Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto,io ? da 10 ani che non ci vado pi? perch? gi? a quell'epoca ci fu una drastica riduzione del settore moto diventando praticamente il salone dell'automobile.
Prima di quel periodo ci andavo quasi ogni anno,ed era molto meglio in tutto.
Sono ormai 3 anni che non ci sono più le moto a Bologna
Sicuro che ci sei andato gli anni passati?
0 case automobilistiche presenti
...al contrario c'era un intero stand dedicato alle moto.
Sono entrato alle 10:30 e verso le 13:00 non sapevo che cosa fare, ho mangiato un panino, ho visto un paio di spettacoli giusto per non tornare a casa troppo presto.
Complimenti per aver mascherato per bene questo schifo(mi sembrava strano che il prezzo era diminuito per niente),ci vado tutti gli anni e mai mi sono messo a guardare la lista degli espositori,questo volta era meglio se lo facevo.
ci volevo andar sabato solo per vedere le gare ferrari...per fortuna che mi son svegliato tardi
Infatti alla fine ho visto quelle per? sinceramente vedere un paio di FXX che girano in tondo o la F1 che a momenti si spegne perch? gira troppo bassa di giri non ? molto divertente, sono tornato proprio deluso
Infatti alla fine ho visto quelle per? sinceramente vedere un paio di FXX che girano in tondo o la F1 che a momenti si spegne perch? gira troppo bassa di giri non ? molto divertente, sono tornato proprio deluso
che peccato...l'ultima volta che ci son andato sar? stato 10 anni fa ed era bellissimo..ora invece ? uno schifo
Comment