Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è terrificante quanto è brutta..bmw di male in peggio..per fortuna si sta svegliando con la 7 e la 5 nuova ma quando vedi ste cose....io la paragono alla duna....
a me l'x6 piace da matti ...? sportivo, tira da bestia, ? grosso, ha una linea filante da coup? per? ? alto ....un mix di controsensi che me lo fanno piacere
a me l'x6 piace da matti ...? sportivo, tira da bestia, ? grosso, ha una linea filante da coup? per? ? alto ....un mix di controsensi che me lo fanno piacere
la panamera ? orribile
dentro ? simile al 5 ma ? pi? stretto, oltretutto ? (stranamente) pi? rumoroso del suddetto.. indi per cui rimane un bell'oggetto estetico e basta.. se voglio un suv e voglio un X prendo il 5..
l'ho portato a Roma per un cambio tra concessionari.. al ritorno ho ripreso un GLK.. ecco.. quello si che (stranamente essendo mercedes) mi ha divertito.. e manco poco.. molto pi? sportivo e molto pi? confortevole dell'X6, e poi dentro.. non c'? storia.. Bmw ha da imparare..
cmq tornando in topic.. un mese f? vidi dal vivo la Gt e a momenti tampono! ero rimasto inorridito a tal punto che non vedevo altro.. nn capisco che gli abbia detto i'capo..
Comment