Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sbagliato, scusa, ovviamente era rivolta a Gabry.
Volevo capire se sul tuo double cab riesci a caricare una moto
Inchia ancora non ho messo le foto.......comunque si, ci carico la mia R1 tranquillamente, il piano di carico è lungo 182 cm. mi sembra, con la ribaltina aperta si passano i 200 cm.
Per intenderci comunque la metto di traverso quando la metto su e chiudo quasi totalmente la ribaltina, ho comunque gancio di traino e relativo carrello furgonato per andare in giro, la carico sul pick up solo per portarla dal meccanico o quando sono da solo e devo andare al Muggio (abito a 20 Km. dal Muggio....). Metto le foto quanto prima.
gabry, aspetto le foto, ma parlando con mio fratello abbiamo deciso che la scelta migliore è proprio il navara e ora che leggo cio' che scrivi me ne convinco ancora di piu'...ovviamente double cab possibilmente nera...ci sono solo due problemi:
1 che non se ne trovano molte (almeno su internet) e quelle che ci sono le supervalutano(per non dire sopravalutano ) io cerco una 2006/07 almeno, con non piu' di 80.000 km double cab possibilmente nera come ti dicevo
2 che provo a chiedere se permutano la mia 147 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=405916 e mi provano ad offrire cifre del menga
gabry, aspetto le foto, ma parlando con mio fratello abbiamo deciso che la scelta migliore ? proprio il navara e ora che leggo cio' che scrivi me ne convinco ancora di piu'...ovviamente double cab possibilmente nera...ci sono solo due problemi:
1 che non se ne trovano molte (almeno su internet) e quelle che ci sono le supervalutano(per non dire sopravalutano ) io cerco una 2006/07 almeno, con non piu' di 80.000 km double cab possibilmente nera come ti dicevo
2 che provo a chiedere se permutano la mia 147 http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=405916 e mi provano ad offrire cifre del menga
Io ce l' ho proprio nera e l' ho ritirata a luglio....ho gi? quasi 30000 Km. per farti capire che uso ne faccio. Stasera foto, devo solo scaricarle sul pc ma sono in azienda e ho lasciato a casa il cavetto. A dopo!
Inchia ancora non ho messo le foto.......comunque si, ci carico la mia R1 tranquillamente, il piano di carico ? lungo 182 cm. mi sembra, con la ribaltina aperta si passano i 200 cm.
Per intenderci comunque la metto di traverso quando la metto su e chiudo quasi totalmente la ribaltina, ho comunque gancio di traino e relativo carrello furgonato per andare in giro, la carico sul pick up solo per portarla dal meccanico o quando sono da solo e devo andare al Muggio (abito a 20 Km. dal Muggio....). Metto le foto quanto prima.
dalla brochure nissan il cassone, sul double cab, ? circa 150 cm di lunghezza x 156 di larghezza:
La diagonale ? circa 2.17 m.
Come ***** ce la carichi l'R1?
Comment