Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh diciamo che farà fuoristrada ma non estremo, non ci dovrà viaggiare o almeno viaggi lunghi...l200 che consumi ha?
anche io gli ho detto l200 ad occhio è il piu' bello
Io ho un Navara intestato alla mia azienda e lo uso come macchina mia (è anche il traino ufficiale del mio carrello furgonato...). Anzitutto è un 2500 Td common rail, ha 170 cv, come optional c'è la centralina della Rapid per avere 200 cv, ma 170 bastano e avanzano. Va forte, tira sempre tanto, ha trazione posteriore, integrale lunga e integrale corta per il fuoristrada estremo. Internamente (credimi prima di comprarlo ho visto e provato tutti i pick-up) è comodo, spazioso (se prendi il double cab hai 5 posti comunque), clima automatico bizona, rifinito come una macchina e non da la sensazione di plasticaccia che da il mitsubishi (che esteticamente è molto bello) e l' isuzu. Il toyota è bello, ma anche questo dentro da la sensazione di essere troppo spartano e mal rifinito. Oltre tutto esteticamente il Navara è imponente, è molto robusto e se ci si va leggeri si fanno buone medie (anche più i 10 Km. al litro). Io ci faccio circa 4000 Km. al mese e ormai lo uso per tutto, è come una macchina. Il vano di carico posteriore è il più lungo a disposizione fra i pick-up, pensa che di traverso ci monto l' R1 quando sono da solo ad andare in pista per andare più forte degli 80 del carello. Vallo a vedere e provalo! Chiedi pure se vuoi altre info. Ciao, Gabry.
Leggo su che hanno scritto qualcosa di sbagliato. Il Mitsubishi ha 136 cv, i 178 si hanno se si prende nella versione Warrior (che ha anche i 20 pollici di optional, Tamarri e bellissimi....) che ha una centralina aggiuntiva. Per ciò che riguarda il blocco del differenziale hanno tutti l' optional di poterlo mettere, ma è optional su tutti i modelli.
Il Mitsu è carino esteticamente, anche se ha il cassone piccolo e poco sfruttabile, e internamente sa tanto di plastica. Se poi pensi a un Dodge, il Navara ha un'imponenza appena sotto al Dodge....vai a vederli bene tutti prima di comprare!
Stupendo, il pick-up che preferisco ? il mitsubishi warrior... non un 3 posti secchi ma un 5 pi? vano aperto dove entrano anche 2 moto!!! Tutto in uno, auto con bei interni, jeep, furgone, fuoriserie, ecc...
Stupendo, il pick-up che preferisco ? il mitsubishi warrior... non un 3 posti secchi ma un 5 pi? vano aperto dove entrano anche 2 moto!!! Tutto in uno, auto con bei interni, jeep, furgone, fuoriserie, ecc...
No sul cassone dell' L200 non ci entrano 2 moto, e nella versione 5 posti il cassone è lungo 150 cm soli. Non c'è un pick-up che sia 3 posti secchi, sono tutti o 2+2 o 5 posti.
No sul cassone dell' L200 non ci entrano 2 moto, e nella versione 5 posti il cassone ? lungo 150 cm soli. Non c'? un pick-up che sia 3 posti secchi, sono tutti o 2+2 o 5 posti.
...inchia Gabry ho detto un grossa minchiata? Scusa ma i pik-up che hanno solo i posti davanti col cassone pi? grande non sono 2/3 posti secchi? Non ? il caso del warrior ma mi ? capitato di vedere molti pick-up con su 2 moto... ero ubriaco io?
...inchia Gabry ho detto un grossa minchiata? Scusa ma i pik-up che hanno solo i posti davanti col cassone più grande non sono 2/3 posti secchi? Non è il caso del warrior ma mi è capitato di vedere molti pick-up con su 2 moto... ero ubriaco io?
Allora c'è da capire come le portavano. Il piano di carico può essere allungato con la ribaltina aperta, ma è meglio lasciarci solo una moto appoggiata col posteriore lì (tengono 200 Kg. circa ma pensa alle sollecitazioni in corsa) e oltretutto diventa un carico sporgente e se ti fermano non è comunque un trasporto regolare. Poi i pick-up con 3 posti davanti non penso manco esistano più.....forse i Ssangyong o come inchia si scrive....ormai sono macchine credimi, hanno addirittura i sedili in pelle le versioni platinum e roba così.....dopo faccio delle foto al mio per darti un'idea.
Ciao!
Allora c'? da capire come le portavano. Il piano di carico pu? essere allungato con la ribaltina aperta, ma ? meglio lasciarci solo una moto appoggiata col posteriore l? (tengono 200 Kg. circa ma pensa alle sollecitazioni in corsa) e oltretutto diventa un carico sporgente e se ti fermano non ? comunque un trasporto regolare. Poi i pick-up con 3 posti davanti non penso manco esistano pi?.....forse i Ssangyong o come inchia si scrive....ormai sono macchine credimi, hanno addirittura i sedili in pelle le versioni platinum e roba cos?.....dopo faccio delle foto al mio per darti un'idea.
Ciao!
No, ci credo bene! Come detto prima i nuovi pick-up sono pi? auto in una: auto con interni lussuosi, furgone, pick-up, SW, SUW,ecc... Per non parlare dell'originalit? del mezzo!!!
Dai, posta qualche foto del tuo...
? indistruttibile,? piu devastante di un hummer,si usa per aprire le banche,speronare i furgoni portavalori,trasportare sigarette di contrabbando da una regione all'altra,praticamente ? il carrarmato targato del popolo.ci fanno le rivoluzioni e le guerre.
una nota trasmissione lo ha provato come sottomarino! FUNZIONA!!!
BUAHAHAHAHAHAHAAAA....ma 'ndo cacchio le tirate fuori?!
Comunque per me il vero L200 ? solo il vecchio modello,quello nuovo ? trooppo "fescion".
Allora c'? da capire come le portavano. Il piano di carico pu? essere allungato con la ribaltina aperta, ma ? meglio lasciarci solo una moto appoggiata col posteriore l? (tengono 200 Kg. circa ma pensa alle sollecitazioni in corsa) e oltretutto diventa un carico sporgente e se ti fermano non ? comunque un trasporto regolare. Poi i pick-up con 3 posti davanti non penso manco esistano pi?.....forse i Ssangyong o come inchia si scrive....ormai sono macchine credimi, hanno addirittura i sedili in pelle le versioni platinum e roba cos?.....dopo faccio delle foto al mio per darti un'idea.
Ciao!
Comment