Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pick-up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che pick-up

ragazzi secondo voi quale ? il migliore pick up ?

l200 navarra o cosa?
    ovviamente su quella categoria di prezzo...mio fratello devo ricomprare la macchina e gli piacerebbe

• Font Size

Comment

• Font Size
      il toyota è bellissimo ma a vederlo dal vivo è grandissimo...il navarra dovrebbe essere quello che ha più cv...dovrebbe avere un interruttore che ti porta la potenza da 170 cv circa a 200cv..è un 3.0 td....
      io sono per l200 (sono di parte lo ammetto) il cambio ss4 è meraviglioso, ti permette di viaggiare con trazione 2x4 solo posteriore, 4x4 con giunto viscoso centrale utilizzabile anche su strade asciutte che ripartisce la potenza in 70 dietro e 30 davanti ma nel momento in cui perdi aderenza porta la potenza fino a 50/50, 4x4 con blocco centrale a 50 e 50 e 4x4 con blocco e ridotte...il tutto è un sistema stracollaudato da anni (tante case se lo sognano ancora un cambio cos&#236..e non vorrei dirti una cazzata ma dovrebbe avere anche il pulsantino per bloccare il differenziale posteriore...il pajero so che ce l'ha...probabilmente anche l200. il motore di l200 è un ottimo 2.5 td quindi piu piccolo delle concorrenti ma l'ultima versione ha 178 cv! qui secondo me mitsubishi fa una bella cazzata a non importare il modello con il 3.2 da 200 cv (motore che monta il pajero)
      secondo me l200 è un pick up ma ha la guidabilità di un fuoristrada...gli altri li vedo un po piu da lavoro...
      un amico ha un isuzu d-max quello è un camion!!!

Comment

• Font Size
        Mitsu... L200.. vai tra!

Poi dipende che ci devi fare..

Comment

• Font Size
          Isuzu D-Max

Comment

• Font Size
            "Migliore" ? un contetto che lascia il tempo che trova, dipende dall'uso che ne deve fare tuo fratello (lavoro, tempo libero, voglia di distinguersi etc).
            Io sceglierei l'L200, il perch? l'ha gi? spiegato ampiamanete nello bike

Comment

• Font Size

oppure..

Comment

• Font Size
                toyota. migliaia di rivoluzionari e guerriglieri in tutto il mondo non possono sbagliare.

Comment

• Font Size
                  beh diciamo che farà fuoristrada ma non estremo, non ci dovrà viaggiare o almeno viaggi lunghi...l200 che consumi ha?
                  anche io gli ho detto l200 ad occhio è il piu' bello

Comment

• Font Size
                    beh,hilux sicuramente.

? indistruttibile,? piu devastante di un hummer,si usa per aprire le banche,speronare i furgoni portavalori,trasportare sigarette di contrabbando da una regione all'altra,praticamente ? il carrarmato targato del popolo.ci fanno le rivoluzioni e le guerre.
                    una nota trasmissione lo ha provato come sottomarino! FUNZIONA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      beh diciamo che far? fuoristrada ma non estremo, non ci dovr? viaggiare o almeno viaggi lunghi...l200 che consumi ha?
                      anche io gli ho detto l200 ad occhio ? il piu' bello
                      Se ci deve fare solo fuoristrada e non caricare, trasportare ecc.. io lascerei proprio stare i pick-up..... e mi dirigerei verso un fuoristrada che non ha cassone dietro e non sia lungo 5mt e oltre.
                      Per far fuoristrada anche se non estremo ci sono ben altri mezzi pi? dediti che danno molte soddisfazioni in pi?.... con un pick-up sei sempre l? a toccare sugli sbalzi e con il cassone che rompe i maroni...
                      Ti dico questo perch? ho un L200 (non new mod. ma quello old), ce l'ho perch? abitando in mezzo ai boschi un momento mi serve per portar un p? di legna.... poi ci carico sabbia, cemento, paletti ecc...ecc... insomma lo uso molto per carico-scarico e mi trovo bene, ma se l'uso ? quello fuoristradistico e basta, o lo compri per far scena da bar o lascia stare..... (e calcola che a eccezione del new L200, se prendi un trazione post con 4x4 inseribili, cio? senza differenziale centrale, in gg come questi a cassone scarico c'? da impazzire!)
                      Per fuoristrada: Patrol, Land Criuser, Wrangler (c'? pure 2.8 diesel), Defender (che se kittato ? uno spettacolo).....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        toyota. migliaia di rivoluzionari e guerriglieri in tutto il mondo non possono sbagliare.
                        Bwahahahaha!!!
                        Questa ? splendida!
                        AL Qaeida come testimonial!

In effetti.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Bwahahahaha!!!
                          Questa ? splendida!
                          AL Qaeida come testimonial!

In effetti.........

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CWc_flGRT_o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CWc_flGRT_o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            blade infatti lui ci vorrebbe anche caricare qualcosa, ma nulla che non puoi mettere in uno fuoristrada chiuso e gli ho consigliato il dodge nitro...che dite?

Comment

• Font Size
                              lo vedo che ha un angolo di attacco anteriore abbastanza ridicolo..

altre cose non le so..

Comment

X
                              Working...
                              X