Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale MiTo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by benjofactory View Post
    ah perch? avere una ciambella che tiene 40 litri di propano ? da stare tanto pi? tranquilli???
    dai non stiamo a farci ste menate per piacere
    Guarda che le attuali bombole non sono rimaste ferme a quelle che si montavano sul tetto della 600 multipla di 60 anni fa
    Sembra che debbano esplodere tutte da un momento all'altro.

    Tu stai tranquillo sapendo che usi la caldaia a gas in casa? Il discorso ? uguale

    Comment


    • Font Size
      #47
      A livello di costi siam li.... Ora come ora (che ti fan lo stesso prezzo tra gas e benza) il gas non è male...
      Certo come dice benjo son 2 palle con i pieni... Ma se sei come andreagay250 che giri sempre nel tuo raggio di 40km problemi non ne hai .
      Della serie: con l'astra a GPL da trento a Marburg 3/4 soste per fare gas, con il scenic a nafta andata, birra, pieno e ritorno

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh magari se uno va in svizzera ha problemi... ma in italia, di distributori gpl, se ne trovano eccome.

        fosse il metano capirei il discorso.. ma il gpl.. è pure veloce.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh magari se uno va in svizzera ha problemi... ma in italia, di distributori gpl, se ne trovano eccome.

          fosse il metano capirei il discorso.. ma il gpl.. ? pure veloce.
          Da me, per esempio, inizaino ora a esser numerosi (e infatti abbiamo una macchiana a gas anche al lavoro)
          Se per esempio, per? , ti fai un WE qui a sciare... Hai qualche problemino... Visto che anche in autostrada dopo TN non c'? + nulla (andando verso i monti ovvio ).

          Comment


          • Font Size
            #50
            il tuo collega ? pazzo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by golf2000 View Post
              turbo diesel tutta la vita!!!
              quotone ho avuto il gpl e non lo voglio piu' vedere troppi smazziamenti

              Comment


              • Font Size
                #52
                diego ha detto la stessa cosa per il pene

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  no dicevo che se continuiamo con sta fissa del fap come panacea di tutto l'inquinamento...tra qualche anno ne avremo delle belle....studi a riguardo da pi? parti indicano come le particelle vengano divise in altre pi? piccole e pi? pericolose per le cellule....ma si sa....il mercato...

                  per quanto riguarda la ciambella...vai tranquillo...gli impianti di ultima generazione sono stra collaudati
                  lo credeva anche lui........

                  Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ma hai letto bene l'articolo? la bombola non è mica esplosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma hai letto bene l'articolo? la bombola non ? mica esplosa.
                      io mica ho detto che e' esplosa pero' x il tipo purtroppo il risultato e' stato lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        si ma non c'entra molto il gpl..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non so' resta il fatto che comq e' molto piu' facile che prenda fuoco il gpl che la benza........io non lo voglio piu' non x questo specifico motivo ma solo x una serie di motivi.......la ruota sempre in mezzo ai maroni all'estero non si trova molto facilmente ecc. ecc. poi qualcuno magari si trovera' bene e fa' bene provarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            oddio io c'ho fatto 100mila km.. non so quante volte vai all'estero ma puoi sempre usare la benzina se proprio non puoi farne a meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io ne ho fatti circa 140 mila non so voi ma la mia carburata perfettamente a gas a benza rompeva le pelotas non sono mai riusciti a carburarla bene con tutti e due i combustibili

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ovvero ogni 800 km invece che 400... e che sar? mai?!

                                ovvero 50 volte invece che 25 in un anno
                                Ovvero, per quanto mi riguarda, in mezzo alla settimana invece che solo nel weekend, + lo sbatti per trovare il distributore aperto e che abbia il GPL...

                                Questo lasciando da parte eventuali noie meccaniche che non conosco o piacere personale di guida...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X