Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa romeo giulietta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eheheh...se la faranno la Giulia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post

tanto si sparer? sempre merda sui prodotti italiani
      Si spara merda sui prodotti italiani che diventano merda partendo da qualcosa di buono...

... vorrei saper una sola ragione per cui dovrei comprare questa macchina rispetto ad una tedesca di pari prezzo...

... se prima compravi un'Alfa era perch? ad un prezzo onesto avevi prestazioni dinamiche notevoli al costo di qualche limite nelle finiture o assemblaggio...

... m? le alfa vanno bene ma a dir tanto danno l'idea di sportivit?...

... questa manco da lontano fa percepire un'indole sportiva ed essendo sotanzialmente una Bravo (DENTRO E FUORI) non mi stupisce...

... ma mi intristisce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albo View Post
        E, infine, sul design si ? fatto un passo indietro, ora voglio vedere che fanno con la Giulia, erede della 159. Io spero che l? ci sia la TP...
        Cos? si che sar? la degna erede della 131!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Cos? si che sar? la degna erede della 131!!!

Ma che sappiate voi anche la Giulia la faranno sul pianale C-Evo? O useranno qualche pianale americano (Chrysler) TP?

Comment

• Font Size
            altra delusione in casa alfa

Comment

• Font Size
              Massimino81 spiegami una cosa: stai sempre ad elogiare l'alfa, ma ti sei comprato una bmw ... come mai sta cosa???

Comment

• Font Size
                non ha un cazz della giulietta.. che senso ha chiamarla cosi'???????

non ? male esteticamente ma il muso ? troppo semplice e liscio...

dentro ? gran bella.. cmq sarebbe da vedere con allestimento esterno cazzuto.. quelle sembrano quelle dell'enel..............

Comment

• Font Size
                  non ci sono pi? i quadrilateri anteriori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    Massimino81 spiegami una cosa: stai sempre ad elogiare l'alfa, ma ti sei comprato una bmw ... come mai sta cosa???

omadonna...questa ? una domanda alla Lele
                    ma non capisco sinceramente..perch? scusa se uno pensa che la hunziker sia una gran ****,deve per forza trombare solo con lei???
                    boh io per esempio parlo benissimo di piaggio ma per quello che serviva a me mi son preso un tmax..non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size
                      sembra la bravo con qualche dettaglio modificato giusto per....

Comment

• Font Size
                        ma infatti non capisco la domanda...
                        ne alfa ne maserati mi regalano le macchine...e poi comunque ho una stilo che a breve cambier? per una 147.
                        ma prendo macchine del gruppo perch? ho il parcheggio interno (altrimenti non mi fanno entrare).

perch? ho preso una BMW?
                        perch? ? bella...perch? non c'era un prodotto simile italiano capace di darmi le stesse emozioni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

elogiare?
                          x me hanno toccato il fondo...lo dimostrano certe scelte, le dichiarazioni di marchionne e il modo di lavorare in azienda.
                          il brand alfa ? in crisi...

ora io penso solo a maserati

Comment

• Font Size

perch? ? bella...perch? non c'era un prodotto simile italiano capace di darmi le stesse emozioni.
                            Ma come mi piace questa frase......pensa che una volta era l'Alfa che faceve provare queste "emozioni"!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Ma come mi piace questa frase......pensa che una volta era l'Alfa che faceve provare queste "emozioni"!

tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                eheheh...se la faranno la Giulia.

ma come............ vuoi dire che c'? in cantiere l'idea di non dare un'erede alla 159???????

ma io dico ragazzi che c'? proprio da non capire un caxx a Torino eh........

Comment

X
                                Working...
                                X