Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford Mustang GT
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postebbasta con questa discussione se no la scimmia mi incula....altro che salire!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postprendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila prendila
ho gi? visto che abito a 500 m dalla concess che ponte ha postato...
sabato ci passo, se sono aperti comincio a fare due calcoli....ma senza impegno!
ho nua z4 che mi aspetta!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
il mustung te lo schiaccia lo Z4
bisogna salire di cilindrata
la mia zeta è un utilitaria (350Z no zeta bmw )Last edited by benjofactory; 10-12-09, 16:29.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi, al motorshow me le sono viste derapare davanti. uno spettacolo maestoso.
c'era pure Reggiani con un V8 con il volumetrico. Si sentiva il suono dei demoni che urlavano da sotto il cofano... che meraviglia!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM