vorrei notizie informazioni su questa macchina.... sono interessato al modello 2009.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subaru impreza.
Collapse
X
-
cieni nel nostro forum del club sc05
dopo una presentazione e la compilazione del profilo ti abilitiamo al resto del forum
che info ti servono riguardo la sti 09?
io penso di essere in grado di rispondere a ogni tua domanda...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e io ke già pregustavo l'aprirsi un thread x l'unica makkina ke mi fa sbavare quasi come la mia
e invece.....
xò dai dopo aver dato info sul suo modello si può anke deviare la discussione così tuccio si illumina sul fantastico mondo blu coi cerki oro...
ihihih
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poste io ke gi? pregustavo l'aprirsi un thread x l'unica makkina ke mi fa sbavare quasi come la mia
e invece.....
x? dai dopo aver dato info sul suo modello si pu? anke deviare la discussione cos? tuccio si illumina sul fantastico mondo blu coi cerki oro...
ihihih
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquoto...ma viaggia
viaggia ? tutto da dire...
come motore non ? male da originale... peccato che se ci metti le mani scoppia... visto che monta il motore del forester open dek con pistoni fusi...
le vecchie sti 2000 cc montano pistoni forgiati... e i clindri sono molto + resistenti alle preparazioni...
come telaio le impreza seconda serie sono migliori...
+ leggere e + veloci..
diciamo che la impreza terza serie ? stata adattata a un pubblico + alla ricerca della comodit?..
Comment
X
Comment