...ma sui passi montani pieni di neve...l'Impreza non la batte nessuno (apparte il vecchio "pandino4x4" dei Caramba...che quello sale anche dove si rifiutano gli Stambecchi..hahaha)
beh oddio...
superiore come motore se preparata...
ma come telaio ho visto che in pista le subby sono + facili rispetto alle evo... la evo ? un pochino + scorbutica..
qua in italia le 4wd + veloci che ho visto girare sono le spec c..
per? spec c by auto 4 con 400 cv e assetto e freni da paura!!
Visto che ? stata citiata "un applauso alla "22B"!!!
E al Pandino 4 zampe motrici naturalmente!!!!
gran macchina la 22b
peccato che ormai fa parte della storia anche lei
a livello svuluppo scocche e sospensione siamo molto + avanti con le spec c
e senza parlare del motore con turbina twin scroll che ? veramente spaziale...
dolce di erogazione ma tira sempre...
il motore delle subaru "normali" non monta turbina twin
Quoto anchio "BESTEMMIA" L'Impreza diesel...MA...se sgarruppate sulla neve...viaggi meglio con la diesel che con il turbo...molto pi? facile da guidare...da intraversare e da gestire!
Sulla neve e i traversi opterei comunque per il benza
NEVE= freddo
freddo = benzina
Comment