Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fiction FERRARI con Castellitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la fiction FERRARI con Castellitto

l'avete mai vista? se vi capita nella programmazione su sky.. o di veder eil dvd ormai a prezzaccio in giro.. vi stra consiglio di guardarla... peccato sia stata relegata a banale fiction e non come meritava come film cinematografico...

davvero interessante, toccante e anche la regia molto originale.. sull'intera vita di ENZO FERRARI.. un genio.. un diavolo.. un uomo...

[YOUTUBE]WaYmiC9acZk[/YOUTUBE]

• Font Size
    Quoto tutto in pieno.

Vista in tv quando l'ha trasmessa la prima volta.

anche secondo me assolutamente da non perdere.

Comment

• Font Size
      bella proprio!.....

vista anche io, ma la vorrei rivedere, secondo voi su torrent si trova???? (odio la pirateria)

Comment

• Font Size
        penso di si...

cmq durante l'anno su sky, canale 123 quello del meglio di mediaset per un un po' di tempo la replicano

Comment

• Font Size
          vista e piaciuta

Comment

• Font Size
            anche io vista e apprezzata molto

devo dire anche che a me piace qualsiasi cosa faccia castellitto

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho un pò su con la Ferrari ... la portano tutti in palmo di mano ma poi mette in ginocchio un sacco di aziende ed ha una disorganizzazione spaventosa ...

Detto questo bello il video solo che spesso si ricerca poesia dove la poesia non v'è .

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                l'avete mai vista? se vi capita nella programmazione su sky.. o di veder eil dvd ormai a prezzaccio in giro.. vi stra consiglio di guardarla... peccato sia stata relegata a banale fiction e non come meritava come film cinematografico...

davvero interessante, toccante e anche la regia molto originale.. sull'intera vita di ENZO FERRARI.. un genio.. un diavolo.. un uomo...

l'ho vista in tv penso 5 anni f?.
                ? stata fatta in 2 serate perch? lunga....
                un paio d'anni f? la riproposero ma tagliata x farla in una sola serata.

la versione integrale ? Bella Bella davvero!
                Sergio Castellitto ha eseguito un'interpretazione fantastica.
                se la trovo in dvd me la compro originale.

mi ricordo una scena:
                Enzo da piccolo sul carrettino con scritto "Ferrari" sotto che urla:"piu veloce...piu veloce....!"

Comment

• Font Size
                  Qualche errore storico e qualche libertà nella narrazione della storia un pò eccessive.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post

Dici bene Ponte. Io sono follemente innamorato della Ferrari! Mi ? piaciuto molto!

Comment

• Font Size
                      bellissima

Comment

X
                      Working...
                      X