Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ma per quanto letto in giro nel web se la converti a gas consuma come il mio pick up se non meno, ovvio ad andatura umana......
    C'? poi da dire che come auto primaria userei altro per i miei quasi 50.000 km annui
    Sui 10-15.000 km annui secondo me si riesce a mantenere quasi tutto....
    Vara qui di americane a gas ne giran 3.... guidate tutte.... e dir che non bevon ? una boiata

Comment

• Font Size
      ebbasta con questa discussione se no la scimmia mi incula....altro che salire!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ebbasta con questa discussione se no la scimmia mi incula....altro che salire!
        prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila

ho gi? visto che abito a 500 m dalla concess che ponte ha postato...

sabato ci passo, se sono aperti comincio a fare due calcoli....ma senza impegno!

ho nua z4 che mi aspetta!

Comment

• Font Size
            il mustung te lo schiaccia lo Z4

bisogna salire di cilindrata

la mia zeta è un utilitaria (350Z no zeta bmw )
            Last edited by benjofactory; 10-12-09, 16:29.

Comment

• Font Size
              il mustung te lo schiaccia lo Z4

bisogna salire di cilindrata

la mia zeta ? un utilitaria (350Z no zeta bmw )
              la z che (forse) ho per le mani ? il 3.0!!!!!!!!!!!
              nera, interni pelle bianchi, cerchi da 18 ed HT....di mio zio!

Comment

• Font Size
                3000 è troppo poco

poi i cilindri vanno a V mica in linea

Comment

• Font Size
                  Concordo...conosco due proprietaric he mi hanno confermato che rispettivamente su V6 e V8 si fanno (a gas) 350km con 26? e 310km sempre con 26? quindi non male direi

Comment

• Font Size
                    ragazzi, al motorshow me le sono viste derapare davanti. uno spettacolo maestoso.
                    c'era pure Reggiani con un V8 con il volumetrico. Si sentiva il suono dei demoni che urlavano da sotto il cofano... che meraviglia!

Comment

• Font Size
                      cavalli americani!!!

Comment

• Font Size
                        3000 ? troppo poco

zitto tu...che hai la "brutta copia" del TT

Comment

• Font Size
                          Se La Prendi Esigo Un Giro... POI TI PORTO DA UNO CHE CON POCHI EURI TE LA FA CANTARE A GOLA SQUARCIATA
                          Last edited by ponteHRC; 10-12-09, 21:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            zitto tu...che hai la "brutta copia" del TT

si brutta copia...ma che ha la trazione dalla parte giusta per?

Comment

• Font Size
                              si brutta copia...ma che ha la trazione dalla parte giusta per?
                              auhauhauh
                              e spero anche migliori doti dinamiche dato che il TT vecchio non aveva un buon assetto....assolutamente!

Comment

• Font Size
                                3000 ? troppo poco

Hai ragione benjo 5,2 secondi nello 0-100 sono troppi

Comment

X
                                Working...
                                X