Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    IN ZONA MONZA QUI VICINO c'? uno che ne ha un sacco gia' gpl e allestimenti particolari.. vende soprattutto fuoristrada americani mi sfugg eil nome del conce...
    Mustangarage?...Morris Auto? Paul Naidel?

Comment

• Font Size
      vogliamo il nome ponteeeeee

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Mustang.... il mio sogno da quando la nolleggiai in USA per 18 gg !
          Ci ho pensato e ripensato pure io..... al di l? dei consumi che cmq non ? un'auto da far 40.000 km /annui .... ovvio, e l'assicurazione, che per quanto mi riguarda da 2000 cc in s? mi farebbe spendere sempre uguale come RCA, quindi tanto pago per un 2000 cc Tdi tanto per un 10.000 cc ..... il problema principale che mi ha fermato erano i ricambi..... tempistiche di eventuali riparazioni e il non avere un'assistenza valida ......
          Non s? qui in Italia quanti meccanici siano in grado di metter mano ad una Mustang, quando in molti hanno problemi perfino a tirar gi? un cambio di una Punto e rimontarlo in modo "umano".......
          Consiglio: informati bene su ricambi e assistenza...... (e ricorda che qui in Italia, meccanici normali non hanno un buon feeling con i cambi automatici...per esempio...)

Comment

• Font Size
            bhè qui nella mia zona ce ne sono in grado di mettere mano su queste meraviglie...per quanto riguarda i ricambi quello proprio non lo so

Comment

• Font Size
              Di gente competente c'? ne in abbondanza dalle mie parti ...anche se ti dir?.....il motore di una mustang non ? nulla di che ed ? piuttosto semplice quindi chiunque sarebbe in grado di metterci le mani.
              Per i pezzi in massimo 48 ore puoi avere qualsiasi cosa....i pezzi della ford mustang in america costano quanto quelli di una punto con trasporto aereo sdoganamento ecc ecc arrivi a pagarli quanto quelli di una tedesca quindi non ? un grosso problema.

Comment

• Font Size
                Dimenticavo...molti ricambi di normale usura si reperiscono tranquillamente anche da un qualsiasi ricambista in quanto sono comuni ad altre auto......sembra assurdo ma la mustang ha molte parti in comune con la KA...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Dimenticavo...molti ricambi di normale usura si reperiscono tranquillamente anche da un qualsiasi ricambista in quanto sono comuni ad altre auto......sembra assurdo ma la mustang ha molte parti in comune con la KA...
                  O porc.....
                  Ora ne s? un'altra....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post

questo non dovevi dirlo

mi stai sfasciando un mito

Comment

• Font Size
                      I portalampada sono uguali ad esempio...sia quelli dei fari dietro che quelli delle frecce...mentri i fari anteriori sono diversi.
                      Ma ci sono molte altre parti in comune....la trovo una cosa naturale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post

questo non dovevi dirlo
                        mi stai sfasciando un mito
                        Parli pur sempre di una casa automobilistica che su una macchina da mezzo miliardo come la XJ220 usava componenti della ford fiesta mkIII [serrature e chiavi incluse]

Comment

• Font Size
                          Bene! E grazie a sti discorsi del razz...... mi avete fatto tornare la scimmia mongola per sta Mustang....... e che palles!

Comment

• Font Size
                            Certo che poi sarete sempre e solo i migliori clienti del benzinaro
                            Che andiate a benza o meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              e vabb? avremmo tutti i regali delle raccolte punti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma per quanto letto in giro nel web se la converti a gas consuma come il mio pick up se non meno, ovvio ad andatura umana......
                                C'? poi da dire che come auto primaria userei altro per i miei quasi 50.000 km annui
                                Sui 10-15.000 km annui secondo me si riesce a mantenere quasi tutto....

Comment

X
                                Working...
                                X