eheheh...se la faranno la Giulia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa romeo giulietta..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Massimino81 View Post
tanto si sparer? sempre merda sui prodotti italiani
... vorrei saper una sola ragione per cui dovrei comprare questa macchina rispetto ad una tedesca di pari prezzo...
... se prima compravi un'Alfa era perch? ad un prezzo onesto avevi prestazioni dinamiche notevoli al costo di qualche limite nelle finiture o assemblaggio...
... m? le alfa vanno bene ma a dir tanto danno l'idea di sportivit?...
... questa manco da lontano fa percepire un'indole sportiva ed essendo sotanzialmente una Bravo (DENTRO E FUORI) non mi stupisce...
... ma mi intristisce.
Comment
-
-
-
non ha un cazz della giulietta.. che senso ha chiamarla cosi'???????
non ? male esteticamente ma il muso ? troppo semplice e liscio...
dentro ? gran bella.. cmq sarebbe da vedere con allestimento esterno cazzuto.. quelle sembrano quelle dell'enel..............
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostMassimino81 spiegami una cosa: stai sempre ad elogiare l'alfa, ma ti sei comprato una bmw ... come mai sta cosa???
ma non capisco sinceramente..perch? scusa se uno pensa che la hunziker sia una gran ****,deve per forza trombare solo con lei???
boh io per esempio parlo benissimo di piaggio ma per quello che serviva a me mi son preso un tmax..non vedo dove sia il problema
Comment
-
ma infatti non capisco la domanda...
ne alfa ne maserati mi regalano le macchine...e poi comunque ho una stilo che a breve cambier? per una 147.
ma prendo macchine del gruppo perch? ho il parcheggio interno (altrimenti non mi fanno entrare).
perch? ho preso una BMW?
perch? ? bella...perch? non c'era un prodotto simile italiano capace di darmi le stesse emozioni.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostMassimino81 spiegami una cosa: stai sempre ad elogiare l'alfa, ma ti sei comprato una bmw ... come mai sta cosa???
elogiare?
x me hanno toccato il fondo...lo dimostrano certe scelte, le dichiarazioni di marchionne e il modo di lavorare in azienda.
il brand alfa ? in crisi...
ora io penso solo a maserati
Comment
-
-
-
X
Comment