Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford Mustang GT
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostAvere una macchina che viaggia come una moto non ha prezzo ... benjo caxxo spiegaglielo tu
se fosse per me prenderei l'elise!!!
io sono a favore dei mezzi scomodi!!! da sempre!!!!
ma se poi mi ricompensano andando in pista alla grande!!!
ma dato che la pista con le auto costa enormemente tanto, qundi in pista non andrei, cosa me ne faccio di questa car che va come una moto?
la curva al semaforo con il sedere di traverso?
e stop...mica puoi fare altro!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostPS:mi sono innamorato dell'r8!!!!!!!! non fanno un 2.5 tdi?????
ahahahahahah
Originally posted by dj crush View Postsi buzzy..
ma dato che la pista con le auto costa enormemente tanto, qundi in pista non andrei, cosa me ne faccio di questa car che va come una moto?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsi buzzy..
Un mio conoscente poco tempo fa si è sverniciato uno stronzetto che si era affiancato a lui ad un semaforo scavalcando tutta la fila di macchine e non rispettandola ... il conoscente l'ha punito senza pietà prima parzializzando per tenerlo lì e poi dando gas in modo indegno e non lasciando diritto di replica al povero malcapitato ... queste son soddisfazioniLast edited by buzzy84; 15-12-09, 10:57.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostRipresine/one ... guida un po' agressiva ... insomma le soddisfazioni ci sono secondo me
Un mio conoscente poco tempo fa si ? sverniciato uno stronzetto che si era affiancato a lui ad un semaforo scavalcando tutta la fila di macchine e non rispettandola ... il conoscente l'ha punito senza piet? prima parzializzando per tenerlo l? e poi dando gas in modo indegno e non lasciando diritto di replica al povero malcapitato ... queste son soddisfazioni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostComunque benjo hai visto che anche dj se ne ? accorto che sei un tamarro ... pezo de un rovigotto
Scherzo ovvimante
mi sto allungando
Originally posted by dj crush View Postanche perch? non ne sarei capace!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM