Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volvo V50: chiedo info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volvo V50: chiedo info

Chi me ne parla?

Sto periodo ci sono megaincentivi e ti porti via la 1.6 station diesel da 109 cavalli a circa 18000?.

E' fortemente interessato il padre di mia moglie.
    Io gli ho detto bo...a me non convince molto.....

Di sicuro poi la rivendibilit? sar? difficile (sempre considerando che rivendere, ora, ? impossibile a meno di un lago di sangue).

Com'? come macchina? Non conosco Volvo.

Quel 1.6 ? Volvo o di altro produttore? E' sottodimensionato per la mole della macchina?

• Font Size
    A me esteticamente è sempre piaciuta, non è più cmq la volvo capiente di una volta, si sono piegati un pò all'estetica
    Per andare col 1.6 va, non è pesantissima

Il pianale è quello della Ford Focus, idem parecchi componenti "nascosti"
    Il 1.6 è prodotto da Ford-Peugeot, lo trovi con varie potenze in ogni auto dei due gruppi [come per il 1.4 tdci], provato velocemente su una Focus è m'è piaciuto.
    E' ancora un diesel vecchio stile, non è proprio al top della tecnologia ma da quello che so fa egregiamente il suo dovere

Altro non ti so dire, attendiamo chi magari lo usa tutti i giorni
    Last edited by Asto Delta; 22-12-09, 09:39.

Comment

• Font Size
      Io posso dirti che da pogo posseggo una Volvo C30 che ha gli interni, per quanto riguarda plancia e comandi, identici, e sono di ottima qualità, molto ben rifinita, certo se vogliamo risulta un pò "spoglia" rispetto all'albero di natale di una Audi però io li trovo più belli, sobriamente puliti e lineari.
      Materiali ottimi, sedili molto comodi.

Comment

• Font Size
        Un'ottima auto per rapporto qualità prezzo

Anche se ormai è un po di anni che è sul mercato...

Comment

• Font Size
          Con quella cifra che auto nuova ci prendo???
          Una Golf 1.6 diesel?

Comment

• Font Size
            Sono stato su punto di prenderla, a me era piaciuta abbastanza. Il 1.6 non va malaccio, la macchina pesa poco e quindi va via benino.

Dentro ha uno stile minimale che a me piace molto, i materiali sono buoni.

Per i soldi che costa imho ? ottima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Una Golf 1.6 diesel?
              Mi sa che con con la stessa cifra ti danno met? golf
              Avevo visto una promozione per la 1.6 diesel nuova, era sui 19000, non so se ? ancora attiva o no e che dotazioni ha, ti conviene chiedere cmq

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Una Golf 1.6 diesel?
                anche il 1900 110 cavalli un po' base

ma a sto punto andrei di volvo

Comment

• Font Size
                  18.000€??? buonissimo il rapporto qualità/prezzo... a quel prezzo non prendi neanche le pari categoria (focus, megane, astra sw, ecc...).
                  Se c'è da parte tua o di tuo suocero anche il gradimento estetico penso sia un ottimo acquisto.
                  In casa abbiamo una focus con quel motore (110cv) e i consumi sono davvero parchi, con la guida di mio padre supera agevolmente i 20km per litro e a manetta si arrivano a vedere i 200km/h indicati sullo strumento (effettivi non sò, saranno 180/190km/h).

Comment

• Font Size
                    ammazza a 18mila nuova è da prendere al volo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      ammazza a 18mila nuova ? da prendere al volo!!
                      ;-) yesssssssssssssssss............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        ammazza a 18mila nuova ? da prendere al volo!!
                        no ? da prendere al volVo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          no ? da prendere al volVo

Comment

• Font Size
                            RISPOSTA SINTETICA DI UN MIO AMICO KE CE L'HA:

premesso che io ho il 2.0 136cv (il motore ? ottimo, sempre pronto grazie i 6 rapporti e al peso tot. non ecessivo),
                            finora 0 problemi (sgraaatttt) a parte la noia al blocchetto accensione, sostituito in garanzia.
                            dalle dimensioni non abbondanti, ma con un discreto carico b?ule, specie per chi ? alto, rimane poco spazio per i passeggeri posteriori.
                            direi che ? un'ottima auto, anche per qualit? costruttiva essendo volvo quindi non assemblata in uganda.

ciao

AGGIUNGO IO:

i diesel sono gli HDI Citroen e il 1.6 ? un ottimo motore, io l'ho avuto sulla C4 nella versione senza intercooler da 90cv , molto fluido e silenzioso , consumi buoni (ma dipende tanto dal piede...a me faceva i 16 quando il misto dichiarato era 20)....e nn m risulta abbia dato problemi anke a molta altra gente ke ce l'ha (ne conosco col 110)
                            Il 110cv spinge pocod+ e consuma un po' d+ .....
                            La V50 a me piace di estetica e col 1.6 ? anke + leggera delle pari categoria ke il 1.6 nn ce l'hanno (leggasi Serie 3) ...poco + d 1.300 kg ....e infatti dikiarano 190 km/h di punta...ke son + ke suff x ki ha uno stile di guida relax...
                            la si trova come dici tu a buoni prezzi, sicuramente un'ottima scelta x quello ke offre come dotazioni di base e di sicurezza...

io appoggio la scelta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              RISPOSTA SINTETICA DI UN MIO AMICO KE CE L'HA:

premesso che io ho il 2.0 136cv (il motore &#232; ottimo, sempre pronto grazie i 6 rapporti e al peso tot. non ecessivo),
                              finora 0 problemi (sgraaatttt) a parte la noia al blocchetto accensione, sostituito in garanzia.
                              dalle dimensioni non abbondanti, ma con un discreto carico b&#224;ule, specie per chi &#232; alto, rimane poco spazio per i passeggeri posteriori.
                              direi che &#232; un'ottima auto, anche per qualit&#224; costruttiva essendo volvo quindi non assemblata in uganda.

ciao
                              Essendo Volvo propriet&#224; di Ford pochissime delle attuali Volvo vengono costruite veramente da Volvo ma da partner esterni come Magna [se ricordo bene]
                              Verranno prodotte in Belgio [da Volvo] e/o in Austria
                              Last edited by Asto Delta; 23-12-09, 09:27.

Comment

X
                              Working...
                              X