Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ford Mustang GT

C'? nessuno che ha questa macchina?
    Tanto per farla conoscere a chi non sa di che si parla stiamo parlando della versione V8 4600cc da 300cv

Con impianto a gpl dovrebbe avere consumi simili a quelli di una golf 1.6 benzina....sbaglio?Nessuno mi riesce confermare sta cosa?....sono bene accette tutte le info anche sulla guida di questa macchina le rogne che ha ecc ecc....

Forse ci scappa l'acquisto...

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    C'? nessuno che ha questa macchina?
    Tanto per farla conoscere a chi non sa di che si parla stiamo parlando della versione V8 4600cc da 300cv

Con impianto a gpl dovrebbe avere consumi simili a quelli di una golf 1.6 benzina....sbaglio?Nessuno mi riesce confermare sta cosa?....sono bene accette tutte le info anche sulla guida di questa macchina le rogne che ha ecc ecc....

Forse ci scappa l'acquisto...
    Ma dici nuova? Io avevo cercato per qualcosa di usato, ma non avevo approfondito sui consumi. Di certo non ? un problema il GPL.

Comment

• Font Size
      Beh, la mia intenzione ? un usato del 2007...con 26.000km

Ma a benza come siamo messi sui consumi?
      Da quello che ho scoperto leggendo in giro , andando con il piede leggero si vedono i 7,5km/l forse anche qualkosina in pi? se fai tangenziali o strade a scorrimento veloce....quindi se la mettessi a gpl sarebbe come fare i 13/14km/l....che a mio avviso ? davvero un bel andare.

E' per questoc eh cerco info capire se ? fattibile oppure se fa i 4km/l fissi quindi gli 8 a gas sarebbe improponibile ....

La guida dovrebbe essere da orgasmo....dalle descrizioni lette.

A quanti dindi l'hai trovata?

Comment

• Font Size
        Beh, la mia intenzione ? un usato del 2007...con 26.000km

Ma a benza come siamo messi sui consumi?
        Da quello che ho scoperto leggendo in giro , andando con il piede leggero si vedono i 7,5km/l forse anche qualkosina in pi? se fai tangenziali o strade a scorrimento veloce....quindi se la mettessi a gpl sarebbe come fare i 13/14km/l....che a mio avviso ? davvero un bel andare.

E' per questoc eh cerco info capire se ? fattibile oppure se fa i 4km/l fissi quindi gli 8 a gas sarebbe improponibile ....

La guida dovrebbe essere da orgasmo....dalle descrizioni lette.

A quanti dindi l'hai trovata?
        credo ke purtroppo le parti ke ho evidenziato siano in forte contrasto tra loro
        O vai a ritmo da vekkietto e vedi i 7 km/litro o la usi come si deve e ti diverti ma non vedi i 7 km/l

Comment

• Font Size
          beh....e di bollo quanto paghi con un 4600cc ?

Comment

• Font Size
            io ne avevo una sotto mano a cambio manuale, nera coi cerchi da venti per 25000 euro ma poi ho lasciato perdere...

allora oltre al consumo devi contare un po' di cosucce...

l'assicurazione ti spenna vivo e il bollo non te lo regalano...

fai conto che a me chiedevano 1000 di ass (solo RCA contro i 600 euri che pago della 350Z) e 800 di bollo (Veneto Euro4)

detto questo io non l'ho presa perchè:
            -impegnativa sotto il punto di vista delle dimensioni
            -l'ho guidata...

bella macchina ti da il senso di essere il padrone della strada...ma è un barcone...dondola da morire e se non lo metti di traverso non è che appaga granchè alla guida

per i consumi...col cambio automatico sei su 7 km/l conta che se la metti a GPL quando viaggi a gas consuma di più quindi farà sui 5-6 che con una bombola da 40 litri vuol dire che a ogni pisciata di cane sei a far cheno

però a GPL gira benissimo senza nessun problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              il bollo dipende solo dalla cavalleria...

300 cavalli euro4 in veneto sono 800 euro

quello che c'? parecchia differenza da una macchina di cilindrata "normale" ? l'assicurazione che va in base ai cavalli fiscali

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Con l'impianto GPL 627?

Comment

• Font Size
                  Io credo che se la guida non da settantenne sei intorno ai 10 a GPL, leggasi 4/5 a benzina.

L'alternativa ? il V6, ma perdi cavalli e il V8... e su una americana il V8 ci vuole

Non mi ricordo a quanto le avevo trovate, cmq sopra i 23/25 k? credo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    il bollo dipende solo dalla cavalleria...

300 cavalli euro4 in veneto sono 800 euro

quello che c'? parecchia differenza da una macchina di cilindrata "normale" ? l'assicurazione che va in base ai cavalli fiscali
                    Ho gi? fatto 3 preventivi per l'assicruazione e il migliore, non telefonico ? stato di 683?...poi ne avevo latri due da 730 o gi? di li....naturalmente sto parlando di prima classe di merito.

Bollo come detto prima , mettendola a gpl siamo a 627?....

Per un totale di circa 1350?.....quando ora ne pago 750? annui .

Insomma la differenza c'? per? almeno per me ci pu? stare.
                    Fermo restando il discorso gpl ....per i consumi sarebbe come avere un 'auto da 13/14km/l anche di pi? andando piano quindi fattibilissima.

Le cose che mela fanno amare sono la linea, per me spettacolare e molto old style, il rombo del motore, il v8 ? il v8 poco da fare ....e la coppia esplosiva che la fa scodare di potenza!

Da chi sei andato per dei preventivi?Gandin?Brillsteel?Blumotor?...o chi altro...che prezzi t'hanno fatto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albo View Post
                      Io credo che se la guida non da settantenne sei intorno ai 10 a GPL, leggasi 4/5 a benzina.

L'alternativa ? il V6, ma perdi cavalli e il V8... e su una americana il V8 ci vuole

Non mi ricordo a quanto le avevo trovate, cmq sopra i 23/25 k? credo...
                      Stando a quelloc eh ho letto su percorsi extraurbani si arrivano a fare anche i 9 a benza quindi nel mio caso ricalcherei in pieno la media vistoc eh faccio ogni giorno 20km di tangenziale a scorrimento ultraveloce...

Comment

• Font Size
                        Ho gi? fatto 3 preventivi per l'assicruazione e il migliore, non telefonico ? stato di 683?...poi ne avevo latri due da 730 o gi? di li....naturalmente sto parlando di prima classe di merito.

Bollo come detto prima , mettendola a gpl siamo a 627?....

Per un totale di circa 1350?.....quando ora ne pago 750? annui .

Insomma la differenza c'? per? almeno per me ci pu? stare.
                        Fermo restando il discorso gpl ....per i consumi sarebbe come avere un 'auto da 13/14km/l anche di pi? andando piano quindi fattibilissima.

Le cose che mela fanno amare sono la linea, per me spettacolare e molto old style, il rombo del motore, il v8 ? il v8 poco da fare ....e la coppia esplosiva che la fa scodare di potenza!

Da chi sei andato per dei preventivi?Gandin?Brillsteel?Blumotor?...o chi altro...che prezzi t'hanno fatto?
                        no io l'avevo trovata da privato

in conce (si parla di questa primavera) a meno di 28 non sono riuscito a trovarlo il GT

ma erano tutti a cambio auto...mentre io ESIGEVO il manuale

Comment

• Font Size
                          no io l'avevo trovata da privato

in conce (si parla di questa primavera) a meno di 28 non sono riuscito a trovarlo il GT

ma erano tutti a cambio auto...mentre io ESIGEVO il manuale
                          Per curiosit?, da che concessionari sei stato per i preventivi sulle mustang?

Comment

• Font Size
                            da gandin e da brillsteel

Comment

• Font Size
                              da gandin e da brillsteel
                              Hai detto di averle trovate sopra i 23/25.000?
                              Ma con 25.000? non ne esce una GT con su impianto a gas e cerchi da 20?

Comment

X
                              Working...
                              X