Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova auto... Quale mi consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Evo X...le altre al confronto SCOMPAIONO!!!

o come ti ha detto Ponte.....Impreza STI penultima serie (se ne trovano di quasi nuove!)

Comment

• Font Size
      grazie a tutti per i vostri pareri

a dir la verita' anche io fino a poco tempo fa mi ero quasi deciso sulla evo.
      oggi pero' l'ho vista da vicino, sara' tanto potente e divertente ma la qualita' generale ? scarsa la gsr ha dei sedili in tessuto che sembrano quelli di una punto di 15 anni fa, la mr gia' migliora un po' con la pelle e gli accessori ma ha di serie il cambio sequenziale sst che la rallenta tanto e poi non lo voglio proprio...
      la sti attuale neanche a parlarle, esteriormente ? un aborto :nausea:
      Dopo questo evo esclusa....

non prendetemi per uno che vuole fare il fighetto ma quando fai caso ai prezzi della evo e poi ci sali sinceramente ti prende un po' di sconforto

la ford mi intriga ma allo stesso tempo mi inpensierisce con quel tutto avanti, certamente non ? da paragonare a lancer e sti anche se non sfigura affatto, e pi? sul segmento Megane cio? medie sportive a trazione anteriore,
      devo vederla pi? da vicino o al limite provarla anche se sara' dura.
      cmq da quanto ho sentito sti giorni nonostante la tanto ostentata potenza, nel guidato che sencodo me ? molto pi? importante di uno 0-100 ? tanto pi? ostica della Megane rs cup che invece si fa guidare con molta meno fatica e per questo risulta pi? performante..

quindi:
      -Focus rs da valutare pi? da vicino
      -Megane molto interessante,sono daccordo con chi dice che ? un'auto fuori dal coro. Mi piace!! devo andarla a vedere, mi sembra che la presentino sto fine settimana..
      -Mini JcW Interessante...
      secondo me questa auto non ha particolari difetti, se si esclude in fatto che ? teoricamente una mini car e non una media, pero' ? curata in ogni dettaglio. se non fosse per qualche cavallo in meno rispetto alle altre pretendenti non ci avrei pensato due volte.... vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by avram View Post
        -Mini JcW Interessante...
        secondo me questa auto non ha particolari difetti, se si esclude in fatto che è teoricamente una mini car e non una media, pero' è curata in ogni dettaglio. se non fosse per qualche cavallo in meno rispetto alle altre pretendenti non ci avrei pensato due volte.... vedremo
        guarda per carità...niente da dire sul motore (solo il JCW intendiamo )
        ne sulla giudabilità..da vero go kart...ce l'ha un mio amico e ci sono salito un paio di volte....gustosissima...

MA

non esiste spendere tutti quei soldi, aspettarsi degli interni sportivi e ritrovarsi una strumentazione e una plancia da casa delle Barbie....
        Last edited by Anima998; 09-12-09, 23:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by avram View Post
          ...-Megane molto interessante,sono daccordo con chi dice che ? un'auto fuori dal coro. Mi piace!! devo andarla a vedere, mi sembra che la presentino sto fine settimana..
          Ascolta un cretino!!!
          Basta con le solite linee e la solita idea "? un mito", cavolo la Evo sar? bella ma ? da una vita che c'? e ohi a m? ha anke stancato...
          E' ora di novit?!!!
          Al primo posto la Megane poi x tamarreria inside (mia) Focus Rs magari arancione!!!

Comment

• Font Size
            Subaru Impreza ultimissima serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la megane butti soldi, non varra' un cazz fra 3 anni...
              NOn le deve collezionare, la Megane se va solo la met? della serie precedente ? una bomba
              Quel 4 cilindri turbo da un sacco di soddisfazioni e come guidabilit? ammettiamolo, detto da uno che non sopporta le auto francesi, Renault nelle versioni pi? incazzose poche volte ha sbagliato un colpo

Lancer o Renault a parimerito, dipende se vuoi una 4x4 o una trazione anteriore

Le altre due non le considero neanche, soprattutto quella pseudo-rs

Comment

• Font Size
                escludendo la EVO per i tuoi motivi,voto MINI: nn sar? cosi spaziosa o comoda ma recupera i suoi punti per strada

altre car in nomination?

BMW?
                AUDI?

Comment

• Font Size
                  Io mi farei la Focus.

Logicamente, in ottica di una possibile vendita, converrebbe prendere la JCW

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    NOn le deve collezionare, la Megane se va solo la met? della serie precedente ? una bomba
                    Quel 4 cilindri turbo da un sacco di soddisfazioni e come guidabilit? ammettiamolo, detto da uno che non sopporta le auto francesi, Renault nelle versioni pi? incazzose poche volte ha sbagliato un colpo

Lancer o Renault a parimerito, dipende se vuoi una 4x4 o una trazione anteriore

Le altre due non le considero neanche, soprattutto quella pseudo-rs
                    BEH PER ME LA EVO X ? UNA PSEUDO EVO... vista anche a monza.. al di la' dell'estetica che se vogliam vedere .. evo V e evo VI a parte .. ? sempre stata piuttosto un rutto...

l'hanno appesantita ed ? decisamente meno cattiva delle precedenti.. a monza ne ho viste 2 girare.. e da quel che ho visto.. avreio preferito rimanere curioso..

Comment

X
                    Working...
                    X