Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a sto punto preferirei di gran lunga che il marchio fosse venduto...anche a stranieri...pur di non vedere certe cose.......
ps: tu che lavori x Maserati: tempo fa vidi un modello (probabilmente non pi? in produzione) con i fari anteriori molto ma molto simili a quelli della Grande Punto (io penso che Giugiaro si sia ispirato a quella macchina )
che modello ?? grazie!
a sto punto preferirei di gran lunga che il marchio fosse venduto...anche a stranieri...pur di non vedere certe cose.......
ps: tu che lavori x Maserati: tempo fa vidi un modello (probabilmente non pi? in produzione) con i fari anteriori molto ma molto simili a quelli della Grande Punto (io penso che Giugiaro si sia ispirato a quella macchina )
che modello ?? grazie!
...di sicuro era la maserati 4200(o il modello prima 3200), una leggerissima somiglianza c'?.
linee come 147 e 159 sono avanti di 20 anni.. se uscissero ora spaccherebbero il culo a tutti salvo auto di elevatissima gamma..
ma come prestazioni,.. e includo anche la brera che è bellissima.. hanno toppato alla grande.. troppo goffe e pesanti per quanto sono belle.. è qui che il concetto di ALFA ROMEO è stato stuprato...
Comment