Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provata

gran bella macchina ma

1- come dice benjo non ha un bell'assetto
    2- nel traffico non fai + di 7km\l ... se schiacci anche meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Hai detto di averle trovate sopra i 23/25.000
      Ma con 25.000 non ne esce una GT con su impianto a gas e cerchi da 20?
      No io l'ho trovata a 25 da privato...in conce meno di 28 non ho trovato niente...ed erano tutte v8 a cambio automatico ma niente gas...

A 23 trovi solo v6 con l'impianto a gas...di v8 credo che con l'impianto a meno di 26 o 27 non le trovi...e senza cerchi
      Poi io ti parlo di giugno luglio...magari adesso col modello nuovo son scesi i prezzi

Comment

• Font Size
        A breve sapr? con certezza di che cifre stiamo parlando....

Tu che sei stato da Gandin....ha davvero tutte quelle mustang che mostra nelle foto su autoscout?

Comment

• Font Size
          C'? nessuno che ha questa macchina?
          Tanto per farla conoscere a chi non sa di che si parla stiamo parlando della versione V8 4600cc da 300cv

Con impianto a gpl dovrebbe avere consumi simili a quelli di una golf 1.6 benzina....sbaglio?Nessuno mi riesce confermare sta cosa?....sono bene accette tutte le info anche sulla guida di questa macchina le rogne che ha ecc ecc....

Forse ci scappa l'acquisto...
          I consumi col GPL sono praticamente identici a quelli del benzina, la convenienza del GPL sta nel risparmio, si evitano i blocchi quando ci sono e nel costo dimezzato per ogni litro di carburante.

Per esperienza [sono salito molte volte quando ero in America su auto del genere, non parlo per sentito diro ] a meno che non vai veramente ma veramente ma veramente [] piano quel motore consuma sempre e cmq
          Ok che ha la coppia ma pesa come una baleniera visto che col V8 si invola verso i 1700kg.
          Non ? neanche tanto sportiva come la fanno passare tutti, basta calcolare il rapporto peso/potenza...se vuoi mettere di traverso qualche cosa preferirei un mezzo che non pesa 1700 e ha l'assetto da Citroen 2cv

Comment

• Font Size
            Giusto ieri sera ho conosciuto un ragazzo che ha una V6 e mi ha portato a fare un giro....confermo l'effetto barca dell'assetto ma come spinta del motore non ? male....tenendo presente che il V8 ha 100cv sopra direi che sono a cavallo come prestazioni!
            Ok per l'assetto ci si pu? pensare poi....non resta che l'imbarazzo della scelta.

Il ragazzo di cui sopra l'ha messa a gpl e usandola con piede leggero fa una media di 340km con 27? di gpl....non mi sembra per niente male.

Asto Delta...tuc he le hai provate mi sai dire com? a prestazioni il V8?

Comment

• Font Size
              Il V6 riesce a muoverla e basta, è il modello che si sceglie solo per dire "ho una mustang" la cosa finisce li
              E' un motore da berlina americana, piazzato in una mustang, niente di che
              Il v8 consuma molto di più del V6.

Cmq non le ho provate, ci sono salito per vari spostamenti ma come passeggero [ho provato una vecchia camaro V8 di 20 anni fa però ]

Non sono la persona adatta a esprimere giudizi, chi segue questa sezione sa benissimo che io la Mustang non la posso vedere

Cmq per carità, una volta lanciata va
              Ha una spinta molto progressiva [con 400nm e passa vorrei vedere], il suono anche da originale merita ma per me gli aspetti positivi finiscono qui
              Last edited by Asto Delta; 04-12-09, 09:29.

Comment

• Font Size
                In giro si dice il contrario...ovvero che il V8 consuma addirittura meno del v6 in certi fragenti...possibile?

Comment

• Font Size
                  A breve sapr? con certezza di che cifre stiamo parlando....

Tu che sei stato da Gandin....ha davvero tutte quelle mustang che mostra nelle foto su autoscout?
                  gandin ne ha tante quanto ? ladro

quindi ? tanto ladro

per quanto riguarda le prestazioni io ho provato sia il V6 che il V8...

il V8 va molto molto meglio

comunque a te non sembra male come consumo quello del tuo amico ma hai fatto 2 conti???

27 euro con il GPL a 0.57 sono 47.36 litri

340 km con 47.36 litri vuol dire 7.2 km/l con il V6

fai tu col V8

Comment

• Font Size
                    In giro si dice il contrario...ovvero che il V8 consuma addirittura meno del v6 in certi fragenti...possibile?
                    Impossibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post

quindi ? tanto ladro

comunque a te non sembra male come consumo quello del tuo amico ma hai fatto 2 conti???

fai tu col V8
                      Tenendo conto del costo del gpl ovvero 0,575? e quello della benza ovvero 1,275? .....facendo i 7,2km/l a gas ? come avere una macchina a benzina che fa i 13,5km/l....per avere 210cv e pesare 17q non mi sembra male come consumo...poi ? logico che se si paragona ad un TDI o un 1.4 turbo benzina iniezione diretta consuma molto per? a mio avviso configurata a gpl ha dei consumi accettabili.

Comment

• Font Size

quindi ? tanto ladro

fai tu col V8
                        ....confermo quello che dici di gandin...molti dicono che le macchine meritano ed ? affidabile come importatore per? al pari di questo si pfa pagare cifre veramente fuori luogo

Comment

• Font Size
                          Tenendo conto del costo del gpl ovvero 0,575? e quello della benza ovvero 1,275? .....facendo i 7,2km/l a gas ? come avere una macchina a benzina che fa i 13,5km/l....per avere 210cv e pesare 17q non mi sembra male come consumo...poi ? logico che se si paragona ad un TDI o un 1.4 turbo benzina iniezione diretta consuma molto per? a mio avviso configurata a gpl ha dei consumi accettabili.
                          si ma capirai che avere una autonomia di 340 km per me ? ridicolo

poi conta le rogne del gas: distrubutore solo quando ? aperto, no sabato e domenica o alla sera

quindi 340 km son pochi

....confermo quello che dici di gandin...molti dicono che le macchine meritano ed ? affidabile come importatore per? al pari di questo si pfa pagare cifre veramente fuori luogo
                          sulla qualit? del prodotto nulla da dire....io ho lasciato mezzo chilo di bava sul mustang GT Rush che aveva....ma 37000 euri per un usato mi pareva da schizzati

Comment

• Font Size
                            si ma capirai che avere una autonomia di 340 km per me ? ridicolo

poi conta le rogne del gas: distrubutore solo quando ? aperto, no sabato e domenica o alla sera

quindi 340 km son pochi

sulla qualit? del prodotto nulla da dire....io ho lasciato mezzo chilo di bava sul mustang GT Rush che aveva....ma 37000 euri per un usato mi pareva da schizzati
                            Oddio , ognuno ha il suo punto di vista....a me 340km di autonomia bastano...alla fin fine ? un pieno a settimana....

Concordo in pieno sul discorso gandin....un mio amico voleva prendersi un dodge ram e gli ha sparato 43.000? per un usato del 2002...

Comment

• Font Size
                              Oddio , ognuno ha il suo punto di vista....a me 340km di autonomia bastano...alla fin fine ? un pieno a settimana....
                              guarda io pi? o meno faccio quel chilometraggio a settimana....ho comunque una petroliera di macchina e comunque preferisco sempre i miei 600 km con un pieno

per carit? alla fine ? questione di abitudine...il mio vecchio ha una punto a GPL e mi scasserei notevolmente le balotte se dovessi fermarmi ogni 350 km

Comment

• Font Size
                                Tieni presente che per 10 mesi l'anno uso la moto anche per andare al lavoro quindi l'auto la uso molto meno di te presumo.

Penso che in un anno far? meno di 10.000km

Comment

X
                                Working...
                                X