Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e l'AMG è una gran macchina (solo il cambio non mi è piaciuto molto)... io sono convinto che il 99% di quelli che la stanno criticando non l'hanno mai guidata quindi...
e l'AMG ? una gran macchina (solo il cambio non mi ? piaciuto molto)... io sono convinto che il 99% di quelli che la stanno criticando non l'hanno mai guidata quindi...
evvabeh! quel doppio lo finanzia, l'altro lo da come acconto!
e l'AMG ? una gran macchina (solo il cambio non mi ? piaciuto molto)... io sono convinto che il 99% di quelli che la stanno criticando non l'hanno mai guidata quindi...
Per carit?, andr? sicuramente pi? di una Panda 100hp ....ma non ci vuole un test al ring per capire che pesi troppo e che abbia un cambio non all'altezza.
Insomma, tanti bei cv e Nm in aggiunta ad una bellissima linea....ma le macchine veramente sportive sono altre
Un hayabusa tu me la consideri pi? sportiva di un gsx-r1000?
Verissimo, cambio compreso. Ma per quello non posso fare nulla.
Beh, in questo caso io sarei di parte....
Cmq l'Amg ? una gran bella macchina quindi, se ti avanza qlc migliaio di euro pompala a 620 e poi dai de gran gas!
guarda che se c'? una AMG che va bene ? proprio l'SLK
non lo metto in dubbio, ma personalmente quando valuto auto per quella cifra (piu' queste modifiche nello specifico) mi chiedo se non si possa prendere di meglio a quella cifra.
personalmente non vedo dove possa spiccare una slk amg rispetto alla concorrenza... cambio? motore? telaio? immagine? estetica? interni?
Comment