Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vetrina dell'Auto & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La vetrina dell'Auto & Co.

oh volevo sapere...

ma sono l'unico ke quando fa zapping e si imbatte nei programmi di auto usate rimane fisso a guardarli fino a ke finiscono e spesso li impara a memoria????

nn so xk? ho quest'attrazione ....questa curiosit?...x vedere le dotazioni, gli interni...e farmi dei film sul fatto ke quella tal makkina sia un affaer oppure no a quel tal prezzo e a quel tal kilometraggio....vedere makkinoni rari americani ecc.

in + vedi i concessionari della tua zona...e ridi a vederli tutti tirati col microfono in mano....(come anke un ex dj del mio paese eheheh)

oppure la maggior parte delle volte ti dici "ma guarda te sto ignorante come parla...mica la comprerei da lui" oppure "io parlerei meglio"...

ad esempio...qualcuno di voi ? stato al LANZAUTO?

poi vedere come ingrassa e dimagrisce la Rosy...ke sta in televisione + di Baudo (come ha scritto il corriere...)

insomma....

ce l'ho solo io sta malattia????????

ciao a tutti, un bacio da Rosy

• Font Size
    io non guardo mai la tv quindi non sono mai caduto in tentazione!

Comment

• Font Size
      ogni tanto pure io mi fisso a guardare i programmi che vendono macchine...solo che da noi è Facchin Auto e non la rosy

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ogni tanto pure io mi fisso a guardare i programmi che vendono macchine...solo che da noi ? Facchin Auto e non la rosy
        Fuck In Auto????

ottimo

Comment

• Font Size
          vuoi fare compagnia alla ITR?

Comment

• Font Size
            vuoi fare compagnia alla ITR?
            ma la ITR ha gi? la sorellona....quella ke uso tutti i gg x venire al lavoro....

no no la Rosy la guardo disinteressato....

a proposito di ITR.... ho messo le invernali coi cerki color grafite.... come la lovvo !!!!

Comment

• Font Size
              io vorrei cambiare i cerchi alla mia....ma son dolori

Comment

• Font Size
                ogni tanto pure io mi fisso a guardare i programmi che vendono macchine...solo che da noi ? Facchin Auto e non la rosy
                mitico facchin,quello ti vende anche la luna. questa auto ? di un mio amico...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  mitico facchin,quello ti vende anche la luna. questa auto ? di un mio amico...........
                  per? ne hanno parecchie che girano

Comment

• Font Size
                    ora è un pò che non guardo la tv, ma prima devo ammettere che anch'io mi fissavo con la rosy e le sue offerte...
                    Last edited by jenzo79; 10-12-09, 21:30.

Comment

• Font Size
                      "auto come potete vedere assolutamente full opSCional... su cui troveremo sicuramente un punto di incontro"

tasi che presto far? anch'io quella fine l?... su TeleBelluno

Comment

• Font Size
                        ogni tanto capita anche a me la notte di rimanere psicosoggiogato dalla vendita delle auto, chiaramente non abbiamo la rosy ma abbiamo delle fighettine carine ..... con tanto di prova delle auto...

cmq mi sparo anche un p? di telemarket quando ci sono orologi e altre patacche!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          "auto come potete vedere assolutamente full opSCional... su cui troveremo sicuramente un punto di incontro"

tasi che presto far? anch'io quella fine l?... su TeleBelluno
                          ahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhaah

casso non la prendo!!!!!!

verr? a casa tua a ridere insieme alla memy e alla barbara

Comment

• Font Size
                            quel "MARCO" che ogni tanto è nelle trasmissioni quando le fanno presso il concessionario dove lavora.... insomma quello che non la fa manco parlare è un mio amico, una sagoma :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              quel "MARCO" che ogni tanto ? nelle trasmissioni quando le fanno presso il concessionario dove lavora.... insomma quello che non la fa manco parlare ? un mio amico, una sagoma :-)
                              M.B.?

Comment

X
                              Working...
                              X