Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pick-up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    amo il navara
    Last edited by korra88; 29-12-09, 12:08.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=facssss;5854749]
      Originally posted by morenok5 View Post

Ho sbagliato, scusa, ovviamente era rivolta a Gabry.

Volevo capire se sul tuo double cab riesci a caricare una moto
      Inchia ancora non ho messo le foto.......comunque si, ci carico la mia R1 tranquillamente, il piano di carico è lungo 182 cm. mi sembra, con la ribaltina aperta si passano i 200 cm.
      Per intenderci comunque la metto di traverso quando la metto su e chiudo quasi totalmente la ribaltina, ho comunque gancio di traino e relativo carrello furgonato per andare in giro, la carico sul pick up solo per portarla dal meccanico o quando sono da solo e devo andare al Muggio (abito a 20 Km. dal Muggio....). Metto le foto quanto prima.
      Last edited by Gabryamar1; 29-12-09, 10:48.

Comment

• Font Size
        gabry, aspetto le foto, ma parlando con mio fratello abbiamo deciso che la scelta migliore è proprio il navara e ora che leggo cio' che scrivi me ne convinco ancora di piu'...ovviamente double cab possibilmente nera...ci sono solo due problemi:
        1 che non se ne trovano molte (almeno su internet) e quelle che ci sono le supervalutano(per non dire sopravalutano ) io cerco una 2006/07 almeno, con non piu' di 80.000 km double cab possibilmente nera come ti dicevo
        2 che provo a chiedere se permutano la mia 147 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=405916 e mi provano ad offrire cifre del menga

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          gabry, aspetto le foto, ma parlando con mio fratello abbiamo deciso che la scelta migliore ? proprio il navara e ora che leggo cio' che scrivi me ne convinco ancora di piu'...ovviamente double cab possibilmente nera...ci sono solo due problemi:
          1 che non se ne trovano molte (almeno su internet) e quelle che ci sono le supervalutano(per non dire sopravalutano ) io cerco una 2006/07 almeno, con non piu' di 80.000 km double cab possibilmente nera come ti dicevo
          2 che provo a chiedere se permutano la mia 147 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=405916 e mi provano ad offrire cifre del menga
          Io ce l' ho proprio nera e l' ho ritirata a luglio....ho gi? quasi 30000 Km. per farti capire che uso ne faccio. Stasera foto, devo solo scaricarle sul pc ma sono in azienda e ho lasciato a casa il cavetto. A dopo!

Comment

• Font Size
            [quote=Gabryamar1;5856473]
            Originally posted by facssss View Post

Inchia ancora non ho messo le foto.......comunque si, ci carico la mia R1 tranquillamente, il piano di carico ? lungo 182 cm. mi sembra, con la ribaltina aperta si passano i 200 cm.
            Per intenderci comunque la metto di traverso quando la metto su e chiudo quasi totalmente la ribaltina, ho comunque gancio di traino e relativo carrello furgonato per andare in giro, la carico sul pick up solo per portarla dal meccanico o quando sono da solo e devo andare al Muggio (abito a 20 Km. dal Muggio....). Metto le foto quanto prima.
            dalla brochure nissan il cassone, sul double cab, ? circa 150 cm di lunghezza x 156 di larghezza:

La diagonale ? circa 2.17 m.
            Come ***** ce la carichi l'R1?

Comment

• Font Size
              [QUOTE=facssss;5856897]
              Originally posted by Gabryamar1 View Post

dalla brochure nissan il cassone, sul double cab, ? circa 150 cm di lunghezza x 156 di larghezza:

La diagonale ? circa 2.17 m.
              Come ***** ce la carichi l'R1?
              Guarda forse ho le foto sul pc di casa della prima volta che l' ho caricata. Vai tranquillo che ce la carichi eccome.

Comment

• Font Size
                di l200 ne trovi a palate ho visto e a prezzi decenti...la navara sono poche e costose...tumica ti toglia la tua gabry?

Comment

• Font Size
                  del D-Max che ne pensate?

Comment

• Font Size
                    ho trovato una cosa fichissima

[YOUTUBE]UrR-yvHJnRc[/YOUTUBE]

rampage Power Lift System. motorcycle loader, motorcycle loader, motorcycle trailer. The fast and easy and safe way to load your bike
                    Last edited by facssss; 30-12-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                      Altra figata:

[YOUTUBE]CqwKx5Io56w&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Ecco le foto....scusate il ritardo!
                        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          [IMG][/IMG]

Comment