Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che pick-up
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
io sto sempre su l200 in navarra si ma piu da lavoro..il pulsantino per arrivare a 200 cv la nissan lo mette sborsando piu di 5000 euro!!!!!!!!!
gli l200 ci sono 136 cv.. 167 cavalli il worrior e 178 cavalli l'ultima versione worrior limited ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by nello bike View Postio sto sempre su l200 in navarra si ma piu da lavoro..il pulsantino per arrivare a 200 cv la nissan lo mette sborsando piu di 5000 euro!!!!!!!!!
gli l200 ci sono 136 cv.. 167 cavalli il worrior e 178 cavalli l'ultima versione worrior limited ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postspero sui i 18 su per giu' hai qualche offerta tra le mani?
Ciao, e buon anno!
Comment
-
magari, mi faresti un grandissimo favore...venire solo per provarlo(sia per me che per mio fratello) sarebbe un po troppo
ma se mi trovi qualcosa poi magari ti arruolo per venire a vederla ed avere un tuo consiglio su come sta
ora che vai a chiedere, oltre a vedere cosa hanno, chiedi anche se riprendono la mia 147 e a che prezzo...vedi il link che ho messo!
e grazie sono in debitoLast edited by doc67; 31-12-09, 12:06.
Comment
-
a una domanda gabry, ma cambia qualcosa fra i vari modellia livello di sospensioni? ce ne sono alcune che mi sembrano piu' basse di altre...è solo una mia impressione?
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostA inizio gennaio mi informo, qui a Empoli dove ho la mia azienda siamo in tanti ad averlo e la Nissan ha un bel giro di usato qui. Mi informo e ti fo sapere, poi se capiti da queste e lo vuoi provare, senza complimenti!
Ciao, e buon anno!
Magari ci faccio una capatina
A me hanno detto per? che come optional e roba elettrica il navara l'? un p? scarso, te che dici?
Comment
X
Comment