Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pick-up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Clima automatico bizona e tutto il pachetto comfort completo! Provalo poi, 170 cv.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            di l200 ne trovi a palate ho visto e a prezzi decenti...la navara sono poche e costose...tumica ti toglia la tua gabry?
            Quanto vuoi spendere doc?

Comment

• Font Size
              io sto sempre su l200 in navarra si ma piu da lavoro..il pulsantino per arrivare a 200 cv la nissan lo mette sborsando piu di 5000 euro!!!!!!!!!
              gli l200 ci sono 136 cv.. 167 cavalli il worrior e 178 cavalli l'ultima versione worrior limited ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Quanto vuoi spendere doc?
                spero sui i 18 su per giu' hai qualche offerta tra le mani?

Comment

• Font Size
                  il toyota hilux che ho visto con solo 2 posti aveva un cassone immenso ... ma ? lungo 5 metri ..

L200 2.5 .. che ha un mio amico mi ha detto che fa circa 7-8 km/l ... una petroliera ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello bike View Post
                    io sto sempre su l200 in navarra si ma piu da lavoro..il pulsantino per arrivare a 200 cv la nissan lo mette sborsando piu di 5000 euro!!!!!!!!!
                    gli l200 ci sono 136 cv.. 167 cavalli il worrior e 178 cavalli l'ultima versione worrior limited ....
                    Si ma il Navara nasce con 170 cv......i 200 cv sono un optional che costa 2000 euro e ti mettono semplicemente una Rapid aggiuntiva. Lo so perch? la sto per mettere....e comunque ti assicuro, la macchina va gi? come un missile, i 170 cv bastano per intraversarla di potenza anche sull' asciutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      spero sui i 18 su per giu' hai qualche offerta tra le mani?
                      A inizio gennaio mi informo, qui a Empoli dove ho la mia azienda siamo in tanti ad averlo e la Nissan ha un bel giro di usato qui. Mi informo e ti fo sapere, poi se capiti da queste e lo vuoi provare, senza complimenti!
                      Ciao, e buon anno!

Comment

• Font Size
                        magari, mi faresti un grandissimo favore...venire solo per provarlo(sia per me che per mio fratello) sarebbe un po troppo
                        ma se mi trovi qualcosa poi magari ti arruolo per venire a vederla ed avere un tuo consiglio su come sta

ora che vai a chiedere, oltre a vedere cosa hanno, chiedi anche se riprendono la mia 147 e a che prezzo...vedi il link che ho messo!
                        e grazie sono in debito
                        Last edited by doc67; 31-12-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                          a una domanda gabry, ma cambia qualcosa fra i vari modellia livello di sospensioni? ce ne sono alcune che mi sembrano piu' basse di altre...è solo una mia impressione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            A inizio gennaio mi informo, qui a Empoli dove ho la mia azienda siamo in tanti ad averlo e la Nissan ha un bel giro di usato qui. Mi informo e ti fo sapere, poi se capiti da queste e lo vuoi provare, senza complimenti!
                            Ciao, e buon anno!
                            Gabry dove ? il conce???

Magari ci faccio una capatina

A me hanno detto per? che come optional e roba elettrica il navara l'? un p? scarso, te che dici?

Comment

• Font Size
                              Io adoro il Navara

Comment

• Font Size
                                .......buongustaio

Comment

X
                                Working...
                                X