... ma esiste davvero sta schifezza??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 530 gt
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no asp?...questa ? di un'altro livello. ce l'ha uno nel parco della mia ragazza e mi son fermato per bene a osservarla tentando di capire come cavolo fa una persona a spendere xxxmila euri per un...coso di questo tipo..veramente non sono venuto a capo della questione
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postno asp?...questa ? di un'altro livello. ce l'ha uno nel parco della mia ragazza e mi son fermato per bene a osservarla tentando di capire come cavolo fa una persona a spendere xxxmila euri per un...coso di questo tipo..veramente non sono venuto a capo della questione
Comment
-
ahahahah effettivamente tra la 530gt e classe R è una bella sfida.. ma tra le due preferisco la bmw in ogni caso la Gt fa veramente cagare ce l'han in vetrina qua a reggio alla bmw.. veramente non si capisce da che parte guardarla :P
Comment
-
ci stava facendo un pensiero mio padre...l'ho convinto a non prendersela..a lui piace perch? ? enorme ...ho detto che se non vuole che gli graffi la macchina, pu? comprare dalla bmw solo M3, X5, X6, Z4, M5, serie 6, serie 5 berlina e station...stop
Comment
-
-
entrambe non si possono guardare.....
soltanto che se vengono commercializzate...vuol dire che le alte sfere di Bmw e Mercedes pensano che ci sia qualche "drug addicted" che le compri...
Comment
X
Comment