Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford Mustang GT
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mustang.... il mio sogno da quando la nolleggiai in USA per 18 gg !
Ci ho pensato e ripensato pure io..... al di l? dei consumi che cmq non ? un'auto da far 40.000 km /annui .... ovvio, e l'assicurazione, che per quanto mi riguarda da 2000 cc in s? mi farebbe spendere sempre uguale come RCA, quindi tanto pago per un 2000 cc Tdi tanto per un 10.000 cc ..... il problema principale che mi ha fermato erano i ricambi..... tempistiche di eventuali riparazioni e il non avere un'assistenza valida ......
Non s? qui in Italia quanti meccanici siano in grado di metter mano ad una Mustang, quando in molti hanno problemi perfino a tirar gi? un cambio di una Punto e rimontarlo in modo "umano".......
Consiglio: informati bene su ricambi e assistenza...... (e ricorda che qui in Italia, meccanici normali non hanno un buon feeling con i cambi automatici...per esempio...)
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Di gente competente c'? ne in abbondanza dalle mie parti ...anche se ti dir?.....il motore di una mustang non ? nulla di che ed ? piuttosto semplice quindi chiunque sarebbe in grado di metterci le mani.
Per i pezzi in massimo 48 ore puoi avere qualsiasi cosa....i pezzi della ford mustang in america costano quanto quelli di una punto con trasporto aereo sdoganamento ecc ecc arrivi a pagarli quanto quelli di una tedesca quindi non ? un grosso problema.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Dimenticavo...molti ricambi di normale usura si reperiscono tranquillamente anche da un qualsiasi ricambista in quanto sono comuni ad altre auto......sembra assurdo ma la mustang ha molte parti in comune con la KA...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDimenticavo...molti ricambi di normale usura si reperiscono tranquillamente anche da un qualsiasi ricambista in quanto sono comuni ad altre auto......sembra assurdo ma la mustang ha molte parti in comune con la KA...
Ora ne s? un'altra....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostDimenticavo...molti ricambi di normale usura si reperiscono tranquillamente anche da un qualsiasi ricambista in quanto sono comuni ad altre auto......sembra assurdo ma la mustang ha molte parti in comune con la KA...
questo non dovevi dirlo
mi stai sfasciando un mito
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
I portalampada sono uguali ad esempio...sia quelli dei fari dietro che quelli delle frecce...mentri i fari anteriori sono diversi.
Ma ci sono molte altre parti in comune....la trovo una cosa naturale
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostCerto che poi sarete sempre e solo i migliori clienti del benzinaro
Che andiate a benza o meno
C'? poi da dire che come auto primaria userei altro per i miei quasi 50.000 km annui
Sui 10-15.000 km annui secondo me si riesce a mantenere quasi tutto....
Comment
X
Comment