mica è roba da Parigi Dakar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che goduria :)
Collapse
X
-
-
Immagina una gitarella in mezzo ai boschi, o una bella nevicata da un metrozzo abbondante...
Immagina di non aver problemi di sorta, perché quel mulo va ovunque e comunque...
Ecco, il mio istinto rurale sarebbe pienamente appagato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postma anche un bel renegade allora
Il Bj è un mulo con una trasmissione sovradimensionata che anche se strapazzata regge bene le eventuali elaborazioni (blocchi se non presenti e gomme maggiorate). E' un Toyota quindi una garanzia assoluta in questo senso !
La Jeep (parlo del CJ) ha di suo un fascino indiscutibile ed il motore V8 vecchio stampo, tutto bassi, pochi cv e qualche incertezza e vibrazione se non carburato perfettamente (i 6 cil. ed i diesel vanno lasciati perdere); la trasmissione però è molto fragile quindi se non la rinforzi, anche senza blocchi rischi di romperla 1 volta si ed una... forse.
Un "Samurai del secolo scorso" se ben guidato riesce a tenere testa a molti fuoristrada blasonati.. e si rompe poco, per giunta !
Minima spesa e massima resa !
Ovvio che essendo auto con qualche anno sulle spalle qualche problema te lo danno sempre, magari legato agli impianti elettrici, ma si fanno voler bene cmqLast edited by Ace31; 23-12-09, 09:42.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostDiciamo che se lasciate di serie entrambe hanno una mobilit? abbastanza modesta, per lo meno nel fuoristrada tecnico; per le gite nei boschi invece sono dei giocattoli piacevolissimi, soprattutto se cabrio !
Il Bj ? un mulo con una trasmissione sovradimensionata che anche se strapazzata regge bene le eventuali elaborazioni (blocchi se non presenti e gomme maggiorate). E' un Toyota quindi una garanzia assoluta in questo senso !
La Jeep (parlo del CJ) ha di suo un fascino indiscutibile ed il motore V8 vecchio stampo, tutto bassi, pochi cv e qualche incertezza e vibrazione se non carburato perfettamente (i 6 cil. ed i diesel vanno lasciati perdere); la trasmissione per? ? molto fragile quindi se non la rinforzi, anche senza blocchi rischi di romperla 1 volta si ed una... forse.
Un "Samurai del secolo scorso" se ben guidato riesce a tenere testa a molti fuoristrada blasonati.. e si rompe poco, per giunta !
Minima spesa e massima resa !
Ovvio che essendo auto con qualche anno sulle spalle qualche problema te lo danno sempre, magari legato agli impianti elettrici, ma si fanno voler bene cmq
non sar? un Defender ma mi sa che si difende bene anche quella vecchietta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postmica ? roba da Parigi Dakar
Di contro i prezzi nn sono accessibili per tutti...anzi...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poste del mercedes che hai in firma non dici nulla???
non sar? un Defender ma mi sa che si difende bene anche quella vecchietta
Comment
X
Comment